<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":q3wedtpk ha detto:
Buon giorno..oggi vediamo di mandare avanti il ricorso..
ehi tino....se serve una mano.....io un ricorso per una multa da photored l'ho già vinto! :D


fatemi gli auguri.....domattina quando stacco dal lavoro vado da Cappelli a mettere rasoterra la Puntona! :elio)
 
2Toneska":944nnvbj ha detto:
teknomotion":944nnvbj ha detto:
Buon giorno..oggi vediamo di mandare avanti il ricorso..
ehi tino....se serve una mano.....io un ricorso per una multa da photored l'ho già vinto! :D
fatemi gli auguri.....domattina quando stacco dal lavoro vado da Cappelli a mettere rasoterra la Puntona! :elio)

Sì,mi serve grazie!!! :) Ti lascio in pvt il mio num. :OK) così ci possiamo sentire.. :)
 
Ciao a tutti!!!!!!! Sono qui per un saluto veloce, veloce, se vi ricordate ancora di me...
Era da un bel pò che non passavo più... Vi ho seguiti veramente poco :bonk) ... Potete lasciare giù i bastoni... Purtroppo ho avuto mille cose da fare ed il tempo era sempre contato... Vedo che c'è stata un epidemia di photored... Bastardi!
@lelesch81 Appena riesco passo in gelateria per un bel gelato :sbav) ... Adesso vado che gli impegni pre-lavorativi mi esigono...
Ciao a presto!


P.S. La nasona non mi da alcun tipo di problema è davvero fantastica :elio)
 
Anchio sono incasinato ho libero solo domenica ma sara un bordello, quindi mi sa che salto.
Per le pulegge ok :OK)
 
Mi servirebbe un grande favore, ovvero un po' di foto al fabbricato bianco vicino alla Torre di piazza monte grappa 6 a Varese.

varese_centro_piazza_monte_grappa_torre_campanaria2_mod_rid.jpg


In pratica in questa piazza dovrebbe esserci una sorta di "torre" con a fianco un edificio bianchiccio: qualche anima pia può fare un po' di foto (da destra, da sinistra, dal centro) etc?

Mi servono come "merce di scambio" con altro tipo di foto :asd)

Grazie ai volonterosi!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top