<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":2kxplzsi ha detto:
Come va qui dentro..?2tone,provata la Gpunto?? :elio)
qui tra sabato e domenica erano tutti latitanti! :asd)
provata ancora no.....chissà....magari oggi pomeriggio.....o domani! :elio)
 
2Toneska":317pu9d3 ha detto:
teknomotion":317pu9d3 ha detto:
Come va qui dentro..?2tone,provata la Gpunto?? :elio)
qui tra sabato e domenica erano tutti latitanti! :asd)
provata ancora no.....chissà....magari oggi pomeriggio.....o domani! :elio)


se capiti a tradate a vedere la Punto magari ci si vede...Devo andare da un cliente e passerò da li a vederla.
Se vedi una Civic grigia parcheggiata sono io.

HondaVTEC-Fabio 335-7748959........

passerò li nel primo pomeriggio.



PER LELESCH non ti ho ancora risposto all'argomento gruppo Fiat,ma rimedierò.Grazie intanto.
 
giannizzero":p7xptxza ha detto:
Buongiorno vacanzieri, latitanti, chiodati e......cruccati :asd)
Che si dice????
@Tino: vieni su!!!fatti portare da Jakoz :sadomaso)

Il problema non è il trasporto,ma se devo portare/riportare l'auto non so a che ora finisco..
 
vai tra

giannizzero":eg7rblqh ha detto:
Buongiorno honda :A)

Mi sono dimenticato che sabato sono in Valtellina.....e che faremo le ore piccole....quindi domenica mattina coma :p sarà per il prossimo raduno :OK)


a mio fratello riferisco io....ciao Skodista.
Comunque se vuoi contattarlo per altre iniziative scrivi pure alla mail che tia avevo dato........Lui è MASSIMO
 
Stamattina non è stato un bel risveglio. Per 11 mesi ti sei fidato, per 11 mesi hai creduto, ma dopo 11 mesi ti sei svegliato da quel sogno.

Non c'e la fa più, come se fosse colpa mia se suo fratello è in coma. non c'e la fa più perchè non può mai vedermi e cosi ha pensato di lasciarmi.

Non so se verro ignorato, non so se sarò ascoltato, la vità è lunga, ma dopo questo non so se mi va di vivere. Ho bisogno di amici, e credo che qua, c'e li ho. Ho bisogno di sfogarmi, ma spero solo che tutto questo passi in fretta. Forse il fatto di esserci visti poco o per niente aiutera, ma se penso alle possibilità con persone che ora potevano essere qua sto peggio ancora. Essere fedeli troppo spesso ti autodistruggi, isolarti come ho purtroppo ho fatto, mi ha lasciato solo. Non so nemmeno come sto facendo a scrivere bene con la vista annebbiata dalle lacrime.

Scusate lo sfogo
 
Jakoz":3vi2fbk5 ha detto:
Stamattina non è stato un bel risveglio. Per 11 mesi ti sei fidato, per 11 mesi hai creduto, ma dopo 11 mesi ti sei svegliato da quel sogno.

Non c'e la fa più, come se fosse colpa mia se suo fratello è in coma. non c'e la fa più perchè non può mai vedermi e cosi ha pensato di lasciarmi.

Non so se verro ignorato, non so se sarò ascoltato, la vità è lunga, ma dopo questo non so se mi va di vivere. Ho bisogno di amici, e credo che qua, c'e li ho. Ho bisogno di sfogarmi, ma spero solo che tutto questo passi in fretta. Forse il fatto di esserci visti poco o per niente aiutera, ma se penso alle possibilità con persone che ora potevano essere qua sto peggio ancora. Essere fedeli troppo spesso ti autodistruggi, isolarti come ho purtroppo ho fatto, mi ha lasciato solo. Non so nemmeno come sto facendo a scrivere bene con la vista annebbiata dalle lacrime.

Scusate lo sfogo
Jacopo..sei tra amici... qui puoi sfogarti e dire tutto..
Se lei ti ha lasciato, voleva dire che non era la ragazza gisuta.. Vedrai che prima o poi la trovi... Fidati... che io ne ho passate di cotte e crude..
:)
 
lelesch81":19jkkcel ha detto:
Jakoz":19jkkcel ha detto:
Stamattina non è stato un bel risveglio. Per 11 mesi ti sei fidato, per 11 mesi hai creduto, ma dopo 11 mesi ti sei svegliato da quel sogno.

Non c'e la fa più, come se fosse colpa mia se suo fratello è in coma. non c'e la fa più perchè non può mai vedermi e cosi ha pensato di lasciarmi.

Non so se verro ignorato, non so se sarò ascoltato, la vità è lunga, ma dopo questo non so se mi va di vivere. Ho bisogno di amici, e credo che qua, c'e li ho. Ho bisogno di sfogarmi, ma spero solo che tutto questo passi in fretta. Forse il fatto di esserci visti poco o per niente aiutera, ma se penso alle possibilità con persone che ora potevano essere qua sto peggio ancora. Essere fedeli troppo spesso ti autodistruggi, isolarti come ho purtroppo ho fatto, mi ha lasciato solo. Non so nemmeno come sto facendo a scrivere bene con la vista annebbiata dalle lacrime.

Scusate lo sfogo
Jacopo..sei tra amici... qui puoi sfogarti e dire tutto..
Se lei ti ha lasciato, voleva dire che non era la ragazza gisuta.. Vedrai che prima o poi la trovi... Fidati... che io ne ho passate di cotte e crude..
:)
:nod) :nod) :nod)
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Siamo tutti qui.... dai dai lele tira fuori il GTA e fagli fare un giro, vedrai che le lacrime cominceranno a sparire!!! e apparirà un sorriso spaziale!!!

Jako se serve siamo tutti qui!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Sono cose che capitano!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top