<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":2nfsxsfp ha detto:
INFO RADUNO

Io sarò in Autogrill a Castronno verso le 8:15/20,vi aspetto lì...mi raccomando,puntuali!! :jolly)

Ok allora ci becchiamo lì!
Oggi va un po' meglio rispetto a ieri :tiè)
Sono riuscito a dare una semi lavata-lucidata al superchiodone, con annessa pulizia e aspirata degli interni... quando la riguardavo sul finire del lavoro pensavo: "caspita, però è ben alta sta macchina!!" :asd)

Ci si vede domani ragazzi!
 
dani dani":3897zgp1 ha detto:
teknomotion":3897zgp1 ha detto:
INFO RADUNO

Io sarò in Autogrill a Castronno verso le 8:15/20,vi aspetto lì...mi raccomando,puntuali!! :jolly)

Ok allora ci becchiamo lì!
Oggi va un po' meglio rispetto a ieri :tiè)
Sono riuscito a dare una semi lavata-lucidata al superchiodone, con annessa pulizia e aspirata degli interni... quando la riguardavo sul finire del lavoro pensavo: "caspita, però è ben alta sta macchina!!" :asd)

Ci si vede domani ragazzi!

Sacchi di cemento nel baule... :asd)
 
Domani non penso di venire in carovana. Dipende tutto da che ora finisce di fare dei controlli il mio meccanico.. Mal che vada ci si vede li... ;) Se riesco ad unirmi alla Carovana vi avvisero per tempo. ;)

A domani!
 
Buon giorno.. :p un saluto a tutti e grazie a lele x la granita e x la serata di ieri.. :OK)
La prox volta parcheggia la Spider un pò + nascosta,non si notava x niente.. :rotolo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top