<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno a tutti...

La vita continua, bisogna farsi forza...
Parliamo di cose interessanti, grazie al "Re dell'Alluminio" ecco a voi il Cassoncino di aspirazione Flangiato per il Farfallone... :asd) :asd)

lelesch81-CondoA-Flg01.jpg

lelesch81-CondA-Flg02.jpg
 
Buoniorno a tutti....

Domani chi c'e allora?

@tekno : Sembra convinto.. bho.. :sic) Io mi sono convino invece per una 147 Serie 1 che c'e da Ceriani.. oggi la vado a vedere. (se sono aperti mal che vada affumico un po' di Golf.. :rotolo) )
 
Appunto..ma l'auto è a posto adesso,già fatto tutto in carrozzeria..? ;)
Cmq mio cognato ha dato via il cassone Focus x una 156sw.. :D oggi passa di qui x farmela vedere.. :jolly)
 
teknomotion":1sqopup8 ha detto:
Appunto..ma l'auto è a posto adesso,già fatto tutto in carrozzeria..? ;)
Cmq mio cognato ha dato via il cassone Focus x una 156sw.. :D oggi passa di qui x farmela vedere.. :jolly)

No, hanno iniziato iri perchè sono arrivati i pezzi. Adesso per Venerdi è pronta sicuramente.

Ho trovato anche un GT... Che miero messa in testa.. il 159... la Nuova 147 mi fa... :lingua)
 
ti perdi....

teknomotion":3rc4n874 ha detto:
Buon giorno.. :D non sono molto pratico di offshore... :sarcastic)



ti perdi uno spettacolo.La massima espressione di motorismo terrestre!

Cmq non riesco a mettere le foto perchè non ho capito cos'è quel imageshak che mi hai detto.Programma o sito internet?
 
Buongiorno a tutti e buona domenica... scusate la latitanza..
Inannzi tutto condoglianze a Lele, so cosa si prova in quei momenti perchè ci sono passato un anno fa anche io.. però forza e coraggio, conserva sempre un ricordo positivo che ti fa forza!

Per il resto tutto bene?

@fabio-honda: nella firma metti anche l'altro notevolissimo mezzo di casa, così almeno qualcuno ti perdonerà la propensione per le jap! :asd)

PS: dimenticavo! mi è scaduta la tessera annuale... che cavolo devo fare per rinnovarla???
 
dani dani":10upri3w ha detto:
Buongiorno a tutti e buona domenica... scusate la latitanza..Inannzi tutto condoglianze a Lele, so cosa si prova in quei momenti perchè ci sono passato un anno fa anche io.. però forza e coraggio, conserva sempre un ricordo positivo che ti fa forza!
Per il resto tutto bene?
@fabio-honda: nella firma metti anche l'altro notevolissimo mezzo di casa, così almeno qualcuno ti perdonerà la propensione per le jap! :asd)
PS: dimenticavo! mi è scaduta la tessera annuale... che cavolo devo fare per rinnovarla???

Al primo raduno li dai a xanto.. :OK) altrimenti il solito metodo postale.. :asd)
 
oggi....

un caldo della madonna! e a Cittiglio era pure quasi sparito il sole.
In compenso ho visto tanti di quei maranzoni con le Custom!
Le harley avranno fascino,ma sono delle pagliacciate colossali.

Sarà una bestemmia,ma le Honda Shadow,le Yamaha DragStar e le Suzuki Intruder sono meglio secondo me più sobrie e meno pagliaccesche.

Vergognosa la Kawasaki VN
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top