<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora siamo seri.. Adesso è stata comprata...

Ceriani.. Gt Collezione. :) Dovrebbe arrivare per Martedi prossimo (to che culo faccio il primo.. :sarcastic) )

Sempre 1.9 JTDm 150 Cv

Aggiungo Foto...

11072007054.jpg


11072007060.jpg


Unici Neo... GOMME... lo prvata per soli 3 km e gia le odio... :sarcastic)
 
mi permetto.....

di usare il forum locale per fare i miei più sentiti complimenti alla concessionaria Alfa Romeo GRANTURISMO di Saronno,in particolare alla Sig.Na Valeria per la cortesia,la competenza ,la disponibilità.
Complimenti davvero anche a tutto lo staff per gli ottimi risultati di vendita ottenuti in così poco tempo dall'apertura.

Scusate l'angolo personale,ma glielo devo già da un po' di tempo.
Ciao valeria........
 
Re: mi permetto.....

hondaVTEC":15tr69ku ha detto:
di usare il forum locale per fare i miei più sentiti complimenti alla concessionaria Alfa Romeo GRANTURISMO di Saronno,in particolare alla Sig.Na Valeria per la cortesia,la competenza ,la disponibilità.
Complimenti davvero anche a tutto lo staff per gli ottimi risultati di vendita ottenuti in così poco tempo dall'apertura.

Scusate l'angolo personale,ma glielo devo già da un po' di tempo.
Ciao valeria........

Alèèèè nuovi sconti in arrivooooooo :asd) così mi piglio anche io il GT

Ragazzi come va??

I complimenti a Jakoz glieli ho fatti su msn...
 
info.....

x Daniele! Ciao Daniele ti aggornerò su nuove news da parte del Germano Mosconi Cittigliese.


x Lele-GTA-Gallarate: siamo loro Clienti e la tipa che ci ha venduto la macchina ci tiene molto informati su tutte le novità,manifestazioni ecc....
Una delle poche persone che ha capito come si fa a fare i venditori,dubito abbiano clienti scontenti!!!!!
Sono stato là ieri e ho visto ma Murphy e Nye,davvero fantastica!
 
Complimenti Jakoz, ottimo acquisto :OK)

P.S.
Tekno forse sta volta per le puleggie siamo alla volta buona, unico neo bisogna farne per forza quattro
 
Xp2200":43k4kcn3 ha detto:
Complimenti Jakoz, ottimo acquisto :OK)

P.S.
Tekno forse sta volta per le puleggie siamo alla volta buona, unico neo bisogna farne per forza quattro

:asd) :asd) :asd) Come hanno fatto a farle ?? Preso le misure da quelle che ti avevo fato io.. le tolleranze sul pezzo ??
 
Per adesso non le ho fatte fare (voglio sapere quanto mi verrebbero), pero ho un amico che se le puo fare tranquillamente, lui prepara macchine per gare di accelerazione e quindi conosce chi le realizzerebbe, se va bene dovrei sapere tutto domani, poi ti faccio sapere.
 
teknomotion":3b4hfnnm ha detto:
Bella.. :sarcastic) scherzi a part..bellissima...ma stai attento!!!! :nod) La GT non deve assolutamente conoscere Nicola!!!! :p
Che gomme monta? :asd)

Indovina.. le stesse di Nicola..le F1.. minchia che merda... sembra davvero di essere su un elicottero.. :rotolo) 215 R17 (Mhh mi attirtano i cerchi di Lele da 18")

Per la macchina grazie... tra una Progression e questa per 1000€... Ok che era km O però questa li vale quei soldi.. l'altra 26 mila € ed era gia lercia nononstante Km O.. per il resto,apparte i bulloni spariti dei cerchi... :sarcastic) è perfetta,,

Comunque davvero.. sono fiero di aver preso la macchina da persone cosi brave,sempre disponibili in officina,ottima vendita e simpatia. Ecco come si fa un cliente. Tanto di cappelo anche alla Gran Turismo... se fossero tutti cosi questi concessionari..
 
il cliente

lo tieni buono in questo modo,non solo col prezzo!
I complimenti sono anche mirati a questo,ricordate tutte le Alfa chiuse (o declassate)nella prov varesina????

LONGHI (casalzuigno)...ora Hyundai da anni
BOSCO (Varese)
VARESAUTO(varese)
SPADA (Varese)
VEGA MOTORS (Busto Arsizio)
GALLI (Tradate)
???????(Saronno) non ricordo il nome caspita!
AUTOVERBANO (Luino) credo sia VW

Sono rimasti solo Bertoni(2 vendite),Autoticino,Granturismo e poi???
Ne ho saltata qualcuna????ah si CERIANI!!!!!

Complimenti a tutti quelli rimasti,l'importante è che non ne aggiungano altre,vanno bene queste!
 
Buondì.... Non sto nella pelle.. :swear) :wall) :wall)

Mia mamma si è calmata... problemi finiti... lo sapevo che una volta comprata apparte le urla iniziali poi non mi diceva più niente. :elio)
 
Jakoz":3778f22r ha detto:
Buondì.... Non sto nella pelle.. :swear) :wall) :wall)

Mia mamma si è calmata... problemi finiti... lo sapevo che una volta comprata apparte le urla iniziali poi non mi diceva più niente. :elio)

Stai tranquillo... :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top