<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bene, io invece lunedi pomeriggio dovrei andare a sentire per le puleggie :)
 
Buon giorno a tutti.. Ieri ho preso tanta di quell'acqua che se mi strizzo rischio ancora di avere acqua nelle ossa.. :crepap) :crepap)

Xp2200":186xie0c ha detto:
Bene, io invece lunedi pomeriggio dovrei andare a sentire per le puleggie :)

Adesso vedo di recuperare anche le mie pulegge.. sempre se ne valga la pena..
 
teknomotion":2fhpg3k7 ha detto:
Io lavoro al 70% all'aperto.. :rotolo)

Ma si dai... almeno crescete tutti come me...

Si lamentano dell'altezza e poi non pensano che io abbia passato i miei primi 5 anni della mia vita con i piedi nell'acqua x crescere così!! :asd) :asd) :asd)
 
dbteox":cgvhpe2c ha detto:
teknomotion":cgvhpe2c ha detto:
Io lavoro al 70% all'aperto.. :rotolo)

Ma si dai... almeno crescete tutti come me...

Si lamentano dell'altezza e poi non pensano che io abbia passato i miei primi 5 anni della mia vita con i piedi nell'acqua x crescere così!! :asd) :asd) :asd)

il problema è che l'acqua si doveva fermare al cervello... :crepap) :crepap)
 
lelesch81":2kon0zwf ha detto:
dbteox":2kon0zwf ha detto:
teknomotion":2kon0zwf ha detto:
Io lavoro al 70% all'aperto.. :rotolo)

Ma si dai... almeno crescete tutti come me...

Si lamentano dell'altezza e poi non pensano che io abbia passato i miei primi 5 anni della mia vita con i piedi nell'acqua x crescere così!! :asd) :asd) :asd)

il problema è che l'acqua si doveva fermare al cervello... :crepap) :crepap)

Li proprio non è nemmeno passata!! :asd) :asd) :culo) :culo)
 
Giorno... Sono a piedi...

Ma Sabato... :elio) Anche se rimane sempre un chiodo... Le Dunlop iniziato ad mordere l'asfalto.. alla fine mi ha fatto 410 € :)
 
teknomotion":jiw1nuy6 ha detto:
Uella Dani!!!
Ti sei informato x il GPL..? :)

Sì Tekno, e ho preso una decisione: non lo monto.
Non perchè sia restio verso questo sistema di alimentazione, ma perchè la spesa non vale l'impresa.
Con i km/anno che faccio io (e che prevedo di fare) l'ammortamento della spesa iniziale (almeno almeno 1900€, che non sono proprio bruscolini) sarebbe abbastannza lungo, e cioè più di 3 anni.
Inoltre non ho trovato un installatore che mi abbia dato piena fiducia, perchè i pezzi degli impianti sono tutti uguali, mentre la vera differenza la fa la qualità del montaggio e della messa a punto, il far combaciare perfettamente l'alimentazione originale a benzina con quella a GPL.
Molto probabilmente la nostra provincia non ha una grande richiesta di impianti a GPL, per cui non c'è una "cultura" del montaggio..
Così mi tengo la mia rossa, e continuo a metterci dentro carburante elvetico :asd) :asd)

Voi sempre alle prese con elaborazioni e modifiche eh? Ho letto che c'è chi schioda delle auto!! :sedia)
 
Mah..io un paio di cosette da montare sul chiodo le avrei.. :sarcastic) cmq attendo la fatidica quota dei 100.000 x fare un lavoro generale/adesso sono quasi a 95.000...) :D
 
teknomotion":5pm7uz8v ha detto:
Mah..io un paio di cosette da montare sul chiodo le avrei.. :sarcastic) cmq attendo la fatidica quota dei 100.000 x fare un lavoro generale/adesso sono quasi a 95.000...) :D

metti da parte i soldini.. :asd) :asd) che io devo svuotare il garage... :crepap) :crepap)
 
lelesch81":2y6mclzr ha detto:
teknomotion":2y6mclzr ha detto:
Mah..io un paio di cosette da montare sul chiodo le avrei.. :sarcastic) cmq attendo la fatidica quota dei 100.000 x fare un lavoro generale/adesso sono quasi a 95.000...) :D

metti da parte i soldini.. :asd) :asd) che io devo svuotare il garage... :crepap) :crepap)

Mhhh... interessante questa notizia..

Si Tino, E' da Nicola.. Lo messo solo perchè è l'unica cosa che mi piacieva...Non per dire che ho un 3.2... :nod)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top