<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno a tutti...

Mamma mia che mortorio... manca proprio il Tino... :asd) :asd)

portnoy147":2lhmq2jc ha detto:
lelesch81":2lhmq2jc ha detto:
Buon giorno a tutti...

una vocale.... A.... :crepap) :crepap)
:scratch)
alettone/spoiler?

dbteox fai in tempo a fare il giro del mondo prima che finisce la notte bianca :asd)

Non ci sei... azz... :lol:
 
ghielmo":33jar7mn ha detto:
dalle 8 del mattino e arrivo a casa alle 8 distrutto...tutto il giorno in macchina a dar retta a tutti...poi i colleghi di lavoro sono pessimi...sopratutto il numero 7 se sentite qualcuno che muggisce è lui!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Non è colpa mia se devo portare a spasso il bestiame... :crepap) :crepap)

Domani campanaccio e via.. Ma soprattutto ti ricordo che la sveglia suona alle 6.00... :mecry2) :mecry2)
 
AAA...cercasi disperatamente ragazzo folle gelataio con GTA nera :asd) :asd) :asd)
lele quando puoi aggiornami sul discorso che sai te...scusa l'insistenza ma devo pur dire qualcosa a quel povero ragazzo in attesa del tubo :elio) :sedia)

Intanto saluto tutto l' SVVC! :OK)
 
Ciao a tutti...

Il Connect finalmente è stato mandato in riparazione ma questa storia ha fatto chiudere i legami con il Ex meccanico\elettrauto. Chiamo e ti dico.. passa un mese.. Scusa mi sono dimenticato... due mesi.. idem... Il Bello che sono Magneti Marelli Center anche loro come l'elettrauto a cui mi sono rivolo adesso sotto consiglio di Ceriani. Oggi smontato e mandato in assistenza.. Lente Cd bruciata... :cry: Ci Voleva tanto? :mad2) Domani invece da Alberto per il tagliando dei 60.000.

@lelesh : Il tuo connect quanto tempo ci mette a vederti l'IPOD? 5 Minuti?
La radio con cassetta lo legge subito e alla riaccensione ti tiene in memoria la canzone in eseguzione prima di spegnerlo... Figo... :lingua)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top