<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: se vuoi....

hondaVTEC":2ccrquol ha detto:
portnoy147":2ccrquol ha detto:
buongiorno.... :tired)
inchia che sonno inchia che sonno :asd)
e oggi si taglia la siepe a casa :A) :A) :A) ........ :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
inchia che vogli inchia che voglia.....


una mano taglio pure io,a me tocca quella sulla strada.
Usi il tagliasiepi Black e Decker????
a tagliare per fortuna ci pensa mio padre.... io raccolgo :asd)
il tagliasiepe è della shindaiwa....
ci sono prevalentemente due cose che odio fare.... imbiancare e tagliare/raccogliere siepi :asd)

tino se tutto va bene domani monto l'antifurto.... cavolo sarebbe anche ora :asd)
 
hondaVTEC":1findpha ha detto:
race_3920.jpg

Ha inserito le parole nel testo dell'immagine!!! :asd)
 
Buongiorno 147isti... :sarcastic)

Ragazzi... ammetto che il Sacro Carburante inizia a mancarmi gia adesso... solo vedere la pompa del Diesel... :( (Anzi devo evitare di mettere la Benzina al posto del Diesel.. :sarcastic) ) Settimana prossima vado a portare i dindi in concessionaria. :) Non so se ha il FAP... speriamo di no... :rotolo) Affumicare i 2.0 TDI (Beh 170 Cv li posso avere anche io no? Teoooooooo... :rotolo) ) ahh che soddisfazione... :sarcastic)
 
impazzite un po' a leggere e se riuscite......

datemi una risposta.

Con la patente B posso guidare:

-dalla fiat 600,alla Lamborghini Gallardo senza distinzioni.
-la Cagiva Mito 125,ma non la Honda CBR 600
-il Gilera Nexus 125,ma non il Nexus 500 o 250
-il Gilera nexus 125(15 cv per legge) e non la Vespa PX 150 da 8.5 CV

ANALISI

la Mito e la CBR si guidano allo stesso modo,cambia di brutto la potenza giusto?Ok,ma la potenza cambia pure dalla 600 alla Gallardo;ora,perchè con la patente B non posso guidare la CBR?Per essere coerenti o me le fanno gudare entrambe,oppure nessuna delle 2!!!!!
A conferma di ciò,posso avere tranquillamente la 600 e la Lambo in Garage senza che nessuino rompa le balle.
Questa è la prima mancanza di coerenza,ma ne ho ancora......

Lo scooter da guidare è sempre uguale,quindi per il Nexus vale lo stesso discorso.Che differenza fa tra il 125 e il 500 o 250?Probabilmente la stessa che c'è tra la 600 e la Gallardo(è un esempio mi raccomando non state a sottilizzare).

Se guidare una moto col cambio è "problematico" per la legge italiana,perchè le 50 e le 125 posso guidarle???Sarebbe corretto,patente per qualunque MOTO e nessuna patente per qualunque scooter,dal Ciao fino al GP 800 che passa i 180 Km\H!!!!!!!!!!!!!

La legge impone che i 125 abbiano non più di 15 CV.Evidentemente hanno deciso di ragionare a cavalli giusto?
La vespa 150 PX non posso guidarla e devo noleggiarmi un Transalp(esempio) da 50 CV per guidare una vespa con 0,5 CV in più dell'omonima PX 125!!!!!!
il Nexus 15 cv lo posso guidare e la Vespa da 8.5 CV no!!!!!!!

Voi cosa ne pensate???Ho sparato qualche minchiata o risulta pure a voi?
 
Re: ciao Teknomotion

teknomotion":1e8630r9 ha detto:
hondaVTEC":1e8630r9 ha detto:
ho messo una firma in onore di un grandissimo che è stato accusato ingiustamente!
Tutto ok???La vostra giornata cosa prevede?

Sole tutto il giorno..su Corona non mi pronuncio.. :D


Non ti pronunci sul personaggio dell'anno?????? : :) va bè,pronunciati sul quesito patenti se vuoi,almeno vediamo se si capisce qualcosa sentendo i pareri di tutti!
Leggi e poi dimmi,perchè a me sembra davvero assurdo.
 
Anche Ciccilina e Moana Pozzi sono state personaggi dell'anno.. :asd)
Per la patente ti dirò..secondo me ai 18enni finiscono in mano mezzi troppo potenti,idem x le moto a 16 anni,ed i risultati si vedono...purtroppo.. :splat)
 
teknomotion":3q3fe7im ha detto:
Anche Ciccilina e Moana Pozzi sono state personaggi dell'anno.. :asd)
Per la patente ti dirò..secondo me ai 18enni finiscono in mano mezzi troppo potenti,idem x le moto a 16 anni,ed i risultati si vedono...purtroppo.. :splat)
Hai messo una N uin più :sedia) :sedia) :sedia) :backb) :backb)

Jakoz":3q3fe7im ha detto:
Dovrei ritirare il Gt. quindi devo pagare da bere al SVVC...
Allora potei anche venire... :ubriachi) :ubriachi)
 
Cavour":1kgxp2s0 ha detto:
teknomotion":1kgxp2s0 ha detto:
Anche Ciccilina e Moana Pozzi sono state personaggi dell'anno.. :asd)
Per la patente ti dirò..secondo me ai 18enni finiscono in mano mezzi troppo potenti,idem x le moto a 16 anni,ed i risultati si vedono...purtroppo.. :splat)
Hai messo una N uin più :sedia) :sedia) :sedia) :backb) :backb)

Jakoz":1kgxp2s0 ha detto:
Dovrei ritirare il Gt. quindi devo pagare da bere al SVVC...
Allora potei anche venire... :ubriachi) :ubriachi)

Azz.. qui si parla di bere... :asd) :asd) Io faccio gli anni Mercoledì... Paga tutto Jakoz... va benissimo...

io in tanto di acqua ne ho già presa, speriamo che con la GT nuova non riprenda a piovere... :crepap)
 
Dove andreste a bere?? :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

lelesch":17227u6c ha detto:
Azz.. qui si parla di bere... Io faccio gli anni Mercoledì... Paga tutto Jakoz... va benissimo...

io in tanto di acqua ne ho già presa, speriamo che con la GT nuova non riprenda a piovere...
Auguri... : :A) :A) :A) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) ..Dai che facciamo il gioco della pignatta :shakko) :shakko)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top