<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sia Mercoledi che Giovedi ci sono... :)

Comunque buongiorno... Sabato Notte divertimento unico presso il Reparto Maris.. Dalle 22 alle 06.. hehhe come si gonfia lo stipendio.. :sarcastic)
 
teknomotion":3clly9uz ha detto:
Fare le notti al lavoro è bello all'inizio..poi cominci a fare brutti sogni.. :sarcastic)

Gia :jolly)

P.s.
Comunque settimana prossima forse ci sono sia mercoledi che giovedi, oggi il capo di mi ha detto che dovrei fare un corso di aggiornamento, quindi mi sposta i turni di notte (peccato che pero domenica mi tocca lavorare lo stesso :specchio) )
 
portnoy147":3xxb0o4l ha detto:
dai Tino non fare il prezioso...
io penso di esserci giovedì....

Magari facessi il prezioso.. :dj) sarebbe come ai vecchi tempi.. :sarcastic) cmq domani ho un colloquio di lavoro,speriamo...se dovesse andare in porto ci sono di sicuro.. :D
 
teknomotion":3kyk6a8v ha detto:
portnoy147":3kyk6a8v ha detto:
dai Tino non fare il prezioso...
io penso di esserci giovedì....

Magari facessi il prezioso.. :dj) sarebbe come ai vecchi tempi.. :sarcastic) cmq domani ho un colloquio di lavoro,speriamo...se dovesse andare in porto ci sono di sicuro.. :D

bella tino :D

ti ho mandato un sms di aiuto :mecry) ma tu fai il prezioso dei giorni nostri....... bastardo............... :sarcastic)

comunque risolto, che spavento........................

bella jakoz :A)

@xp: ma quando arrivano sti pezzi :p :p


:ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top