<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti e buon inizio di settimana!
Come state? Tutto bene?
Venerdì sono andato a ritirare l'antennino della 156 (a breve posto delle foto comparative antenna originale 147 vs. antennino 156) e a parlare ancora con Magnoli per via dell'indicazione carburante: mi ha ordinato il sensore del livello carburante (telemer? può essere che si chiami anche così?) e domattina telefono giù per sapere se è arrivato e per portare giù la :147)
Qualcuno di voi partecipa al raduno in Val d'Aosta? Io purtroppo dato che non posso andare a S.Agata avevo una mezza intenzione di andare il 25 in Val d'Aosta...si prospetta un giugno motoristico: 1° weekend coppa valtellina, 2° weekend rally laghi, 3° weekend rally valli ossolane e poi forse raduno... wow!
@edi --> domenica scorsa io ero contento perchè con la mia avevo tenuto una media di 13 km/l :asd) :asd) per andare in prov. di piacenza.
Tra l'altro ho visto che tra quelli del forum sei il più vicino di tutti!
@ tekno --> come mai questa firma? cosa ti è successo?

dani dani":2c3yw73p ha detto:
@edi --> domenica scorsa io ero contento perchè con la mia avevo tenuto una media di 13 km/l :asd) :asd) per andare in prov. di piacenza.
Tra l'altro ho visto che tra quelli del forum sei il più vicino di tutti!

punti di vista :asd) anche se preferirei un bel benza, ma non scendo sotto i 25/30k km all'anno :mecry)

a spanne si, sembro essere il più vicino a te :D

Buon giorno Gentaglia..

Allora Sabato Mattina gita (chi intende lo sa).. posso portare con me poche persone.. :asd)

@Jakoz: passa in conce e ti fai resettare la centralina, se vai da "Ceriani" chiedi a Raffaele di controllarti i connettori.. :OK)

@DaniDani: io sono sia il 10 a San'Agata che il 25 in Val d'Aosta... :asd) (per fortuna che la GTA va a diesel..)

Cmq per la cronaca 450 km con un pieno... :culo)

dani dani":3ked6lq9 ha detto:
@ tekno --> come mai questa firma? cosa ti è successo?

La firma è una lunga storia.. :asd) ovviamente è tutto il contrario :D qualcuno ci è rimasto 1 pò male,sai quelle auto che fanno fumo nero.. :sarcastic) cmq rimarrà così x un bel pò..
Io ci sono sia il 10 che il 25,poi ci organizziamo.. ;)

lelesch81":5w2vorlo ha detto:
Buon giorno Gentaglia..

Allora Sabato Mattina gita (chi intende lo sa).. posso portare con me poche persone.. :asd)

@Jakoz: passa in conce e ti fai resettare la centralina, se vai da "Ceriani" chiedi a Raffaele di controllarti i connettori.. :OK)

@DaniDani: io sono sia il 10 a San'Agata che il 25 in Val d'Aosta... :asd) (per fortuna che la GTA va a diesel..)

Cmq per la cronaca 450 km con un pieno... :culo)

yuppiiiiiiiii :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)

Jakoz":3gosmpk1 ha detto:
Sera ragazzi

Emhhh... sapete che mi sono rovinato? MI Sono fidanzato da due giorni.. azz :asd) Ste donne... (mhghh appena legge mi amazza... apparter che non so se si iscrive dato che non gle ne frega nu azz di macchina hehehe)

Spia Accessa dell'AirBag dopo aver centrato una buca che non avevo visto (La bastarda era dopo una salita...)... che diavolo è? Ho una strana impressione che partono €€€€... :splat) Comunque domani mattina montano il Remus... :elio)

EDIT: ho letto la FAQ, domani controllo i connettori... beh la spia era gia accessa quando mi sono fidanzato... escudo quella cosa asd asd :asd)
tranquillo è il connettore del sedile...controlla che non sia a fine corsa (anche quello del passaggero) :OK)

Ho fatto il grande passo :

remus1.jpg

:sarcastic)

ciao amici ,vi scrivo per la prima volta e spero che non sia l'ultima per chiedere un parere per chi ha rimappato da mp garage di albavilla,di come si è trovato e che risultati benefici ha avuto dopo la rimappa. La mia come da firma e 115 originalissima ma dato che mi sono stufato volevo entrare nel mondo della rimappa,quindi per chi ci è andato è serio come posto?Sono andato da quello a vighizzolo ma ho lasciato perdere perchè non mi fidavo poi ho provato con autosportcantù ma il prezzo è alto 400€ quindi se posso risparmiare qualcosa è meglio

marco3999":10eq76t3 ha detto:
ciao amici ,vi scrivo per la prima volta e spero che non sia l'ultima per chiedere un parere per chi ha rimappato da mp garage di albavilla,di come si è trovato e che risultati benefici ha avuto dopo la rimappa. La mia come da firma e 115 originalissima ma dato che mi sono stufato volevo entrare nel mondo della rimappa,quindi per chi ci è andato è serio come posto?Sono andato da quello a vighizzolo ma ho lasciato perdere perchè non mi fidavo poi ho provato con autosportcantù ma il prezzo è alto 400€ quindi se posso risparmiare qualcosa è meglio

Alla fine sei passato di qui eh..? ;) :p Io doco che ci puoi andare tranquillamente,molti di noi ci sono andati,ed anche chi ha avuto problemi,Teo(MP Garage) si è fatto in 4 x risolverli.. :OK) Io mi ritengo soddisfatto del lavoro sulla mia,se ci vai di persona ti renderai conto..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.