<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sappiamo tutti che nella vita prima o poi si deve arrivare a quel punto.. Si spera sempre : "Il più tardi possibile.."

Dimenticavo la frase mitica di 4gg. fa prima di anadre all'ospedale :"Fa benzina e usa un po' la macchina, che settimana prossima vengo in ditta..."

:)
 
teknomotion":3csc8tjf ha detto:
Quale bolide..?Tipo macchinina a pedali?? :sarcastic)

Questo bolide ? :asd)

macchina.jpg
 
Buonanotte ha tutti..6 mesi con la Fede.. quasi rovinati grazie ha una testa di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.. E' sentirla piangere mi ha fatto a pezzi anche a me... :cry:

La Serie 3 arriva per fine mese salvo approvazione finanziaria. :shrug03)

@lele Condoglianze:cry:
 
Grazie a tutti.. soprattutto perchè mi siete sempre vicini... dimenticavo..

Oggi va fatto anche un monumeto al buon vecchi kakarothGTA... :asd) :asd)

Oggi per magia è apparsa una flangia da 76mm sul mio condotto di aspirazione... :culo)
 
coronato un piccolo sogno.....

da buon appassionato di motonautica inshore e Offshore e facendo il rappresentate,ho imparato tutti i punti della provincia di Lecco dove era possibile spiare e avvistare Offshore da competizione.
Ultimamente ne ho viste di tutti i colori,dal P1 di settimana scorsa,allo scafo di riserva del TEAM QATAR (con sede presso la NicoliniOffshore di Oggiono),ma ieri non crdevo ai miei occhi.
In pausa pranzo cerco di appostarmi davanti agli stabilimenti come solito,ma ieri la situazione si è fatta più interessante......
Lo scafo muletto era spostato e visibile e c'erano i MotorHome fermi nel cortile,giro quindi lo sguardo e vedo lui.........L'originale,il vero il grande QATAR 95 coi cofani aperti e in manutenzione.
Signori,ne ho visti di Offshore in vita mia,ma un Classe 1 moderno mi mancava.
Tra un po' di giorni c'è la gara in Norvegia.

Appena imparo a mettere le foto ve le mando,ma sono dal web perchè la non potevo farle visto che già mi guardavano male.Per fortuna non c'ero solo io,ma anche una serie di ragazzetti che guardavano incuriositi questo siluro delle acque.Ieri davvero sono tornato a casa felice!!!!!!!!!

www.class-1.com

ps so che la motonautica non se la caga nessuno,ma vi ho resi partecipi di questa mia gioia.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top