<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno...

Vi presento l'ultima arrivata in casa mia...

hpim0178nz2.jpg


hpim0180bv9.jpg


hpim0182bp0.jpg


hpim0184la4.jpg


So già cosa pensate!!! :lol: :rotolo) :rotolo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Teo dimenticavo : Ad ogni modo ad ogni raduno che vieni.. chiave Alfa Romeo da usare per la firma... :asd) :rotolo) ANche se è BMW.. sempre Tettesca è... :sarcastic) stesse garanzie che avevi con il Cayman hai raduni :lol: :fluffle)
 
teknomotion":2lyktk8x ha detto:
Niente auto scoperte che poi piove!! :rotolo)

Beh... cosi piove... basta vedere Lele quando ha ritirato lo Spider quanta acqua ha fatto.. :sarcastic) Su che ci vuole..eccetto il 24 Luglio che mi incazzo... :sarcastic)
 
Grazie Lele.. sei un amico.. :rotolo)

Uffa mancano ancora 11 Giorniiiii!! CI sono speranze che una volta pagata la consegnino prima delal data stimata? :asd)
 
Sogna Jakoz... solo le crukke le consegnano in anticipo... secondo me te la consegnano a fine agosto... :asd) :asd) :asd) Se prendevi un benzina te lo davano subito!! :sarcastic) :sarcastic)

L'ho ritirata 15 giorni fa e non ho mai preso pioggia, sempre aperta!!! :asd) :asd) :asd)
 
dbteox":3n8pmbic ha detto:
Sogna Jakoz... solo le crukke le consegnano in anticipo... secondo me te la consegnano a fine agosto... :asd) :asd) :asd) Se prendevi un benzina te lo davano subito!! :sarcastic) :sarcastic)

L'ho ritirata 15 giorni fa e non ho mai preso pioggia, sempre aperta!!! :asd) :asd) :asd)

occhio.. che oggi sono in giro con la Spider... :sarcastic) :sarcastic)
 
lelesch81":1h8c8wxs ha detto:
dbteox":1h8c8wxs ha detto:
Sogna Jakoz... solo le crukke le consegnano in anticipo... secondo me te la consegnano a fine agosto... :asd) :asd) :asd) Se prendevi un benzina te lo davano subito!! :sarcastic) :sarcastic)

L'ho ritirata 15 giorni fa e non ho mai preso pioggia, sempre aperta!!! :asd) :asd) :asd)

occhio.. che oggi sono in giro con la Spider... :sarcastic) :sarcastic)


Il problema è che la tua è l'auto comunista... da fastidio e perciò ti pisciano in testa!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Il chiodo si... questi ultimi giorni si sta facendo rispettare e non so perchè ha la media di 10,8... :sarcastic)

Teo.. c'era un 2.0 JTS a 17 mila €... ma dato il kilometraggio sono dovuto passare a malincuore al Diesel (30 mila all'anno..) Poi c'e la donna che stressa : Amore quando te la danno.. Amore.. Amore posso provarla... Agrr che strazzio.. :crepap)
 
Jakoz":249f7izo ha detto:
Il chiodo si... questi ultimi giorni si sta facendo rispettare e non so perchè ha la media di 10,8... :sarcastic)

Teo.. c'era un 2.0 JTS a 17 mila €... ma dato il kilometraggio sono dovuto passare a malincuore al Diesel (30 mila all'anno..) Poi c'e la donna che stressa : Amore quando te la danno.. Amore.. Amore posso provarla... Agrr che strazzio.. :crepap)

Mai far provare ad una donna la propria auto!!!

Regola + che fondamentale!!

Mi raccomando!!!

NON FARLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top