ghielmo":zev1arfc ha detto:se giovedi 8 va bene :nod)
dillo a teo.. :crepap) :crepap)
ghielmo":zev1arfc ha detto:se giovedi 8 va bene :nod)
lelesch81":2urqyptw ha detto:Mercoledì 7 Febbraio 2007
ore : 21.00
luogo : Ingresso del Birrificio di Como
listino:
- lelesch81 & Irene
:asd) :asd) Poi...
lelesch81":h98hsuqr ha detto:Mercoledì 7 Febbraio 2007
ore : 21.00
luogo : Ingresso del Birrificio di Como
listino:
- lelesch81 & Irene
:asd) :asd) Poi...
se trovo un pò di tempo ( :crepap) ) cerco di passare...2Toneska":1l6cs6s9 ha detto:uè! c'è mica nessuno che sabato mattina ha voglia di fare un salto all' MP??? :A)
Ci troviam lì con qualche Gpuntista a vedere che succede alla prima cavia mappata dal Teo!!! :elio)
dai Tino non fare il prezioso...teknomotion":thqhmwoh ha detto:lelesch81":thqhmwoh ha detto:se facciamo giovedì chi c'è?? :asd) :asd)
In settimana non ci sono..
teknomotion":3clly9uz ha detto:Fare le notti al lavoro è bello all'inizio..poi cominci a fare brutti sogni.. :sarcastic)
Jakoz":2mxt3di4 ha detto:Tino mi passi il contatto di Capelli? che mi faccio fare un prezzo per un - 3 da montare settimana prossima... si mi sono deciso.. :asd)
portnoy147":3xxb0o4l ha detto:dai Tino non fare il prezioso...
io penso di esserci giovedì....
teknomotion":s1q2a28n ha detto:Jakoz":s1q2a28n ha detto:Tino mi passi il contatto di Capelli? che mi faccio fare un prezzo per un - 3 da montare settimana prossima... si mi sono deciso.. :asd)
Acquista le molle prima,altrimenti da lui molle+ammo spendi molto di +..
Per le info le trovi su www.cappelliammortizzatori.it :OK)
teknomotion":16sqkf5h ha detto:Jakoz":16sqkf5h ha detto:Tino mi passi il contatto di Capelli? che mi faccio fare un prezzo per un - 3 da montare settimana prossima... si mi sono deciso.. :asd)
teknomotion":16sqkf5h ha detto:Jakoz":16sqkf5h ha detto:Tino mi passi il contatto di Capelli? che mi faccio fare un prezzo per un - 3 da montare settimana prossima... si mi sono deciso.. :asd)
teknomotion":3kyk6a8v ha detto:portnoy147":3kyk6a8v ha detto:dai Tino non fare il prezioso...
io penso di esserci giovedì....
Magari facessi il prezioso.. :dj) sarebbe come ai vecchi tempi.. :sarcastic) cmq domani ho un colloquio di lavoro,speriamo...se dovesse andare in porto ci sono di sicuro..
dade_147_":1cfdkh01 ha detto:servirebbe anche a me