<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dani dani":1llhio3t ha detto:
quoto! molto bravo e disponibile! :OK)
......al contrario dei venditori..... :KO)
se era per loro mi rifilavano una nasona usata facendomela pagare come nuova! :nono)

Io invece mi son trovato meglio con i venditori (direi con il venditore, l'unico che mi ha seguito da quando sono entrato per la prima volta) che con l'officina, pur riconoscendo nel sig. Daniele un'ottima professionalità.
Da Bertoni ho strappato il miglior prezzo della zona...

Ribadisco il mio pensiero: preferisco un'officina dove vedi la tua macchina sul ponte, i pezzi che cambiano, meno business e più passione.

:nod)

esatto... Il Mandarino ne sa qualcosa..

Oggi ho rislto il rumore al flessibile.. era crepato.. :mecry2) :mecry2)
 
E' in zona industriale,vicino al multisala.. :) praticamente,uscendo dall'autostrada a Gallarate,alla rotonda vai a sx,segui x il centro..passerai davanti ad un negozio d'abbigliamento molto grosso,poi c'è un semaforo;vai a sx e poi sempre dritto x la zona industriale,passerai anche davanti ad un conce Alfa :asd) si chiama Ceriani,fai 500 mt e sei arrivato..
P.S. alle rotonde tieni la marcia tendente al dritto,nè troppo a dx nè troppo a sx.. :OK)
 
teknomotion":1cqhw1pq ha detto:
:OK)
@lele com'è andata con la ghia..ehm..pista? :sarcastic)

lelesch81-100hp-Var0701.jpg


abbiamo fatto cose che voi umani non potete neanche immaginare... :asd) :asd)

ho visto panda cercare di andare di traverso... :p
 
lelesch81":u5zuidcp ha detto:
Xp2200":u5zuidcp ha detto:
teknomotion":u5zuidcp ha detto:
Beh,qui sembravi parcheggiato.. :sarcastic)

Esatto cose che non si erano mai viste, panda parcheggiate in pista :D

mamma mia.. aspettando i chiodi... io vedo di schiodarmi dalla strada... :sarcastic)

lelesch81-var0702.jpg


:asd) :asd)

Ma che bello che sei con quel caschetto nella panda...

Ti sposerei al volo!! :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top