<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi!
per chi è della zona....solo Jakoz e dani mi pare....occhio che mi sa che stan piazzando un bel photored al semaforo di gemonio.....stan facendo dei lavori.......e han lasciato i tipici segni sull'asfalto delle serpentine dei sensori! :(
 
ghielmo":3imdio0x ha detto:
UEEEEEE brutti culi!!!
è in preparazione a fine LUGLIO il 3 raduno LAAA & SVVC.... :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) a breve in raduni....
cercate di mancare mi raccomando.... :asd) :asd) :asd)

Ok non ci sono x forza...

Ho già la damigiana nel baule!! :asd) :asd)
 
2Toneska":3n4ywid0 ha detto:
ciao ragazzi!
per chi è della zona....solo Jakoz e dani mi pare....occhio che mi sa che stan piazzando un bel photored al semaforo di gemonio.....stan facendo dei lavori.......e han lasciato i tipici segni sull'asfalto delle serpentine dei sensori! :(

Te pareva.. :wall) cmq io sono in ballo x il ricorso..speriamo.. :ignore)
 
teknomotion":3k2t9yjn ha detto:
2Toneska":3k2t9yjn ha detto:
ciao ragazzi!
per chi è della zona....solo Jakoz e dani mi pare....occhio che mi sa che stan piazzando un bel photored al semaforo di gemonio.....stan facendo dei lavori.......e han lasciato i tipici segni sull'asfalto delle serpentine dei sensori! :(

Te pareva.. :wall) cmq io sono in ballo x il ricorso..speriamo.. :ignore)

Vedrai che lo vincerai!!

Fidati!!!

X il resto... Siamo veramente arrivati sotto il livello della cantina..
uno SCHIFO!!
 
teknomotion":1h39pbv7 ha detto:
2Toneska":1h39pbv7 ha detto:
ciao ragazzi!
per chi è della zona....solo Jakoz e dani mi pare....occhio che mi sa che stan piazzando un bel photored al semaforo di gemonio.....stan facendo dei lavori.......e han lasciato i tipici segni sull'asfalto delle serpentine dei sensori! :(

Te pareva.. :wall) cmq io sono in ballo x il ricorso..speriamo.. :ignore)
...io sono in ballo con 2! :D

:cry:



:mecry2)
 
2Toneska":h6hk784h ha detto:
teknomotion":h6hk784h ha detto:
2Toneska":h6hk784h ha detto:
ciao ragazzi!
per chi è della zona....solo Jakoz e dani mi pare....occhio che mi sa che stan piazzando un bel photored al semaforo di gemonio.....stan facendo dei lavori.......e han lasciato i tipici segni sull'asfalto delle serpentine dei sensori! :(

Te pareva.. :wall) cmq io sono in ballo x il ricorso..speriamo.. :ignore)
...io sono in ballo con 2! :D

:cry:



:mecry2)

Anche io faccio parte della grande famiglia!! :asd)
 
2Toneska":3dqqxk05 ha detto:
ciao ragazzi!
per chi è della zona....solo Jakoz e dani mi pare....occhio che mi sa che stan piazzando un bel photored al semaforo di gemonio.....stan facendo dei lavori.......e han lasciato i tipici segni sull'asfalto delle serpentine dei sensori! :(

NOOOOOO :?: :?:
Sei sicuro??
In settimana passando di lì ho visto che c'era un traffico allucinante in direzione cocquio, dovuto appunto ai lavori al semaforo... però non ho fatto caso.. oggi se passo guardo meglio! Cmq grazie per la dritta! ;) ;)

E' da segnalare che a calcinate del pesce avendo tolto i semafori hanno "abbattuto" il photored.. adesso c'è una bella rotonda (finanziata magari dalle multe! :sarcastic) )
 
teknomotion":xx4ld71e ha detto:
Ciao freud!Per le gomme prova da Orrigoni qui a Varese,cmq sfr 170/1780 a gomma,facendo il cambio in € non è male...che gomme vorresti montare? :)

...non saprei... credo cmq che resterò su michelin o (sebbene a malincuore) pirelli... Insomma, voglio dotare la mia nasona di 4 pneum di qualità, anche se la spesa potrebbe essere meno "importante" puntando su qcosa tipo firestone o kleber... Che ne dici?
 
Nasonafinita.jpg


Inoltre il vecchio Connect,compagno di mille avventure,ora defunto, è stato sostituito da un Mio C 250... favoloso!!! Dice anche il limite di velocita di quella strada... vabbe ogni tanto mi spara fuori 110 km\h in rotonda.. vabbe che siamo su un Alfa però è un tantino... :asd)

Favoloso in autostrada... Bip Bip Bip Bippppppp Autovelox... :crepap)
 
dbteox":29wy5hkj ha detto:
2Toneska":29wy5hkj ha detto:
teknomotion":29wy5hkj ha detto:
2Toneska":29wy5hkj ha detto:
ciao ragazzi!
per chi è della zona....solo Jakoz e dani mi pare....occhio che mi sa che stan piazzando un bel photored al semaforo di gemonio.....stan facendo dei lavori.......e han lasciato i tipici segni sull'asfalto delle serpentine dei sensori! :(

Te pareva.. :wall) cmq io sono in ballo x il ricorso..speriamo.. :ignore)
...io sono in ballo con 2! :D

:cry:



:mecry2)


mi avete chiamato... per le varie questioni multe e punti...
Anche io faccio parte della grande famiglia!! :asd)
:asd) :asd)
 
dani dani":2xmv9qld ha detto:
NOOOOOO :?: :?:
Sei sicuro??
In settimana passando di lì ho visto che c'era un traffico allucinante in direzione cocquio, dovuto appunto ai lavori al semaforo... però non ho fatto caso.. oggi se passo guardo meglio! Cmq grazie per la dritta! ;) ;)
sicuro no.....ma visto l'incrocio....visto che gemonio è un comune che martella già parecchio......visti gli incassi che fanno gli altri con i photored.....visto i lavori che han fatto.......i presupposti ci son tutti.........se tra qualche giorno passando di lì la sera tardi....."casualmente".....non ci sarà più il semaforo lampeggiante come al solito.......saprai il perchè! :sarcastic)
 
Buona domenica ragazzi!

@2toneska: verificherò se hanno messo quel trabiccolo anche a Gemonio, tanto ci passo 2 volte al giorno.. e poi è vero, la mia zona è frequentemente disseminata di autovelox e telelaser...

@jakoz: ma hai la striscia cromata sul portellone baule?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top