<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":3bk0va87 ha detto:
Se ti dovesse servire qualcosa,puoi chiedere ad Alfaluna.. :) magari ha in gro qualche pezzo..

Grazie, ora vedo, se devo tirare giu la testa mi sa che a sto punto la faccio anche lavorare :jolly)
 
teknomotion":cq3vz19y ha detto:
Conviene..ma non a casa sua xò.. :asd)

Oggi abbiamo tirato giu la testa, valvole di scarico del cilindro 4 piegate, vabbhe mi è andate ancora bene, non è una spesa eccessiva, comunque gia che ci sono sento per farmela lavorare quanto vogliono, unica indecisione se magari dargli anche una spianatina.

P.s.
A malinquore pero devo dire che ho notato che la componentistica dei Twin è un po scadente, il tendicinghia della distribuzione era praticamente andato, idem la pompa acqua, la guarnizione della testa non era proprio un gioiello e le guarnizioni valvola del cilindro 4 erano messe male (lo stantuffo era imbrattato da far schifo), il tutto a neanche 50.000km
 
:?: :?: Mi dispiace..cavolo,xò mi sembra strano..io non ho avuto questi problemi neancha a 100.000km..inoltre,il Sig. Crosariol(quello che mi ha montato tutto) dice che i nostri T.S. sono dei muli(e ti assicuro che ha criticato moltissime altre cose..)
 
Noooooo!!! il GT fregiato nooooo!!!! :jaw) Maledetti bastardi! :mad2)
....veramente un periodaccio.....e speriamo sia finito! :fluffle)

@dani: no, massi non c'era...aveva un impegno coi parenti....purtroppo per lui.... :splat)

@lele: era ora....comprare sta macchina sta diventando un parto! :asd)

....speriamo sia femmina! :elio) :elio) :elio)
 
teknomotion":132p2w4b ha detto:
:?: :?: Mi dispiace..cavolo,xò mi sembra strano..io non ho avuto questi problemi neancha a 100.000km..inoltre,il Sig. Crosariol(quello che mi ha montato tutto) dice che i nostri T.S. sono dei muli(e ti assicuro che ha criticato moltissime altre cose..)

Non so che dire, pero il mio motore era conciato, di sicuro piu avanti piu sarebbe toccato tirare giu la testa, vabbe ne approffitto e faccio due lavori adesso, penso pero di lasciare gli alberi del 1.6 su.


portnoy147":132p2w4b ha detto:
buonasera....

xp cavolaccio che combini!!!!!

Gioco, apro monto e spacco :D
 
Xp2200":3b6pvddi ha detto:
Non so che dire, pero il mio motore era conciato, di sicuro piu avanti piu sarebbe toccato tirare giu la testa, vabbe ne approffitto e faccio due lavori adesso, penso pero di lasciare gli alberi del 1.6 su.

Perchè,non ti fidi + a montare quelli del 2.0..? :(
 
No non è quello il motivo, la fasatura era OK, ma con quelli del 1.6 riuscirei a mantenere un po piu di tiro in basso, che di sicuro un pelo perdero coi collettori di scarico, quella manciatina di cavalli che volevo prendere spero di recuperarli lavorando la testa.
 
Io attendo il responso del banco,di sicuro ora ai bassi giro super-grasso!E' x quello che volevoi far tutto il prima possibile,consumo + di prima anche andando piano.. :sarcastic)
 
Io ieri sera ho lucidato e "affinato" la farfalla del 1.6, quando rimonto su la testa (credo che prima di due settimane pero non mi sbrigo) monto su quella li.

P.s.
Tekno te per caso avevi sentito quanto ti venivano a costare dei pistoni after market ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top