<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dbteox":1trnyx8l ha detto:
lelesch81":1trnyx8l ha detto:
dbteox":1trnyx8l ha detto:
Sogna Jakoz... solo le crukke le consegnano in anticipo... secondo me te la consegnano a fine agosto... :asd) :asd) :asd) Se prendevi un benzina te lo davano subito!! :sarcastic) :sarcastic)

L'ho ritirata 15 giorni fa e non ho mai preso pioggia, sempre aperta!!! :asd) :asd) :asd)

occhio.. che oggi sono in giro con la Spider... :sarcastic) :sarcastic)


Il problema è che la tua è l'auto comunista... da fastidio e perciò ti pisciano in testa!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Ma ha gli interni Neri... :rotolo) :rotolo) Altro che comunista.. è un Camion... :culo)
 
dbteox":15vz57tc ha detto:
Jakoz":15vz57tc ha detto:
Il chiodo si... questi ultimi giorni si sta facendo rispettare e non so perchè ha la media di 10,8... :sarcastic)

Teo.. c'era un 2.0 JTS a 17 mila €... ma dato il kilometraggio sono dovuto passare a malincuore al Diesel (30 mila all'anno..) Poi c'e la donna che stressa : Amore quando te la danno.. Amore.. Amore posso provarla... Agrr che strazzio.. :crepap)

Mai far provare ad una donna la propria auto!!!

Regola + che fondamentale!!

Mi raccomando!!!

NON FARLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se lo fai.. le apri la portiera lato passeggero e dici : "ha la guida a destra"..

:asd) :asd)
 
lelesch81":1d7w3qqy ha detto:
dbteox":1d7w3qqy ha detto:
Jakoz":1d7w3qqy ha detto:
Il chiodo si... questi ultimi giorni si sta facendo rispettare e non so perchè ha la media di 10,8... :sarcastic)

Teo.. c'era un 2.0 JTS a 17 mila €... ma dato il kilometraggio sono dovuto passare a malincuore al Diesel (30 mila all'anno..) Poi c'e la donna che stressa : Amore quando te la danno.. Amore.. Amore posso provarla... Agrr che strazzio.. :crepap)

Mai far provare ad una donna la propria auto!!!

Regola + che fondamentale!!

Mi raccomando!!!

NON FARLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se lo fai.. le apri la portiera lato passeggero e dici : "ha la guida a destra"..

:asd) :asd)


:sedia) :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap)

Da che pulpito....
l'uomo che ad arese ha fatto guidare il cabrio ad una donna...
 
se vuoi....

portnoy147":2l3bcaum ha detto:
buongiorno.... :tired)
inchia che sonno inchia che sonno :asd)
e oggi si taglia la siepe a casa :A) :A) :A) ........ :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
inchia che vogli inchia che voglia.....


una mano taglio pure io,a me tocca quella sulla strada.
Usi il tagliasiepi Black e Decker????
 
TEKNOMOTION

Ciao Tino,scusa se ti stresso ancora,ma mi sembri esperto di PC.
Ascolta io davvero non ho capito come si mettono immagini nei messaggi o anche nella firma.Senza contare che non so come si cambiano i caratteri della Firma.
Puoi aiutarmi???in parte me lo hai già spiegato,ma non sono stato capace.....scusate l'ignoranza,ma non ne capisco nulla di PC!
 
Grazie Teknomotion!

forse riesco a inserire le foto e per ringraziarTi te ne regalo qualcuna anche per i nostri amici zonali![/url]http://www.spiritofnorway.com/media/images/race_3913.jpg
 
race_3913.jpg


no non riesco,non c'è nulla da fare,niente foto!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top