<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' Sabato si sta a casa... niente raduno.. non me la sento. E' ha rischio anche quello di Domenica 04 oppure verrà solo spostato di data.

Sucsate
 
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! no vi leggo per qualche giorno e vengono fuori casini...

@Jako vai tranquillo cerca di pensarci il meno possibile e cerca altri sfoghi... mi pare di averla già vissuta sta situazione...perdita genitore+lasciato dalla morosa(ci ho messo un anno per dimenticarla più una cifra di cioche...) +ho distrutto una macchina (tutto insieme se no non è bello...)quindi ti capisco benissimo ti posso dire di attendere,è dura ma il tempo chiude le ferite...e soprattutto testa alta e manda a fare in culo chi devi. :OK) :OK)

@honda si ti possodare anche ragione (il peso è esagerato e bisogna in primis abbassare) ma resta il fatto che i motori GM sono delle ciofeche o almeno non cosi come si intendono i motori che devono stare su un alfa...poi se vuoi gli puoi anche mettere ma non segue la filosofia per cui è nato quel tipo di auto (anche se è vero che il cuore sportivo ha pigliato l'infarto già da mo'... :sarcastic) :sarcastic) )cmq un alfista puro si aspetta ben altro che questi motori addormentati che non superano i 5500 giri...

per chi viene ci vediamo domani...
 
Foto del passo del Sempione (2005mt..) all'alba! :D

100_0713.jpg
 
no lele .....

no lele ti prego......non cadermi sulle gomme da battaglia!!!!Le Kuhmo fanno vomitare(testimone un mio amico sulla Polo,primo equipaggiamente VW sul 16" Polo),le Marangoni.......madonna mia,........ho testimonianze a iosa.
Piuttosto ascoltami a me:Se vuoi spendere poco fai così:

Cerca su internet sul sito www.Pirelli.com i centri marchiati DRIVER.
Vai al più comodo per te e fatti fare un preventivo per le gomme Driver che non sono altro che delle vecchie Pirelli(talmente vecchie che non so dirti quali) ovviamente aggiornate nei disegni e nelle mescole.
Leggevo una prova su Automobilismo dove affermavano che stiamo parlando di gomme che nonostante l'età fanno il loro lavoro onestamente.
Non saranno le PZERO o le R888,ma perlomeno hai un prodotto proveniente da qualcuno che lavora bene.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top