<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pomeriggio di fuoco oggi, ho smontato l'ammortizzatore dove aveva "sbordato" lo stelo, si è rotta la bussola del fermo dove va in battuta il segger, ovviamente visto che i Koni Fsd hanno lo stelo con diametro maggiore, non ho potuto usare i ricambi originali :wall)
Per fortuna il fratello di amico col tornio se la cava bene, cosi mi ha fatto la bussola in acciaio :OK) Ora vedo di farmi fare un'altra bussola per l'altro ammortizzatore cosi mi metto apposto, quelle che danno con i Koni sono di un materiale schifoso :sic)
 
Eccomi qua...

Ringrazio davvero Cesare e Alberto.. Disponibilità, Pazienza e molta PASSIONE. Cose che ormai non si vedono più. Sono stra soddisfato. Anche se devo tornare perchè temiamo che la barra di torsione sia partita... :mecry2) Sembra un'altra macchina adesso... Li ci vuoleva... :rotolo)

Lele hai il Codice a portata di mano del tubo GTA? Che Paolo non sa quale ordinare... :)

Un saluto a freud che talmente ero in aria nemmeno mi sono presentato.. ma senza dubbio era lui ... :rotolo)
 
Sono tornato!!!!!!!!!! :mecry2) :mecry2) :D Come va????????????? :jolly) Qui è un bel mortorio senza di me,eh.. :sedia) Cmq in vacanza tutto bene,tempo stupendo :shine) sole a picco,belle spiagge,belle f.. :ignore) che sono le Francesi.. :elio) e poi altri panorami naturali veramente fantastici,costoni a picco sul mare,grotte naturali,strade tortuose.. :drive) 4.000 km con la mitica Bravo in 9 gg senza il minimo problema!! :yep) costo del gasolio + basso che in Italia,addirittura sul confine spagnolo abbiamo fatto il pieno a € 0,999 al litro.. :culo)
Vista la nuova Twingo,in pratica la new Clio schiacciata.. :sarcastic) inutile dire che di auto italiane ce ne sono in giro ben poche :sic) cmq qualche 147 in giro c'è.. :backb)
Da domani ricomincia la guerra.. :swear) quando ci si vede? :smokin)
 
Buona domenica a tutti :ciao)

Chiedo a voi magari sapete aiutarmi. Mi piacerebbe , vista la mia passione x la fotografia (oltre all'Alfa :p ), fare delle foto a Malpensa. Sapete se c'è qualche posto dove si riesce a fare qualche foto ad aerei in decollo / atterraggio ?

grazie
 
ste1978":1wds5o9v ha detto:
Buona domenica a tutti :ciao)

Chiedo a voi magari sapete aiutarmi. Mi piacerebbe , vista la mia passione x la fotografia (oltre all'Alfa :p ), fare delle foto a Malpensa. Sapete se c'è qualche posto dove si riesce a fare qualche foto ad aerei in decollo / atterraggio ?

grazie
certo! :nod)
devi fare la strada interna che collega il Terminal 1 con il Terminal 2....verso metà troverai il centro equipaggi Alitalia (c'è una piccola rotondina) e lì c'è una stradina che arriva fino alla recinzione....sei proprio a pochi metri dalla pista! ;)
Io tutti gli appassionati di fotografia come te li ho sempre visti lì!
edito:il punto è esattamente questo! :D
 
2Toneska":3htj5sxs ha detto:
ste1978":3htj5sxs ha detto:
Buona domenica a tutti :ciao)

Chiedo a voi magari sapete aiutarmi. Mi piacerebbe , vista la mia passione x la fotografia (oltre all'Alfa :p ), fare delle foto a Malpensa. Sapete se c'è qualche posto dove si riesce a fare qualche foto ad aerei in decollo / atterraggio ?

grazie
certo! :nod)
devi fare la strada interna che collega il Terminal 1 con il Terminal 2....verso metà troverai il centro equipaggi Alitalia (c'è una piccola rotondina) e lì c'è una stradina che arriva fino alla recinzione....sei proprio a pochi metri dalla pista! ;)
Io tutti gli appassionati di fotografia come te li ho sempre visti lì!

Grazie Mille :OK)
 
ragazzi c'è qualcuno che sabato prossimo ha voglia di venire a Gardaland??? :A)
Sto organizzando col GPC.....mancano proprio poche persone per arrivare a 20 in modo da avere lo sconto comitiva (22€ invece di 27)......in più abbiamo un "aggancio" all'interno che almeno per il pomeriggio ci farà saltare un pò di code alle giostre! :elio)
 
2Toneska":1g9brj6y ha detto:
ragazzi c'è qualcuno che sabato prossimo ha voglia di venire a Gardaland??? :A)
Sto organizzando col GPC.....mancano proprio poche persone per arrivare a 20 in modo da avere lo sconto comitiva (22€ invece di 27)......in più abbiamo un "aggancio" all'interno che almeno per il pomeriggio ci farà saltare un pò di code alle giostre! :elio)

Mi piacerebbe,ma questo sabato lavorerò di sicuro.. :(
 
teknomotion":1hippisi ha detto:
In questo periodo era il max,non volevano darmi neanche quelli... :wall) mi dispiace x l'auto..

Per fortuna praticamente non mi è costato nulla, apparte praticamente mezza giornata di sbattimenti, ora mi faccio fare anche la boccola per l'altro ammo cosi sto piu sicuro.
 
Se non avevo la barra duomi pero fai conto che praticamente avrei rischiato di trovarmi il cofano bucato :ignore)
Peccato che mi son dimenticato di riprendere l'altra boccola, seno vi facevo vedere come era conciata (si è consumata tutta), difatti ammetto che mi ha lasciato un po di amaro in bocca, per degli ammo che di listino stanno quasi sui 1000€ mi aspettevo dei materiali di qualita migliore.
 
Porcaccia.. :?: cmq ho avuto i Koni sulla Delta,non mi ero trovato bene,quasi meglio i Monroe.. :asd) ed è tutto dire..cmq,secondo me,mi avevano rifilato degli ammo usati..
 
Per la prima volta in vita mia quest'estate parto per le ferie.. 6 Giorni a Siracusa. L'unico neo sarà il bordello al ritorno ma mi affido al Connect per le deviazioni... :) Spero che il chiodo non faccia scherzi.. :culo)

Prima di partire un bel ChekIn da Alberto e d'obbligo.. :sarcastic)
 
Jakoz":325yqq4o ha detto:
Eccomi qua...

Ringrazio davvero Cesare e Alberto.. Disponibilità, Pazienza e molta PASSIONE. Cose che ormai non si vedono più. Sono stra soddisfato. Anche se devo tornare perchè temiamo che la barra di torsione sia partita... :mecry2) Sembra un'altra macchina adesso... Li ci vuoleva... :rotolo)

Lele hai il Codice a portata di mano del tubo GTA? Che Paolo non sa quale ordinare... :)

Un saluto a freud che talmente ero in aria nemmeno mi sono presentato.. ma senza dubbio era lui ... :rotolo)


...non ti preoccupare... io non ero da meno... troppo ansioso di recuperare la nasona e riportarla a casetta!!
Mercole faccio una corsa dal Baratelli... sento un rumore strano provenire dal motore... però può anche darsi che sia io ad essere diventato un po' troppo "sensibile".

P.S. Lavoro spettacolare... la carrozzeria di Castiglione è uno spettacolo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top