teknomotion":1dcwgcoz ha detto:Saluto tutti!!! e fate i bravi.. :culo) ci si vede a fine mese!!! :A)
:ciao) :ciao)
mi raccomando fai il bravo ragazzo... :asd) :asd)
teknomotion":1dcwgcoz ha detto:Saluto tutti!!! e fate i bravi.. :culo) ci si vede a fine mese!!! :A)
Xp2200":1nw0b89f ha detto:Vedo che c'è calma piatta nel thread........
Xp2200":3hgv6gch ha detto:Lele mi passeresti la foto fatta davanti alla gelateria ?
Xp2200":1o8ws794 ha detto:Bene, nel frattempo io vado a lavoro, i treni mi chiamano
lelesch81":2ucwzf9a ha detto:Xp2200":2ucwzf9a ha detto:Bene, nel frattempo io vado a lavoro, i treni mi chiamano
ochio.. :asd) :asd)
Xp2200":390homfh ha detto:lelesch81":390homfh ha detto:Xp2200":390homfh ha detto:Bene, nel frattempo io vado a lavoro, i treni mi chiamano
ochio.. :asd) :asd)
Sei quasi premonitore, ieri mentre andavo lavoro prendo un dosso e sento un gnack venire dal davanti, parcheggio controllo e scopro che si e rotto il duomo superiore della sospensione sinistra, lo stelo dell'ammo e salito ed è andato a fermarsi sulla barra antirollio (per fortuna che l'ho messa, seno mi andava dritto contro il cofano), per il momento ho risolto facendoci una staffettina per tenerlo ancorato, ma dovro cambiare il duomo..... :sic)
sono in ritardo per il buon viaggio e buone vacanze??? :asd)teknomotion":3267nesa ha detto:Saluto tutti!!! e fate i bravi.. :culo) ci si vede a fine mese!!! :A)
portnoy147":2hz0dkyi ha detto:buongiorno popolo..........
caspita mi sfugge qualcosa....lelesch81":3m28zi39 ha detto:portnoy147":3m28zi39 ha detto:buongiorno popolo..........
Oggi ho fatto un po' di telefonate... e alla fine ho trovato quello che cercavo..
Martedì arriva il pacco.. :asd) :asd)
portnoy147":2kwz03be ha detto:caspita mi sfugge qualcosa....lelesch81":2kwz03be ha detto:portnoy147":2kwz03be ha detto:buongiorno popolo..........
Oggi ho fatto un po' di telefonate... e alla fine ho trovato quello che cercavo..
Martedì arriva il pacco.. :asd) :asd)
cosa cercavi :asd)