teknomotion":3bk0va87 ha detto:Se ti dovesse servire qualcosa,puoi chiedere ad Alfaluna.. magari ha in gro qualche pezzo..
Grazie, ora vedo, se devo tirare giu la testa mi sa che a sto punto la faccio anche lavorare :jolly)
teknomotion":3bk0va87 ha detto:Se ti dovesse servire qualcosa,puoi chiedere ad Alfaluna.. magari ha in gro qualche pezzo..
In realtà abito a Caronno Pertusella..lelesch81":40fbr38k ha detto:Cavour":40fbr38k ha detto:Ciao di solito dove vi ritrovate??
esatto.. io gironzolo dalle tue parti.. ho la ragazza a Rovellasca.. quindi.. :asd) :asd)
teknomotion":cq3vz19y ha detto:Conviene..ma non a casa sua xò.. :asd)
teknomotion":132p2w4b ha detto::?: :?: Mi dispiace..cavolo,xò mi sembra strano..io non ho avuto questi problemi neancha a 100.000km..inoltre,il Sig. Crosariol(quello che mi ha montato tutto) dice che i nostri T.S. sono dei muli(e ti assicuro che ha criticato moltissime altre cose..)
portnoy147":132p2w4b ha detto:buonasera....
xp cavolaccio che combini!!!!!
per me alfa è femmina....e la gta pure.....!teknomotion":3ljnnjgt ha detto:Beh..femmina... :sarcastic) potrebbe essere IL GTA oppura LA GTA.... :asd)
2Toneska":3oznac0b ha detto:per me alfa è femmina....e la gta pure.....!teknomotion":3oznac0b ha detto:Beh..femmina... :sarcastic) potrebbe essere IL GTA oppura LA GTA.... :asd)
Xp2200":3b6pvddi ha detto:Non so che dire, pero il mio motore era conciato, di sicuro piu avanti piu sarebbe toccato tirare giu la testa, vabbe ne approffitto e faccio due lavori adesso, penso pero di lasciare gli alberi del 1.6 su.