<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Jacopo si vede che non era quella giusta....se devi soffrire....non è vero Amore! :fluffle)
Forza e coraggio! ;)
Io proporrei di organizzare una seratina per uscire a berci qualcosa in compagnia! :A)
 
Dopo un riposino sto leggermermente meglio, almeno ho smesso di piangere. Ho fatto la mia cazzattina e mi chiedo anche il perchè... Ci ha perso lei non io.. sicuramente ne trovo un altra, anche se quella giusta arriva quando meno te l'aspetti.
 
Un Brera con strumentazione Blu..

Bho... ha voi la parola...

Mia cugina gia mi fa : Ti presento io una mia amica che cerca tipo serio e dolce come te e che non pensa solo al buco ma sa amare... Mh.. Però tutte vicino.. Viale Valganna abita questa... Vabbe c'e il diesel.. :sarcastic)

Onestamente lo vista solo 3 volte in 11 mesi.. non lo chiamerei nemmeno fidanzamento perchè due che si amano si vedono sempre. Ho sbagliato io a fidarmi di lei e inutile che guardo la macchina e mi do del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.. La volevo e lo presa non per lei come credo ma perchè era un sogno e si e realizzato. Come si realizza il sogno di avere una fidanzata che ti ama e ti vuole vedere, basta cercare e tutto si trova. Nella vita ho passato di peggio, le ragazze vanno e vengono e se davvero mi ama capira la cazzata che ho fatto, ma non sarò dolce, ma un vero stronzo e bastardo senza cuore perchè è giusto che lo specchio rifletti.

Ora sorrido e rido, grazie anche a degli amici che mi stanno vicino!
 
lelesch81":3rm6fs5c ha detto:
Buon giorno a tutti..

@Jakoz: come ha già detto Tino.. ce ne sono tantissime di ragazzs.. vedrai che prima o poi.... :nod)


Giorno gente, come va??'

Ascolta te...ma mi dici che ti stai andando a prendere dai crukki???

scrivi in PM che c'è sempre gente che ascolta!! :asd) :asd) :asd)
 
mercedes C AMG

iniziano le pubblicazioni e le prove dei giornali.
Già il nuovo Automobilismo dà qualche news sulla regina incontrastata di Francoforte.
I commenti beh.......superfluo dirlo,sono ottimi per ora specie su quei componenti che spesso sono stati criticati ad esempio il cambio:
beh cari signori,la RAPIDITA' del cambio a 7 rapporti è esemplare.....

Non vi basta????Beh allora aggiungiamoci la TOTALE disattivazione dell'ESP con funzione emergenza......
Non vi basta ancora eh????Aspettiamo le prove vere e proprie,quello che è certo è che i BMWisti specie TwinSpark 88 dovrebbero iniziare a preoccuparsi e credo che tutti coloro che hanno definito "camion" la nuova C debbano ravvedersi un po'....
 
beh Tino.-

davanti alla C 63 AMG però......non ci faresti un pensierino????? :asd) :asd) :asd)

Più che altro sono contento dei risultati tecnici e prestazionali che sta ottenendo,alla faccia di chi le critica senza motivo....(vedi altre discussioni trasformate in un tiro al bersaglio verso le Mercedes).

Pure io odio le BMW,ma saranno anche auto valide non lo discuto,ma a volte è davvero troppo :shrug03) :shrug03) :shrug03)
 
PER LELESCH

mi scuso del ritardo e rispondoi a te e Ghielmo sul discorso Alfa Romeo e altre auto del gruppo.

Dici giusto quando parli di motori nuovi sulla gamma Fiat,ma per quanto riguarda Alfa Romeo il discorso credo sia più complesso:

1- innanzitutto la 159-brera-Spider avranno ancora vita lunga(compreso restyling) e prima di parlare di motori errati(i JTS) vorrei attendere il dimagrimento della 159 e Co. anche se credo che coinciderà con l'arrivo dei nuovi motori sovralimentati che si vociferano ormai insistentemente(meno male che li fanno turbo).

2-Molti dicono che le Alfa prendano bastonate in ogni confronto(frase mlto generalizzata e mai hanno messo un esempio).....beh,fermo restando le prestazioni in linea con altre case,credo che dal punto di vista dinamico stiamo parlando di una delle auto(prendiamo a riferimento la 159) migliori sulla piazza.Sui giornali e per fortuna pure dal vivo si legge(e confermo) di un'auto granitica,precisissima e con una stabilità al vertice.
Da dove arriva questa continua ricerca della trazione posteriore???Beh,so solo (e tu meglio di me) che la 147 GTA(trazione anteriore) ha dato il meglio di se nei numerosi test con la VW R32 integrale ricordi???
Ricordo inoltre di una 156 GTAm presentata al Motorshow che aveva all'attivo un bel po' di cavallini in più ed era sempre anteriore...
Quindi io mi dico,davvero quella della TP è una priorità così alta da suscitare critiche e invidie nei confronti dei tedeschi?


3-Su Lancia non mi esprimo perchè qualunque cosa facciano per quel marchio,attualmente lo ritengo inutile ed un gran spreco di soldi e risorse.


Per concludere secondo me alle auto italiane non manca davvero nulla oggi come oggi,siamo in attesa dei motori nuovi e vedremo,ma tutto il resto va bene e non vedo grossi problemi,anzi.


ditemi voi........................
 
Beh,non è un'odio,e cmq non le prendo neanche in considerazione,prima avevamo una classe E in ditta,praticamente un cassone con le ruote... :sarcastic) x me come estetica e sterzo non ci siamo (SLR a parte,ma lì prendo un Ferrari...)
 
teknomotion":2i3gc0fa ha detto:
Sabato si termina il chiodo!!! :jolly)

Io lunedi invece inizio, distribuzione + alberi a camme 2.0 + variatore + cinghia servizi + pompa acqua + colletori CSC, ovviamento con cambio olio motore e gia che ci sono anche quello del cambio. Martedi se ho tempo metto su anche i D2 :elio)

Teo lo hai gia sentito ?
 
No,lo chiamo oggi..se ha tempo,magari sabato pomeriggio(ammesso che sia tutto ok..) :D
Alla fine montata aspirazione a geometria variabile+pulizia condotti e corpo farfallato.. :elio)
Ma quale padre..non son mica 1 prete!!!! :rotolo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top