<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":3s010hk4 ha detto:
@lele mi sa che sei stato troppo scattante.. :( cmq ho già avvertito Nicola.. :OK)

Buongiorno a tutti! Io sveglia alle 5 anche oggi.. 6 orette blande di lavoro (sistemazione, pulizie, ecc ecc) e ho già fatto anche una pennica pomeridiana :sleep)...

Però non è di questo che voglio parlarvi...ma di una cosa che non avrei voluto scrivere mai: forse (e sottolineo forse, perchè non ne sono ancora sicuro, nemmeno all'1%) sono costretto a vendere la tanto amata nasona.

Ragazzi, credetemi, non è facile neanche scriverlo a voi, con cui per più di un anno sto condividendo la passione di avere un'Alfa.
Il cambio avverrebbe in favore di un'auto più piccola da usare anche in famiglia..
Il fatto è che la mia macchina è ancora da finanziare per poco più di 10.000€, e a farla ritirare dai conce me ne danno 11.300 (quotazione eurotax, nulla di più nulla di meno, che stronzi), quindi a malapena riesco a estinguere il finanziamento. Pensate, alla Marelli-Pozzi di Gavirate, mi ritirerebbero l'Alfa, dandomi in cambio una Punto III serie 1.2 dynamic 3porte, continuando a pagare le mie rate.. quindi pagherei più di 10mila euro una punto vecchia...:eek13)
Una via sarebbe venderla a privati, ma non ho la più pallida idea di quanto potrei ricavarne..
Voi cosa mi consigliate? Lo so che devo tenerla.. e sto cercando di convincermene.. ma dovessi arrivare nell'eventualità di venderla?

Grazie ragazzi da un Daniele amareggiato... intanto vi faccio già gli auguri di buona pasqua!
 
Nooooo Daniele!!! :( Ma è così problematica la situazione..?Non credevo...è a causa dei consumi?Una Punto 1.2 non credo consumi molto meno,e poi dovresti sborsare ancora soldi..
Io ti consiglio di tenerla,al limite vendila ad 1 privato,l'Euorotax è per ladri!! :KO)
Montare il GPL?Piuttosto cambierei con un GPunto..
 
Buona sera.. tutti vivi e vegeti.. anche se mi manca mezzo frontale della panda e 6 punti sulla patente.. adesso scatta il ricorso... non era segnalato lo stop...


:asd) :asd)
 
lelesch81":3tla0pn9 ha detto:
Buona sera.. tutti vivi e vegeti.. anche se mi manca mezzo frontale della panda e 6 punti sulla patente.. adesso scatta il ricorso... non era segnalato lo stop...


:asd) :asd)

Che è successo??
Uscito dritto allo stop???

Auguri di Buona Pasqua!!
 
teknomotion":lcp2fo96 ha detto:
Nooooo Daniele!!! :( Ma è così problematica la situazione..?Non credevo...è a causa dei consumi?Una Punto 1.2 non credo consumi molto meno,e poi dovresti sborsare ancora soldi..
Io ti consiglio di tenerla,al limite vendila ad 1 privato,l'Euorotax è per ladri!! :KO)
Montare il GPL?Piuttosto cambierei con un GPunto..

AUGURI A TUTTI!!!!

... riprendendo il discorso che facevo ieri.. non è il capitolo consumi (anche se, va beh, non si parla proprio di auto economica in questo caso) quanto la mia situazione generale/lavorativa, che pensavo si sbloccasse in qualcosa di più sicuro a fine marzo.. e invece niente, quindi devo riuscire a riorganizzarmi economicamente...
In ogni caso è solo un'idea, sto valutando un sacco di ipotesi e la prima è quella di tenermela stretta la mia Alfa rossa.
Per quanto riguarda la GPunto.. ti quoto in pieno, perchè è un'auto che mi piace davvero tanto anche lei. In settimana andrò ancora in concessionaria, ma dubito che mi facciano uno scambio Alfa-Gpunto lasciandomi solo il residuo di finanziamento da pagare.
Il fatto di un lavoro del genere è che vendendo adesso smenerei un sacco di soldi.. :mecry)
 
dbteox":5wjao502 ha detto:
lelesch81":5wjao502 ha detto:
Buona sera.. tutti vivi e vegeti.. anche se mi manca mezzo frontale della panda e 6 punti sulla patente.. adesso scatta il ricorso... non era segnalato lo stop...


:asd) :asd)

Che è successo??
Uscito dritto allo stop???

Auguri di Buona Pasqua!!

diciamo che lo stop lo vedeva solo chi abitava li.. non c'era segnaletica.. :mecry2) :mecry2) adesso vediamo come va !!

Buona pasqua
 
lelesch81":am9qubg2 ha detto:
dbteox":am9qubg2 ha detto:
lelesch81":am9qubg2 ha detto:
Buona sera.. tutti vivi e vegeti.. anche se mi manca mezzo frontale della panda e 6 punti sulla patente.. adesso scatta il ricorso... non era segnalato lo stop...


:asd) :asd)

Che è successo??
Uscito dritto allo stop???

Auguri di Buona Pasqua!!

diciamo che lo stop lo vedeva solo chi abitava li.. non c'era segnaletica.. :mecry2) :mecry2) adesso vediamo come va !!

Buona pasqua

Mi spiace... l'importante è non essersi fatti male!! :fluffle) :fluffle)
 
dbteox":18d64az2 ha detto:
lelesch81":18d64az2 ha detto:
dbteox":18d64az2 ha detto:
lelesch81":18d64az2 ha detto:
Buona sera.. tutti vivi e vegeti.. anche se mi manca mezzo frontale della panda e 6 punti sulla patente.. adesso scatta il ricorso... non era segnalato lo stop...


:asd) :asd)

Che è successo??
Uscito dritto allo stop???

Auguri di Buona Pasqua!!

diciamo che lo stop lo vedeva solo chi abitava li.. non c'era segnaletica.. :mecry2) :mecry2) adesso vediamo come va !!

Buona pasqua

Mi spiace... l'importante è non essersi fatti male!! :fluffle) :fluffle)

esatto.. per fortuna che ero con il pandino.. :p
 
Buona Notte a tutti e auguri per la Pasqua appena passata.

Pultroppo scusate la latitanza ma sto dedicando il tempo alla mia ragazza dato che hanno scoperto un tumore al fratello gia in coma e sta bene solo con me vicino.. :cry:

Lele e Teo : Azz.. mi dispiace... :fluffle)

X tutti : A breve addio 16"... :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top