<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Jakoz":336ck3tj ha detto:
lelesch81":336ck3tj ha detto:
teknomotion":336ck3tj ha detto:
Mah..io un paio di cosette da montare sul chiodo le avrei.. :sarcastic) cmq attendo la fatidica quota dei 100.000 x fare un lavoro generale/adesso sono quasi a 95.000...) :D

metti da parte i soldini.. :asd) :asd) che io devo svuotare il garage... :crepap) :crepap)

Mhhh... interessante questa notizia..

Si Tino, E' da Nicola.. Lo messo solo perchè è l'unica cosa che mi piacieva...Non per dire che ho un 3.2... :nod)

devi metterlo a dieta... altrimenti più che un 3.2 mi sembra uno zoppo..
:asd) :asd)
 
lelesch81":2tqhpd3w ha detto:
Jakoz":2tqhpd3w ha detto:
lelesch81":2tqhpd3w ha detto:
teknomotion":2tqhpd3w ha detto:
Mah..io un paio di cosette da montare sul chiodo le avrei.. :sarcastic) cmq attendo la fatidica quota dei 100.000 x fare un lavoro generale/adesso sono quasi a 95.000...) :D

metti da parte i soldini.. :asd) :asd) che io devo svuotare il garage... :crepap) :crepap)

Mhhh... interessante questa notizia..

Si Tino, E' da Nicola.. Lo messo solo perchè è l'unica cosa che mi piacieva...Non per dire che ho un 3.2... :nod)

devi metterlo a dieta... altrimenti più che un 3.2 mi sembra uno zoppo..
:asd) :asd)


La Federica si è incazzata Lele... Occio... toccagli tutto ma non il Canguro o me... :lol:
 
Buon giorno a tutti... Benzionofili e Smanettatori di cianfrusaglie...

@Jakoz: sai che io quella macchina non la consiglierei neanche al peggiore dei miei nemici... :asd) :asd) Semplicemente dovresti farle capire che per ora h un camion con un motore a benzina..
:p
 
lelesch81":1qflsbki ha detto:
Buon giorno a tutti... Benzionofili e Smanettatori di cianfrusaglie...

@Jakoz: sai che io quella macchina non la consiglierei neanche al peggiore dei miei nemici... :asd) :asd) Semplicemente dovresti farle capire che per ora h un camion con un motore a benzina..
:p

Quoto!!!
 
lelesch81":14i9a79s ha detto:
Buon giorno a tutti... Benzionofili e Smanettatori di cianfrusaglie...

@Jakoz: sai che io quella macchina non la consiglierei neanche al peggiore dei miei nemici... :asd) :asd) Semplicemente dovresti farle capire che per ora h un camion con un motore a benzina..
:p

Buongiorno a tutti... come piove... è io che volevo farla lucidare tanto che era li... :crepap)

@lele : Se gli dici cosi ti risponde : La mia Brèra (Accento TETTESCO YA.. :sarcastic) ) è bellissima... :asd)
 
Jakoz":3q8hvzli ha detto:
lelesch81":3q8hvzli ha detto:
Buon giorno a tutti... Benzionofili e Smanettatori di cianfrusaglie...

@Jakoz: sai che io quella macchina non la consiglierei neanche al peggiore dei miei nemici... :asd) :asd) Semplicemente dovresti farle capire che per ora h un camion con un motore a benzina..
:p

Buongiorno a tutti... come piove... è io che volevo farla lucidare tanto che era li... :crepap)

@lele : Se gli dici cosi ti risponde : La mia Brèra (Accento TETTESCO YA.. :sarcastic) ) è bellissima... :asd)

fin li non si discute... ma per il resto... NON CAMMINA !!!! :crepap) :crepap)
 
lelesch81":ercf8aov ha detto:
Jakoz":ercf8aov ha detto:
lelesch81":ercf8aov ha detto:
Buon giorno a tutti... Benzionofili e Smanettatori di cianfrusaglie...

@Jakoz: sai che io quella macchina non la consiglierei neanche al peggiore dei miei nemici... :asd) :asd) Semplicemente dovresti farle capire che per ora h un camion con un motore a benzina..
:p

Buongiorno a tutti... come piove... è io che volevo farla lucidare tanto che era li... :crepap)

@lele : Se gli dici cosi ti risponde : La mia Brèra (Accento TETTESCO YA.. :sarcastic) ) è bellissima... :asd)

fin li non si discute... ma per il resto... NON CAMMINA !!!! :crepap) :crepap)

Ristraquoto!!!
 
Che non cammina lo dice anche lei... :rotolo)

Anche la mia non cammina... infatti sto seriamente pensando di fare qualche cambiamento... :asd) I Miei collegi pensano che sia elaborata... solo per il suono che fà quando l'accendo a freddo con il clima inserito :crepap) Se la mia fa chiasso non hanno sentito ancora niente... soprattutto il chiodone del ragazzo che mette di traverso anche un Panda 100 Hp.. :rotolo)
 
portnoy147":2kb9awbr ha detto:
aioooooooooo!!!!!!!
sono tornato :asd)
e chi se ne frega direte voi......
e vaff :ignore) dico io :crepap)
a parte sto tempo di merda (anche se un pò di acqua ci voleva...) come procede da queste parti????


We capo... tt ok..

Periodo di nuovi acquisti e svuotamento auto..

te??
dove 6 stato??
 
ghielmo":1o6t9fkm ha detto:
aloha!
stamattina ho tirato cavi per il rifacimento dell'impianto elettrico di una giulia sprint...oddio diciamo che io tagliavo il nastro isolante.... :asd) :asd) :asd)
lele mi ha detto un uccello cacàtua che i lavori si son fermati... :confusbig) :nono) :nono)
....in partenza per pognana lario beach PER FARE il ponte.... :ciao) :ciao) :ciao) :culo) :culo) :culo)
EDIT: scusate ho sbagliato a parlare e son stato ripreso dall'alto...era [giulia sprint] invece è [giulietta sprint] scusate per la defaiace :asd) :asd) :asd) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
 
...ciao ragazzacci... dopo la dritta "baratelli" (beccata al volo l'officina, tra 15mila vado a trovarlo per il tagliando), che mi dite delle gomme? Meglio cambiarle in sguizzera o in Italia? Quale gommista secondo voi non pratica prezzi da filibusta?

Per ora sono passato in 3 posti diversi in sguizz... per le michelin chiedono 170-180 franchi a gomma... (tranne un posto, dopo la dogana di gaggiolo, attaccato ad un autolavaggio self... però... non mi convince...)

Attendo notizie da "chi ne sa"...

Ciauz
 
ghielmo":3jfkbdc1 ha detto:
UEEEEEE brutti culi!!!
è in preparazione a fine LUGLIO il 3 raduno LAAA & SVVC.... :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) a breve in raduni....
cercate di mancare mi raccomando.... :asd) :asd) :asd)

Uèèèèèèèèèèèèèèèè stavolta dovrei esserci.. :jolly)
 
buongiorno :tired)
auzz che sonno :asd)

sono stato in toscana a Livorno a casa di cuggggggini....tempo così così, mangiare e bere a quantità industriale!!!! ne risento tuttora :asd)
purtroppo le cose belle finiscono subito :cry:

@Tino tranquillo ci mancherebbe, almeno lo scooter mi porta in giro (quando non piove :asd) )
l'alfa...ho scoperto che trafila parecchio olio dalla turbina... una buona ragione per mettere quella del 2.4 che ho già qui bella lustrante :asd)
unico incoveniente.... fermo macchina per un pò di tempo, quindi dovrò rimandare i lavori appena si risistema il tempo...

ciao ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top