<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buona sera a tutti...

Allora gita sul lago..

bucato centrale della GTA.. sfitata, grattato paraurti su una rampa... :mecry2) :mecry2)

Va bè... darò altro lavoro ai meccanici e carrozieri.. :asd)
 
Ma ce n'è sempre una!!! :sedia)
Cmq oggi fatti quasi 600 km con la Bravo,guidato io..risultato,quasi 18 km al litro,con un'auto di 9 anni.. :crepap) non sono proprio capace di guidare..cmq sono stato in posti fantastici in mezzo ai monti,Interlaken e dintorni..ve lo consiglio :nod)
 
Io son tornato adesso da Menaggio, ho passato la giornata li con gli amici a mangiare, sono distrutto.....


P.s.
Lele mi dispiace per il pandemonio, l'importante che non vi siete fatti niente :)
 
teknomotion":28v4quoz ha detto:
Chissà che code che c'erano in Italia.. :sedia)
Buon giorno..solito orario..solito posto.. :rotolo)

Io per fare 60km mi son sparato due ore e passa di macchina :ka) e fai conto che piu di 40km erano di autostrada.....
 
Giorno a tutti...

Settimana decisiva... speriamo in bene... :tiè) :tiè)

Jakoz: mi spiace :fluffle) :fluffle)

Lele: 6 un danno :lol: :lol:

@ tutti: buona settimana!! :jolly) :jolly)
 
Xp2200":3nq3kkgn ha detto:
Io per fare 60km mi son sparato due ore e passa di macchina :ka) e fai conto che piu di 40km erano di autostrada.....

Ricordo che avevo ancora la Delta..x tornare da Canzo/Asso quasi 3 ore,e sono 30 km!!! :wall) Non mi vedono + in Italia quando c'è qualche festa obbligatoria..
 
Gia, poi in zona laghi e ancora peggio, tra l'altro sfiga vuole che in autostrada abbiamo trovato un'incidente, cosi siamo usciti ed abbiamo deciso di tragliare per la citta e li c'era la gara ciclistica con meta delle strade chiuse, non era proprio giornata :sedia)
 
:swear) :member) :mad2) :boxe) :sadomaso) :shakko) Mi è arrivata una multa alle 7:02 di mattina con il Photored e - 6 punti!!!Grandissimi bast... e figli di zocc...!!!!!!!!!Mentre andavo al lavoro,prima di Natale..io sono convintissimo che era giallo lampeggiante,come da 5 anni a questa parte che passo da lì prima delle 7!Adesso parte il ricorso,mi dispiace ma non gliela do vinta.. :wall) :wall) :mitra) :mitra)
 
teknomotion":3q77sws7 ha detto:
:swear) :member) :mad2) :boxe) :sadomaso) :shakko) Mi è arrivata una multa alle 7:02 di mattina con il Photored e - 6 punti!!!Grandissimi bast... e figli di zocc...!!!!!!!!!Mentre andavo al lavoro,prima di Natale..io sono convintissimo che era giallo lampeggiante,come da 5 anni a questa parte che passo da lì prima delle 7!Adesso parte il ricorso,mi dispiace ma non gliela do vinta.. :wall) :wall) :mitra) :mitra)

Sti pezzi di merda...

Si stanno dando da fare proprio tutti quanti x tirare su soldi :KO) :KO) :KO)
 
teknomotion":38uxgvfu ha detto:
:swear) :member) :mad2) :boxe) :sadomaso) :shakko) Mi è arrivata una multa alle 7:02 di mattina con il Photored e - 6 punti!!!Grandissimi bast... e figli di zocc...!!!!!!!!!Mentre andavo al lavoro,prima di Natale..io sono convintissimo che era giallo lampeggiante,come da 5 anni a questa parte che passo da lì prima delle 7!Adesso parte il ricorso,mi dispiace ma non gliela do vinta.. :wall) :wall) :mitra) :mitra)

Vedo che è una stragie in questo periodo :wall)
 
Roba da tirare una bomba! :ignore) Uno va al lavoro alla mattina presto e guarda cosa deve subire..cmq sono già in contatto con l'Adusbef,ho scoperto che sono apparecchiature al limite dell'illegale,ho già pronte 2 lettere da spedire.. :nod)
 
Che schifo sti Photored... La cosa più tremenda è che per non prendere la multa inchiodi...e se dietro hai il tizio che ammira il tuo posteriore... paraurti GTA Style a spese sue... :crepap) Comunque Tino mi dispiace.. :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top