<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tino, ti rispondo qui..grazie x il benvenuto nel mondo dei pentarazze

ah, poi ho scoperto dove va oggi XP, è qui vicino a me, all'aeroporto di rivanazzano(vicino a salice terme dove la juve faceva la preparazione estiva fino a 2/3 anni fa)...
cmq c'è la tappa del campionato NITRO DRAG, più poi la possibilita pagando di fare gli spari cronometrati, oggi infatti ho visto e sentito passare nel mio paese un gruppo di 5 renault clio e r5 eleborate che probabilmente cercavano quella cittadina
 
Ciao jet!!! :) E' un pò lontanuccio,altrimenti sarei passato..oggi riposo,saranno 3 gg di fuoco poi la partenza x le vacanze, :p ..ho ripulito il chido dai moscerini di ieri,oggi niente autostrada,poi mi si è fulminata 1 posiz. a led,è durata la bellezza di 9 mesi.. :rotolo)
 
ciao Tino...eh si da te è distante, xp + già più vicino, magari lo becco, io ci vado con 1 amico, abbiamo deciso stamattina

una posizione si era fulminata anche a me qualche mese fa, poi me le ha cambiate tutte e due con 1 modello nuovo.
 
Alla fine con Jet ci siamo incontratri, pero niente foto io, solo qualche video, peccato che il mio amico ha rotto il motore del 106, quindi oggi non ha girato, in compenso pero hanno fatto un po di test con la Punto GT, diciamo che qualche subarozzo è uscito con le orecchie piegate :D

P.s.
Che sfiga durante le finale ha anche iniziato a piovere, dopo che aveva fatto 5 ore di solo cocente (difatti io sono rosso come un'aragosta)
 
Anche la mia..ho usato la punto di mio padre
Anche io di foto non ne ho fatte, la canon è rimasta a casa; ho fatto già abbastanza foto ieri(238)
 
buongiorno...
io sono ancora devastato dal fine settimana :dead)
in più oggi mi fa male il "pancino" :asd)
alla fine del raduno, prima di andare a continuare la serata con gli altri, mi sono sparato a casa una doccia ed una dormita... comunque insufficienti :asd)
 
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

...mi hanno tamponato all'altezza della rotonda di Lozza... uno svizzero... portata nasona da cognato Tekno...

...

...

...

più di 3000€ di danni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E forse mi toccherà anticipare l'intera somma perchè non sono certo che il perito svizzero sia disposto ad uscire e vedere la macchina prima dell'intervento dell'U.C.I.!!!!!!!!1


CHI VIENE A LOURDES CON ME????????
 
freud":1igywfjz ha detto:
...non so più che fare...
Allora... chi mi accompagna a Lourdes????????????????
O forse devo contattare un esorciccio?

Nooooooooo...madonna che rogna!!! :cry: Un pò come me l'anno scorso,solo che ho pagato di tasca mia quasi il doppio.. :splat)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top