<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Festa di compleanno dove..????Noi siamo al Milonga a Como,ci si può vedere...x l'aperitivo direi domani,oggi riposo xchè ho dormito 3ore.. :sleep) :asd)

portnoy147":2sgjsedu ha detto:
buongiorno!!!
giovedì ero a Cardano al Campo a consegnare una fotocopiatrice...se non c'era il mio collega vi chiamavo per un aperitivo!

montate oggi le scarpette nuove... pirelli p0 nero!
rispetto a quelle di prima sono troppo silenziose :asd)

Stasera festa di compleanno.....
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Eila,lunedì vado anch''io,16milakm :asd) poi la porto dal carozziere per levare qualche riga :OK)
Ciao ragazzuoli,fate i bravi :ciao)

teknomotion":1ae1z4lt ha detto:
Uella!!!Oggi giochi..? :p io sto x fare quasi 600km con un pieno,ma con i chiodi è + facile.. :D

bho.. a Venerdì eravamo 23 convocati.. Vediamo.. :cry: Ormai siamo agli sgoccioli.. l'anno prossimo vediamo se riesco a cambiare aria.. :asd)

Sera ragazzi

Emhhh... sapete che mi sono rovinato? MI Sono fidanzato da due giorni.. azz :asd) Ste donne... (mhghh appena legge mi amazza... apparter che non so se si iscrive dato che non gle ne frega nu azz di macchina hehehe)

Spia Accessa dell'AirBag dopo aver centrato una buca che non avevo visto (La bastarda era dopo una salita...)... che diavolo è? Ho una strana impressione che partono €€€€... :splat) Comunque domani mattina montano il Remus... :elio)

EDIT: ho letto la FAQ, domani controllo i connettori... beh la spia era gia accessa quando mi sono fidanzato... escudo quella cosa asd asd :asd)

ed io son tornato oggi da un weekend mangereccio in quel di Montespertoli

son contento per la mia macchinetta :D

consumi3zs.jpg

da varese a firenze, passando per bologna e sasso marconi...quindi il tratto appenninico

Buon giorno.. ;) lele sei sparito..??
@jakoz devi farti resettare la spia con l'examiner,passa in conce ed in 10min te lo fanno..
@edi direi ottimo,x andar su in valtellina tempo fa ho fatto i 16 :D ehhh ma si sa,con l'auto che non va una mazza... :sarcastic)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.