<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno a tutti !!

ghielmo":39393spe ha detto:
aloha!
stamattina ho tirato cavi per il rifacimento dell'impianto elettrico di una giulia sprint...oddio diciamo che io tagliavo il nastro isolante.... :asd) :asd) :asd)
lele mi ha detto un uccello cacàtua che i lavori si son fermati... :confusbig) :nono) :nono)
....in partenza per pognana lario beach PER FARE il ponte.... :ciao) :ciao) :ciao) :culo) :culo) :culo)

devo andar su... :asd) :asd) :asd)
così pianifichiamo tutto.. :culo)
digli di non preoccuaprsi..
 
teknomotion":2c74hv1t ha detto:
dbteox":2c74hv1t ha detto:
chi vuole stasera a casa mia
FESTONE!!!
Sul lago di garda
Venghino signori venghino

Un pò fuori mano.. :rotolo)

Eccomi qui... sono riuscito solo ora a cacciare gli ultimi rimasti...

Raga... ci sarà sicuramente una replica!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ho foto che documentano cose molto belle!!!

Del tipo

"No l'acqua è troppo calda io stò in toples :lingua) :lingua) "
 
dbteox":1vnuc9om ha detto:
teknomotion":1vnuc9om ha detto:
dbteox":1vnuc9om ha detto:
chi vuole stasera a casa mia
FESTONE!!!
Sul lago di garda
Venghino signori venghino

Un pò fuori mano.. :rotolo)

Eccomi qui... sono riuscito solo ora a cacciare gli ultimi rimasti...

Raga... ci sarà sicuramente una replica!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ho foto che documentano cose molto belle!!!

Del tipo

"No l'acqua è troppo calda io stò in toples :lingua) :lingua) "

:asd) :asd) :asd) "Al lupa to".... :crepap) :crepap)

Alla fine hai deciso per i 6L M o ti sei limitato ai 6L...
 
teknomotion":3uqj2md6 ha detto:
Dirlo prima no eh...??? :jolly) :D
Ma cos'è sta mania di cabrio..? :culo)

Il cabrio c'è di sicuro... ora sono solo indeciso se incollargli la M o no!! :asd) :asd) :asd)

Vediamo vediamo... in settimana vi farò sapere!! :asd) :asd)

Alla prossima sicuramente anticipo..

Quella di ieri è stata molto all'ultimo aperitivo con amici.. mi chiama il vecchio...

"Matteo guarda che io e la mamma stiamo andando al mare, 6 a casa da solo mi raccomando"

E io

"Certo papà stasera non volevo fare nulla di particolare perciò non penso nemmeno di uscire"

Riaggancio

Mi guardo attorno e tutti i miei soci con gli occhi che brillano... e io ok chiamate chi potete... basta che siano fighe..... :asd) :asd) :asd)

E la serata è andata così..

La prox sarà sicuramente premeditata... sempre che non mi dicano all'ultimo i miei|!!! :asd) :asd)
 
dbteox":n7fauzf5 ha detto:
teknomotion":n7fauzf5 ha detto:
Dirlo prima no eh...??? :jolly) :D
Ma cos'è sta mania di cabrio..? :culo)

Il cabrio c'è di sicuro... ora sono solo indeciso se incollargli la M o no!! :asd) :asd) :asd)

Vediamo vediamo... in settimana vi farò sapere!! :asd) :asd)

Alla prossima sicuramente anticipo..

Quella di ieri è stata molto all'ultimo aperitivo con amici.. mi chiama il vecchio...

"Matteo guarda che io e la mamma stiamo andando al mare, 6 a casa da solo mi raccomando"

E io

"Certo papà stasera non volevo fare nulla di particolare perciò non penso nemmeno di uscire"

Riaggancio

Mi guardo attorno e tutti i miei soci con gli occhi che brillano... e io ok chiamate chi potete... basta che siano fighe..... :asd) :asd) :asd)

E la serata è andata così..

La prox sarà sicuramente premeditata... sempre che non mi dicano all'ultimo i miei|!!! :asd) :asd)

1 voglio le foto
2 voglio le foto
3 le voglio in carne ed ossa :asd) :asd)

ah per le foto ghielmo[at]ghielmo.com
aspetto con nervosismo e impazienza :asd) :asd) :asd)

@lele esse ci acca
:asd) :asd)
non era preoccupato è che aveva fatto tipo una faccia come questo emoticon...= :confusbig) .. :asd) :asd) :asd)
 
Non so se è il topic corretto... però... ci tenevo a rendervi partecipi dell'ottima accoglienza ricevuta da me e dalla mia nasona presso una conce molto grande in prov. di Va (posso farne il nome?)

Mi ci sono fiondato perchè mi sono accorto che il "cielo mi sta cadendo sulla testa" (Asterix docet)... hanno visitato la nasona... ordinato il pezzo seduta stante e mi richiameranno nei prox giorni per l'intervento.

Mi hanno inoltre fatto un paio di controlli veloci a gomme, pastiglie, manicotto intercooler (il tutto senza chiedermi un centesimo); inoltre, visto che a luglio mi scade la garanzia e ho fatto solo 23000km, si informeranno sui costi di un prolungamento della stessa e poi mi faranno sapere... Semplicemente strepitosi (almeno secondo me...)
 
freud":33ych0o4 ha detto:
Non so se è il topic corretto... però... ci tenevo a rendervi partecipi dell'ottima accoglienza ricevuta da me e dalla mia nasona presso una conce molto grande in prov. di Va (posso farne il nome?)

Mi ci sono fiondato perchè mi sono accorto che il "cielo mi sta cadendo sulla testa" (Asterix docet)... hanno visitato la nasona... ordinato il pezzo seduta stante e mi richiameranno nei prox giorni per l'intervento.

Mi hanno inoltre fatto un paio di controlli veloci a gomme, pastiglie, manicotto intercooler (il tutto senza chiedermi un centesimo); inoltre, visto che a luglio mi scade la garanzia e ho fatto solo 23000km, si informeranno sui costi di un prolungamento della stessa e poi mi faranno sapere... Semplicemente strepitosi (almeno secondo me...)

puoi fare nomi.. qui non linciano mica.. :asd) :asd)

Ben tornato caro... :OK)
 
Son o tornato da Pavia... Che culo.. Domenica Obbligato ad una cresima a Pavia.. :rotolo)

Mercoledi senza macchina.. va in carrozza per quei lavoretti.. poi dritti da Alberto per spegnere la spia degli Airbag.. Gallarate al Semaforo.. ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con Golf 1.6 FSI appena mi vede sgasa come un pazzo... mi incazzo, sgaso io... regnato il silenzio con la sua tipa che gli diceva di stare fermo e la gnoccola dietro che guardava una Signora macchinna.. Ragazzi ma quel 1.6 fa troppo rumore di ferraglia.. oppure è ferraglia... :sarcastic)

Oggi ho saputo che i genitori della mia ragazza non vogliono che ci vediamo.. Soluzione : Sabato sera devo aspettare il canguro in strada e ci vediamo cosi.. meglio che non vedersi... :mecry2)


@Lele : Galli sta fallendo o ha gia fallito.. ha tolto le insegne... :rotolo) Il Passa Parola funziona... :sedia) Heheh tutti da Ceriani li sto mandando.. :rotolo)
 
freud":2vik7xcn ha detto:
Ottimo... il conce in qtione è Bertoni di Gavirate! Ho avuto a che fare solo con l'officina... Ribadisco: accoglienza spettacolare!

Lo conosciamo bene,Daniele,il capofficina,è molto bravo.. :OK)
@jakoz lascia stare il rumore di lavatrici.. :rotolo)
 
teknomotion":2dykocwc ha detto:
Lo conosciamo bene,Daniele,il capofficina,è molto bravo.. :OK)
quoto! molto bravo e disponibile! :OK)
......al contrario dei venditori..... :KO)
se era per loro mi rifilavano una nasona usata facendomela pagare come nuova! :nono)
 
quoto! molto bravo e disponibile! :OK)
......al contrario dei venditori..... :KO)
se era per loro mi rifilavano una nasona usata facendomela pagare come nuova! :nono)

Io invece mi son trovato meglio con i venditori (direi con il venditore, l'unico che mi ha seguito da quando sono entrato per la prima volta) che con l'officina, pur riconoscendo nel sig. Daniele un'ottima professionalità.
Da Bertoni ho strappato il miglior prezzo della zona...

Ribadisco il mio pensiero: preferisco un'officina dove vedi la tua macchina sul ponte, i pezzi che cambiano, meno business e più passione.

:nod)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top