<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora.. che si racconta di bello ??

:asd) :asd) ieri ho detto : "quasi quasi controllo la pressione delle gomme della Panda"..

era a 1.6 bar.... :D (che disastro) rigonfiate al volo... Mentre per la GTA la controllo sempre prima di usarla... (nei weekend)..
 
No,qui è allucinante,sono 2 anni che vorrei cambiare.. :wall) a partire dagli orari e dal resto,e poi ti mangi il fegato,la responsabilità va pagata quando te la danno.. :ka)
 
ghielmo":3c7h040z ha detto:
cosa si fa allora?fissiamo o spostiamo la data?va che poi succede come le altre volte che spostando spostando qualcuno non può venire e poi non si fa niente.... ;)

@tino dove cambi di bello?ma scusa non avevi un posto di responsabilità prima,non va bene o è per i pesi?

ok.. confermiamo per giovedì sera... :asd)
 
ghielmo":220dq3ak ha detto:
allora deciso riprendo la lista :OK)

www.ilbirrificio.it

Giovedì 8 Febbraio 2007

ore : 20.30
luogo : Ingresso del Birrificio di Como

listino:

- lelesch81 & Irene
- ghielmo
-

@tino riesci a venire?che lavoro vai a fare di bello...?

senti teo.. :asd) :asd) digli che ho un rumorino metallico quando giro sotto tutta la ruota di dx... :confusbig)
 
GabryPontePowerMix":35ujqtsf ha detto:
@xp: ma quando arrivano sti pezzi :p :p


:ciao)

Diciamo che ho le mani in pasta dappertutto :D l'assetto gia lo ho (Fsd+H&R) solo che lo devo montare, in teoria dovevo farlo mercoledi prossimo ma visto che mi hanno cambiato i turni lo faro lunedi 12 (tra l'altro smonto dalle notti alle 7 del mattimo e alle 10 devo essere in piedi per andare in officina :sleep) ), la farfalla da lavorare è arrivata stamattina, per le camme vado a sentire domani mattina a Monza dove mi ha detto Tekno, seno comunque c'è un amico di un amico (il propietario della 8000rpm) che sta vedendo di procurarmele lui, magari insieme a due pulegge registrabili in ergal :devil) Poi ho un po di altri lavoretti da fare (spoiler, autoradio, manometri e sensori) solo che manca il tempo, e fra un po anche i soldi :lol21)

allora deciso riprendo la lista

www.ilbirrificio.it

Giovedì 8 Febbraio 2007

ore : 20.30
luogo : Ingresso del Birrificio di Como

listino:

- lelesch81 & Irene
- ghielmo
-

@tino riesci a venire?che lavoro vai a fare di bello...?
Al 90% ci sono pure io con un mio amico :nod)
 
ghielmo":3jbmz3sb ha detto:
allora deciso riprendo la lista :OK)
www.ilbirrificio.it
Giovedì 8 Febbraio 2007
ore : 20.30
luogo : Ingresso del Birrificio di Como
listino:
- lelesch81 & Irene
- ghielmo
-
@tino riesci a venire?che lavoro vai a fare di bello...?

Per ora non mi metto in lista..cmq ho fatto il colloquio oggi,speriamo bene,è x una multinazionale americana,stanno cercando personale x varie mansioni,dall'assistenza telefonica alla consegna merce..il campo d'azione me lo diranno,se ho passato questo,al secondo colloquio..
 
dade_147_":1c8g8xji ha detto:
ghielmo":1c8g8xji ha detto:
allora deciso riprendo la lista :OK)

www.ilbirrificio.it

Giovedì 8 Febbraio 2007

ore : 20.30
luogo : Ingresso del Birrificio di Como

listino:

- lelesch81 & Irene
- ghielmo
- dade_147_

@tino riesci a venire?che lavoro vai a fare di bello...?


mi sono permesso di aggiungermi alla lista
non so se te la faremo passare liscia :sarcastic)
:asd)
 
ghielmo":3ijslnji ha detto:
teknomotion":3ijslnji ha detto:
Come va con il collare..? :p

C'è sua mamma che lo porta fuori ogni giorno per tre volte a far la pipì nel giardinetto antistante alla ferrovia :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:sarcastic)

bravo xp, dai monta tutto :culo) che poi si fa il teoday :nod)

tekno dai così forse impari l'inglese...

niente, avaria abs e avaria airbag ieri sera :mecry2)

rapi mi ha consigliato di fare qualche km, causa freddo e infatti tutto si è risolto... :baby)



protozoy (=portnoy) culo :sarcastic) e culo chi non glielo dice :p
 
GabryPontePowerMix":f09on2ry ha detto:
:sarcastic)
bravo xp, dai monta tutto :culo) che poi si fa il teoday :nod)
tekno dai così forse impari l'inglese...
niente, avaria abs e avaria airbag ieri sera :mecry2)
rapi mi ha consigliato di fare qualche km, causa freddo e infatti tutto si è risolto... :baby)
protozoy (=portnoy) culo :sarcastic) e culo chi non glielo dice :p

Se lo dovessi imparare da te l'inglese diventerei peggio di Biscardi.. :D :jolly) cmq i messaggi d'avaria possono capitare,a me lo fa di mattina a volte.. :nod)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top