<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lelesch81":2ucwzf9a ha detto:
Xp2200":2ucwzf9a ha detto:
Bene, nel frattempo io vado a lavoro, i treni mi chiamano :D

ochio.. :asd) :asd)

Sei quasi premonitore, ieri mentre andavo lavoro prendo un dosso e sento un gnack venire dal davanti, parcheggio controllo e scopro che si e rotto il duomo superiore della sospensione sinistra, lo stelo dell'ammo e salito ed è andato a fermarsi sulla barra antirollio (per fortuna che l'ho messa, seno mi andava dritto contro il cofano), per il momento ho risolto facendoci una staffettina per tenerlo ancorato, ma dovro cambiare il duomo..... :sic)
 
Xp2200":390homfh ha detto:
lelesch81":390homfh ha detto:
Xp2200":390homfh ha detto:
Bene, nel frattempo io vado a lavoro, i treni mi chiamano :D

ochio.. :asd) :asd)

Sei quasi premonitore, ieri mentre andavo lavoro prendo un dosso e sento un gnack venire dal davanti, parcheggio controllo e scopro che si e rotto il duomo superiore della sospensione sinistra, lo stelo dell'ammo e salito ed è andato a fermarsi sulla barra antirollio (per fortuna che l'ho messa, seno mi andava dritto contro il cofano), per il momento ho risolto facendoci una staffettina per tenerlo ancorato, ma dovro cambiare il duomo..... :sic)

Scusa.. se vuoi possiamo vedere se recuperiamo qualcosa dal mio fornitore di ricambi usati.. ;)
 
Vabbhe mica e colpa tua, se provi a sentire mi fai un piacere :) , io ho gia detto anche a un amico di provare a sentire in un'autoricambi dove si riforniva di vedere quanto costa.
 
portnoy147":2kwz03be ha detto:
lelesch81":2kwz03be ha detto:
portnoy147":2kwz03be ha detto:
buongiorno popolo..........

Oggi ho fatto un po' di telefonate... e alla fine ho trovato quello che cercavo..

Martedì arriva il pacco.. :asd) :asd)
caspita mi sfugge qualcosa....
cosa cercavi :asd)

oggetti volanti munito di un unica ala... :culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top