<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dbteox":35e1cxr9 ha detto:
lelesch81":35e1cxr9 ha detto:
dbteox":35e1cxr9 ha detto:
Giorno a tutti..

come avete passato il week???

Al freddo e al Gelo !!! :asd)

Ho visto cofani rossi... sarai mica stato oltre confine?? :asd) :asd) :asd) :asd) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

NON ancora.. prima faccio il trapasso della mia e vado in Crucccchilandia...
:rotolo)
 
lelesch81":3d276ai1 ha detto:
dbteox":3d276ai1 ha detto:
lelesch81":3d276ai1 ha detto:
dbteox":3d276ai1 ha detto:
Giorno a tutti..

come avete passato il week???

Al freddo e al Gelo !!! :asd)

Ho visto cofani rossi... sarai mica stato oltre confine?? :asd) :asd) :asd) :asd) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

NON ancora.. prima faccio il trapasso della mia e vado in Crucccchilandia...
:rotolo)

Interessante... quasi quasi vengo a farci un giretto pure io!!!
mi piaciono i motori krukki
 
dbteox":3vyar6yi ha detto:
lelesch81":3vyar6yi ha detto:
dbteox":3vyar6yi ha detto:
Interessante... quasi quasi vengo a farci un giretto pure io!!!
mi piaciono i motori krukki

Guarda il mio motore Cruccco è stato proprio un affare.. :rotolo)

Mangia solo crauti e niente wustel... :asd) :asd) :asd) :asd)

ma chè.. questo mangia Cotolette alla Milanese... :crepap)
 
lelesch81":132mdki6 ha detto:
dbteox":132mdki6 ha detto:
lelesch81":132mdki6 ha detto:
dbteox":132mdki6 ha detto:
Interessante... quasi quasi vengo a farci un giretto pure io!!!
mi piaciono i motori krukki

Guarda il mio motore Cruccco è stato proprio un affare.. :rotolo)

Mangia solo crauti e niente wustel... :asd) :asd) :asd) :asd)

ma chè.. questo mangia Cotolette alla Milanese... :crepap)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Xp2200":1hooo1os ha detto:
Bhe, in quel caso allora potrei rimettere su il 1.6, magari facendogli giusto due lavoretti (tipo accorciare le viti che spuntano).

Alla sfiga non c'è limiti, oggi ho montato le camme del 2.0, sembrava tutto apposto, a un certo punto rumore bruttissimo e motore che si spegne, col mio amico riapriamo il coperchio valvole per controllare la fasatura e la troviamo completamente saltata, guardiamo bene e notiamo che si è rotta la chiavella della puleggia di scarico con ovvie conseguenze, ora è da vedere se ci sono danni seri :wall)
Domani il resposnso, visto che adesso non abbiamo neanche piu tempo per guardarla visto che devo andare a lavoro :swear)
 
teknomotion":j05t05vo ha detto:
Nooooooooooooooo porca miseria!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :( speriamo niente di serio..ma com'è potuto avvenire??? :fluffle)

Ma sinceramente non so, ne avevo fatte altre di distribuzioni insieme al mio amico e sempre tutto liscio, anche oggi sembrava uguale, motore al minimo senza problemi, qualche accelerata e tutto era regolare, poi di botto è saltato. Quando abbiamo riaperto il coperchio non riuscivamo a capire cosa fosse successo poi abbiamo visto...... domani mattina passo a casa a prendere le pulegge che mi aveva procurato Lele e vedo che cosa salta fuori.
Spero di non aver piegato nessuna valvola, ma non mi sento molto fortunato :help)
 
Domenica s'è svolto con successo un bel raduno a Stresa del GPC.....organizzato by me! :D
20 auto e 34 persone! :A)
Ritrovo al mattino al posteggio sotto la funivia del Mottarone poi a mezzodì partenza in battello per pranzare sull'isola dei pescatori! :elio)

Eccovi giusto qualche di foto
photo0602did1.jpg

immaginifotocamera384bfm4.jpg

stresa038lq6.jpg

la vista dal ristorante
stresa045fb9.jpg
 
Wela Gente, buongiorno! :coffe) :coffe)
Come va??

@2toneska: che foto stupende, davvero una bella cornice per un raduno! Poi vedo che al contrario dei raduni Alfa ci sono molte Punto di colore rosso! come si è svolto il raduno? - c'era anche Massi?

...ieri sera mi si è accesa la spia "possibile ghiaccio su strada".. brr fa' frecc
 
bungiorno a tutti

partenza per Dusseldorf causa fiera K 2007.Ci si rivede a novembre.
Un saluto a Dani Dani e a tutti gli altri ovviamente.

PS x Daniele: ovviamente scatterò la foto alla Sparkasse!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top