<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":2hcs6c6r ha detto:
Roba da tirare una bomba! :ignore) Uno va al lavoro alla mattina presto e guarda cosa deve subire..cmq sono già in contatto con l'Adusbef,ho scoperto che sono apparecchiature al limite dell'illegale,ho già pronte 2 lettere da spedire.. :nod)

Se ti serve una mano chiama...

Ho una serie di lettere che raggiungono le 60 pagine!!!

Meglio esagerare in queste cose!!

Magari si stufano di leggere e assolvono!! :asd) :asd)
 
teknomotion":321qs94g ha detto:
Roba da tirare una bomba! :ignore) Uno va al lavoro alla mattina presto e guarda cosa deve subire..cmq sono già in contatto con l'Adusbef,ho scoperto che sono apparecchiature al limite dell'illegale,ho già pronte 2 lettere da spedire.. :nod)

Ormai li stanno piazziando dappertutto, Milano è piena
 
Eccoci alla prima scena della casco :

750 euro le devo pagare io il resto è a carico dell'assicurazione...

la panda riporta danni per un ammontare di 1500 euro... :mecry2) :mecry2) 3 o 4 gg. è pronta..

il rimborso dell'assicurazione è a 30/60gg.
 
Ti ho già detto tutto al tel..dire che è una ladrata è dir poco.. :swear)
Stasera ho fatto una visita,diciamo un pò particolare..è tutto a posto,mi ha detto l'urologo di trovarmi una donna.. :rotolo)
 
lelesch81":11w3zn8t ha detto:
Eccoci alla prima scena della casco :

750 euro le devo pagare io il resto è a carico dell'assicurazione...

la panda riporta danni per un ammontare di 1500 euro... :mecry2) :mecry2) 3 o 4 gg. è pronta..

il rimborso dell'assicurazione è a 30/60gg.

Ma che casco hai??? quella tipo elmetto???

Come fa a coprirti così poco????

@ tino: spero nulla di grave... x le donne non preoccuparti nella brianza ci stiamo attrezzando x rumene e danesi!! :asd) :asd) :asd)
 
No,ma a furia di dire che mi stavo rompendo i maroni,a momenti ci riuscivo davvero... :sedia) cmq se andate all'est ci sono.. :D ho già avuto dei contatti in Ungheria ai tempi..
 
Buon giorno a tutti..

@dbteox: è la casco della Sava... pensa che l'auto sostitutiva me la danno se è un attovandalico o atmosferico... :mecry2) :mecry2) Va bhè.. me ne da una il carrozziere.. per fortuna... una Bella Ford Fiesta.. :p
 
Ciao a tutti.. incidentati, multati, disperati come me.. come va?

Tekno per curiosità dove hai preso la multa??

Io ho smesso di fare la Besozzo-Vergiate per andare al lavoro proprio perchè disseminata di sti aggeggi...
 
dbteox":129oxuzi ha detto:
Buona notizia gente..

ricorso mandato in udienza il 17 di luglio!!

Speriamo in bene, x il momento sono di nuovo in giro in auto!!!

:A) :A) :A)

Ottimo :OK)

P.s.
Ieri io invece mi son cambiato il cuscinetto della ruota, ora sembra tutto in ordine (apparte i cerchi, che dovrebbero arrivarmi settimana prossima)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top