teknomotion
Nuovo Alfista
'sera a tutti.. sono in partenza x qualche gg di Vacanza,vado in Francia/Svizzera,zona Evian Les Bains.. :asd) + giretti limitrofi..fate i bravi,e non fate piangere troppo le 600!
2Toneska":3nfic6ug ha detto:'giorno!
...tra 1 oretta sono a tradate per vedere l'Abarth! :elio)
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
hondaVTEC":3k400k1h ha detto:leggo in altri post un sacco di gente che critica gratuitamente e per delle cretinate il marchio Alfa Romeo e l'ottimo lavoro del gruppo Fiat negli ultimi 3 anni....
sono senza parole e meno male che è un forum Alfa Romeo!!!!!!!! :shrug03) :shrug03) :shrug03)
lelesch81":coml0tge ha detto:hondaVTEC":coml0tge ha detto:leggo in altri post un sacco di gente che critica gratuitamente e per delle cretinate il marchio Alfa Romeo e l'ottimo lavoro del gruppo Fiat negli ultimi 3 anni....
sono senza parole e meno male che è un forum Alfa Romeo!!!!!!!! :shrug03) :shrug03) :shrug03)
Il problema è che FIAT ha fatto tanto.. Alfa e Lancia mangiano le briciole..
hondaVTEC":lwo9jvcg ha detto:lelesch81":lwo9jvcg ha detto:hondaVTEC":lwo9jvcg ha detto:leggo in altri post un sacco di gente che critica gratuitamente e per delle cretinate il marchio Alfa Romeo e l'ottimo lavoro del gruppo Fiat negli ultimi 3 anni....
Su Lancia è giusto che sia così,Alfa non mi risulta mangi le briciole anzi....
Cosa intendi Lelesch81???
ciao raga e purtroppo......lelesch81":2bto7vs0 ha detto:hondaVTEC":2bto7vs0 ha detto:lelesch81":2bto7vs0 ha detto:hondaVTEC":2bto7vs0 ha detto:leggo in altri post un sacco di gente che critica gratuitamente e per delle cretinate il marchio Alfa Romeo e l'ottimo lavoro del gruppo Fiat negli ultimi 3 anni....
Su Lancia è giusto che sia così,Alfa non mi risulta mangi le briciole anzi....
Cosa intendi Lelesch81???
Semplice...
Allora FIAT è arrivata con
GPunto
Croma
Bravo
500
tutte con nuove motorizzazioni
Alfa Romeo:
159
Brera
Spider
tutte dallo stesso telaio (di riffa e di raffa)
Motori della GM e poi sempre gli stessi
Lancia :
nulla...
Pensa un po' !!!
teknomotion":2i7ho6t3 ha detto:Sono tornato!! :culo)
Cos'è sto mortorio..????Manco io.. :rotolo)
Cmq bella mini-vacanza,1 pò freschina,ma sempre meglio che stare a Varese(a parte il fumo nei locali, :splat) W l'Italia!!) visto la semifinale Francia-Inghilterra di rugby in un pub Francese,meno male che hanno perso ..
Come va qui dentro..?2tone,provata la Gpunto?? :elio)
Mi sa che in Valtellina non riesco ad esserci,sono ancora in ballo x finire il chiodo..
teknomotion":ege2tfmr ha detto:Sono tornato!! :culo)
Cos'è sto mortorio..????Manco io.. :rotolo)
Cmq bella mini-vacanza,1 pò freschina,ma sempre meglio che stare a Varese(a parte il fumo nei locali, :splat) W l'Italia!!) visto la semifinale Francia-Inghilterra di rugby in un pub Francese,meno male che hanno perso ..
Come va qui dentro..?2tone,provata la Gpunto?? :elio)
Mi sa che in Valtellina non riesco ad esserci,sono ancora in ballo x finire il chiodo..