<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io invece sono a casa in malattia, ieri sera mi son tagliato sulla mano con un taglierino...... risultato 7 punti e mano fasciata stile omino michelin :sedia)
 
Cavour":1ifx0vy4 ha detto:
Dove andreste a bere?? :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

lelesch":1ifx0vy4 ha detto:
Azz.. qui si parla di bere... Io faccio gli anni Mercoledì... Paga tutto Jakoz... va benissimo...

io in tanto di acqua ne ho già presa, speriamo che con la GT nuova non riprenda a piovere...
Auguri... : :A) :A) :A) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) ..Dai che facciamo il gioco della pignatta :shakko) :shakko)

Calmi... mancano ancora 2 gg... :sarcastic)
 
lelesch81":3djffdao ha detto:
Cavour":3djffdao ha detto:
Dove andreste a bere?? :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

lelesch":3djffdao ha detto:
Azz.. qui si parla di bere... Io faccio gli anni Mercoledì... Paga tutto Jakoz... va benissimo...

io in tanto di acqua ne ho già presa, speriamo che con la GT nuova non riprenda a piovere...
Auguri... : :A) :A) :A) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) ..Dai che facciamo il gioco della pignatta :shakko) :shakko)

Calmi... mancano ancora 2 gg... :sarcastic)

Weh.. il compleanno è tuo e devo pagare io.. cos'e sta storia.. :rotolo)

Oggi vado a pagare la Gt.. speriamo arrivi presto!!!! :asd)
 
Jakoz":2n7ffuph ha detto:
lelesch81":2n7ffuph ha detto:
Cavour":2n7ffuph ha detto:
Dove andreste a bere?? :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

lelesch":2n7ffuph ha detto:
Azz.. qui si parla di bere... Io faccio gli anni Mercoledì... Paga tutto Jakoz... va benissimo...

io in tanto di acqua ne ho già presa, speriamo che con la GT nuova non riprenda a piovere...
Auguri... : :A) :A) :A) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) ..Dai che facciamo il gioco della pignatta :shakko) :shakko)

Calmi... mancano ancora 2 gg... :sarcastic)

Weh.. il compleanno è tuo e devo pagare io.. cos'e sta storia.. :rotolo)

Oggi vado a pagare la Gt.. speriamo arrivi presto!!!! :asd)

allora dopo passo a prendere la GT di jakoz e ci faccio un giro.. :culo)
 
Re: ciao Daniele

hondaVTEC":2gockbgs ha detto:
sei andato al lago???Ma dove è balneabile da noi???Ci sono zone nuove o vietate?
io tra poco vado al lago.....di monate però! :asd)
L'altro giorno invece son stato in una spiaggetta poco prima di zenna.....ma l'acqua è ancora un pò freddina per i miei gusti! :eek13)
 
Giornata pessima!!!! :mad2) :member) :ka) :swear) :splat) :wall) :backb)
Allora chi paga???? :jolly) Tutta sta gente che compra e che festeggia..qualcuno pagherà.. :culo)
 
Paga Lele ovvio... Compleanno e Spider... io.. mica ho preso il Gt.. quale Gt.. QUello Grigio Lipari tardato DA? Posteggiato prima dell'ingresso della vendita? Ma va.. mica è mio... :sarcastic) (beh è mio quando è nelle mie mani :sarcastic) )

Porca abbiamo sbagliato l'intestatario dell'assegno circolare... Devo farlo rifare dalla banca (evvai.. altra coda... :sarcastic) )
 
Jakoz":1i45n2eu ha detto:
Paga Lele ovvio... Compleanno e Spider... io.. mica ho preso il Gt.. quale Gt.. QUello Grigio Lipari tardato DA? Posteggiato prima dell'ingresso della vendita? Ma va.. mica è mio... :sarcastic) (beh è mio quando è nelle mie mani :sarcastic) )

Porca abbiamo sbagliato l'intestatario dell'assegno circolare... Devo farlo rifare dalla banca (evvai.. altra coda... :sarcastic) )

vuoi dire che il collezione con il quale sgommavamo non era il tuo ?? :asd) :asd)

Ho fatto fuori un po' di gomme di qualcun altro... :crepap)
 
teknomotion":l6hm7ct3 ha detto:
Mortorio..?Neanche il tempo di bere un pò d'acqua.. :14pc) :bonk)
Ancora ste gomme??Ma non le avevi sostituite ad agosto dell'anno scorso..? :jolly)

il problema è che la Yokohama ha deciso di non produrle più.... :culo) :culo)

Quindi o ci danno una omologazione per misura differente o andiamo in giro sui cerchi..

:asd) :asd)
 
Prima o poi la porto al raduno.. e dopo 6 mesi.. Eccoci in foto insieme.. scusate la qualita ma lo fatta al volo con il cell.. Ma hai voglia

IoeFede.jpg


Amore Mercoledi voglio provare il Gt... :sarcastic) Povero Gt cosa gli aspetta.... :rotolo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top