teknomotion":3u8h69pr ha detto:Qui si lavora!!!Sveglia!! :megafono) :megafono)
tutti svegli... quasi scattanti.. :asd) :asd)
teknomotion":3u8h69pr ha detto:Qui si lavora!!!Sveglia!! :megafono) :megafono)
teknomotion":2uqvdgln ha detto:Qui si lavora!!!Sveglia!! :megafono) :megafono)
teknomotion":3s010hk4 ha detto:@lele mi sa che sei stato troppo scattante.. cmq ho già avvertito Nicola.. :OK)
lelesch81":3tla0pn9 ha detto:Buona sera.. tutti vivi e vegeti.. anche se mi manca mezzo frontale della panda e 6 punti sulla patente.. adesso scatta il ricorso... non era segnalato lo stop...
:asd) :asd)
teknomotion":lcp2fo96 ha detto:Nooooo Daniele!!! Ma è così problematica la situazione..?Non credevo...è a causa dei consumi?Una Punto 1.2 non credo consumi molto meno,e poi dovresti sborsare ancora soldi..
Io ti consiglio di tenerla,al limite vendila ad 1 privato,l'Euorotax è per ladri!! :KO)
Montare il GPL?Piuttosto cambierei con un GPunto..
dbteox":5wjao502 ha detto:lelesch81":5wjao502 ha detto:Buona sera.. tutti vivi e vegeti.. anche se mi manca mezzo frontale della panda e 6 punti sulla patente.. adesso scatta il ricorso... non era segnalato lo stop...
Che è successo??
Uscito dritto allo stop???
Auguri di Buona Pasqua!!
lelesch81":am9qubg2 ha detto:dbteox":am9qubg2 ha detto:lelesch81":am9qubg2 ha detto:Buona sera.. tutti vivi e vegeti.. anche se mi manca mezzo frontale della panda e 6 punti sulla patente.. adesso scatta il ricorso... non era segnalato lo stop...
Che è successo??
Auguri di Buona Pasqua!!
diciamo che lo stop lo vedeva solo chi abitava li.. non c'era segnaletica.. :mecry2) :mecry2) adesso vediamo come va !!
Buona pasqua
dbteox":18d64az2 ha detto:lelesch81":18d64az2 ha detto:dbteox":18d64az2 ha detto:lelesch81":18d64az2 ha detto:Buona sera.. tutti vivi e vegeti.. anche se mi manca mezzo frontale della panda e 6 punti sulla patente.. adesso scatta il ricorso... non era segnalato lo stop...
Che è successo??
Auguri di Buona Pasqua!!
diciamo che lo stop lo vedeva solo chi abitava li.. non c'era segnaletica.. :mecry2) :mecry2) adesso vediamo come va !!
Buona pasqua
Mi spiace... l'importante è non essersi fatti male!! :fluffle) :fluffle)