<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao tekno... tuo cognato è stato veramente gentile... non mi resta che sperare che l'assicuraz sguizzera non aspetti il C.U.I. ma mandi direttamente il perito per vedere la "paziente"... non in Italia ovviamente... però non è un problema (tanto il mio "carrozziere di fiducia" verrebbe con me per illustrargli l'entità dei danni subiti...)

Cmq... secondo me qcuno mi ha fatto il malocchio... prima una gomma... poi ancora la gomma+para posteriore... poi para anteriore... ora questo!
 
Buongiorno a tutti!

@freud: mi spiace per quanto accaduto, l'importante è che cmq tu non ti sia fatto nulla... poi per il resto si aggiusta tutto!!

Anche io guardando e riguardando la mia nasona mi sono accorto di tante piccole cosette che mi fanno incazzare: sportellate sulle portiere con relativi segnetti (ma ci vuol tanto ad accompagnare una portiera senza farla sbattere??), si sono "appoggiati" al paraurti posteriore, visibile qualche graffietto e la targa un po' piegata, qualche graffio qua e la... pur che tu cerchi di trattarla sempre nel migliore dei modi se la lasci in parcheggi pubblici è matematico che qualcosa ti ritrovi prima o poi... :mad2)

@tekno e chi ha conosciuto il mio amico Fabio: si è iscritto anche lui, me l'ha comunicato via e.mail!

PS: al raduno c'era una stupenda nasona nuova di pacca, bianco polare, 2.0 Selespeed con tettucio apribile, targata VA! Chi è????
 
rieccomi di ritorno dalla Trasferta... :asd) :asd)

News sulla Spider... esculsi i paraurti di colore diverso, ho anche delle deformazioni sotto i fari... e delle zone mal verniciate...
devo far uscire l'ispettore.. :asd) :asd)
 
Inazzitutto grazie a tutti per Sabato. Per un giorno i brutti pensieri e paranoie sono state messe da parte. Ringrazio Particolare a Lele per la serata (e la granita scroccata... :p ).

Buongiorno a tutti...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top