<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giornata allucinante!!! :mecry2) e poi a casa,stanotte,i fulmini hanno fatto strage di apparecchiature elettroniche,non ho ancora avuto tempo di controllare tutto,x ora modem e cancello elettrico sono andati.. :dead) sdperiamo che almeno il computer ed i televisori+dvd siano ok.. :splat)
 
buona sera a tutti..

allora mi serve un tubo siliconico a gomito da 90° con diametro di ingresso di 85mm e uscita 78mm..

e un tubo flessibile da 16mm... :asd) :asd)

dove li trovo.. :crepap)
 
Buona sera a tutti..

E' Nera... giri la chiave sembra un trattore. Interni in Alfatex..


Se il finanziamento è approvato settimana prossima saprete cos'e... Daniele si è cio che pensi te Diesel.. lo trovata a Km 0. :p
 
Jakoz":1ka4mya2 ha detto:
Buona sera a tutti..

E' Nera... giri la chiave sembra un trattore. Interni in Alfatex..


Se il finanziamento è approvato settimana prossima saprete cos'e... Daniele si è cio che pensi te Diesel.. lo trovata a Km 0. :p

no.. il diesel no... :asd) :asd)
 
lelesch81":2i1myk21 ha detto:
Jakoz":2i1myk21 ha detto:
Buona sera a tutti..

E' Nera... giri la chiave sembra un trattore. Interni in Alfatex..


Se il finanziamento è approvato settimana prossima saprete cos'e... Daniele si è cio che pensi te Diesel.. lo trovata a Km 0. :p

no.. il diesel no... :asd) :asd)

Senò c'e 2.0 JTS... :asd)
 
Jakoz":19617q03 ha detto:
lelesch81":19617q03 ha detto:
Jakoz":19617q03 ha detto:
Buona sera a tutti..

E' Nera... giri la chiave sembra un trattore. Interni in Alfatex..


Se il finanziamento è approvato settimana prossima saprete cos'e... Daniele si è cio che pensi te Diesel.. lo trovata a Km 0. :p

no.. il diesel no... :asd) :asd)

Senò c'e 2.0 JTS... :asd)

allo posso mandarlo giù... :asd) :asd)
 
Re: diesel no!

hondaVTEC":erry3rr0 ha detto:
ti prego diesel no,basta!

Ok Ok... Andiamo a vedere questo 2.0 JTS 165 Cv (Un chiodone cangurizzato)... :sarcastic)

La mia donna è felice... ora ha pure un Gt oltre al Brera.. :lol:
 
buongiorno....

Tekno mi spiace per i fulmini e i danni.... io appena vedo che arriva il temporale stacco quasi tutto a casa :asd)

lelesch per i tubi non saprei, io avevo preso qualcosa in un negozio tuning a tavernerio, ma non so se ti è molto conveniente :asd)
se no c'è ebay o qualche nostro convenzionato

oh ma che è sto dar contro al diesel... nel suo limite di giri e qualche sbuffata qua e la da anche lui le sue soddisfazioni :culo)
 
Sostituisce la 147.. Presa alla DiVetture.. (Ma la 159 sal'è un Suv o una berlina? La seduta di guida del 147 è molto più sportiva..)

NON VEDO L'ORA!!!! :p Ringrazio Nicola perchè il forte sconto è merito suo.. :)

Ero indeciso su un 159... ma salito sul Gt... senza paroleeeeee... :rotolo)
 
teknomotion":1ryu8cnr ha detto:
Non diamo contro,ma qui c'è lo sconto,meglio non sbuffare.. :culo)
si ma non mi posso portare a spasso ne la fascia di Lombardia che confina per 20 km con la Svizzera e nemmeno la Svizzera :crepap)
adesso non so bene che cosa ci sia nella mia centralina, ma dopo l'ultimo step, quando affondo il pedale dietro di me rimane la morte nera sospesa per aria :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top