<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ghielmo":2zrm9bst ha detto:
L'occasione giusta per esserci :elio) :elio)

@gabry non farci caso.... :nono) :nono) :nono) :schok) :schok) hanno bevuto il selenia racing con il liquido freni

Difatti vengo ben volentieri, il problema è che in ste due settimane ho un sacco di turni di notte a lavoro :specchio)
 
Jakoz":17w5mlbg ha detto:
Sera a tutti...

Venerdi il grande giorno... :elio) 430 km in 5 ore... che belloooooooooo... :culo) :sarcastic)

Vuoi arrivare a Monza con il nuovo sound? ovviamente dopo postaci qualche bella foto. :OK)
 
ghielmo":4bfnatss ha detto:
Xp2200":4bfnatss ha detto:
dade_147_":4bfnatss ha detto:
lelesch81":4bfnatss ha detto:
Pasta X":4bfnatss ha detto:
quanta bella gente :elio)
si si prima o poi ci ribecchiamo promesso :asd)
devo picchiare il mandarancio comasco :asd)

si pensava di ogranizzare una serata al Birrificio.. :asd) :asd)


ciao ragazzi.....se vi trovate al birrificio di COMO......prenoto già un posto!!!!

Ci lavora la ragazza di un mio collega, io pero non ci sono mai andato.

L'occasione giusta per esserci :elio) :elio)

@gabry non farci caso.... :nono) :nono) :nono) :schok) :schok) hanno bevuto il selenia racing con il liquido freni

:crepap)

non farli bere va, che sennò dopo....... :culo) :jolly)
 
Beh Tino io ho un chiodone... :sarcastic) Che pretendi... Mi hanno avvisato di stare attenti che ultimamente si piazzano con l'Autovelox... :culo)

Ovvio che a Monza giro con il nuovo sound heheh :elio)
 
uè! c'è mica nessuno che sabato mattina ha voglia di fare un salto all' MP??? :A)
Ci troviam lì con qualche Gpuntista a vedere che succede alla prima cavia mappata dal Teo!!! :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top