<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":oot3up9q ha detto:
Chi si rivede!!! :p Beh,il periodo non è proprio bellissimo,ma ce la faremo.. :D
Per il gelato vai pure,mi sa che lele non ci sarà.. :asd)


Come si dice: "a volte ritonanao" :sarcastic) ... Io sono appena uscito da un periodo nero che era lunghissimo... Adesso cercherò di essere più presente almeno qui sul forum...
 
buona sera!!!
cavolo che fine settimana intenso.... sabato mattina imbottigliamento vino.... pomeriggio lavaggio auto e scooter (a proposito Tino mi sa che a breve mi servirà qualcosina :elio) ) con incazzatura per la scoperta di nuovi gibollini :motz)
stamattina lavoretti vari a casa e pomeriggio tanta aria sul lago di Como... adesso sono stanchissimo e domani si lavora.... iuhuuuuuuu :asd)
voi tutto pene?
inchias è da tanto che non ci si vede... sempre in giro a pensare a donne e motori :sedia)
saluti e baci..... calci e sputi :p
 
Ci sono anche io... Per chi ma il mio MSN.. beh tranquilli...sono apposto.. no perchè leggere il Nick non si direbbe... :crepap)


Giornata di fuco al lavoro.. Macchina che buttava fuori materale a 80 Gradi di temperatura.. :mecry2) Caldo da sudare anche a stare fermi.. Mercoledi si va a spasso con la Brera della donna... :elio) Ma siiii.. perchè usare la mia quando mi fa : Amore non vuoi usare la mia Brera?.. :sedia)
 
lelesch81":uhlcqepe ha detto:
Spero che la Brera della donna non sia 3.2 cangurizzata altrimenti mi obblighi alla sverniciata... con il diesel... :asd) :asd)

Mhhh... se ti dico che invece.. che è proprio Lui? :asd)

@Lele : un Uccellino mi ha detto cosa hai ordinato... è la Bravo... :rotolo) :asd)

@tekno : ma siiii... almeno il chiodo si riposa... chissa adesso con i 17" poi che chiodone diventa... :asd)


BuonGiorno a tutti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top