<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Jakoz":306tvd9h ha detto:
Giovedì 8 Febbraio 2007

ore : 20.30
luogo : Ingresso del Birrificio di Como

listino:

- lelesch81 & Irene
- ghielmo
- dade_147_
- jakoz

io arrivo tardi.. prima ho allenamento.. vedo di volare lì!! con la panda è più che una impresa..

:crepap) :crepap) :crepap)
 
portnoy147":17mjx2k6 ha detto:
GabryPontePowerMix":17mjx2k6 ha detto:
protozoy (=portnoy) culo :sarcastic) e culo chi non glielo dice :p

bravi bravi è così che vi prendete gioco di un povero incidentato e indifeso.... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

appena mi rimetto (vomito addosso :asd) ) vi legno tutti
:member) :sadomaso) :fechten2) :mitra)
:asd)

:marameo)

non darle troppo forti al tekno che poi ritara di nuovo gli ammo ultra soft...
:scratch)

:crepap)

ehm ieri sera no problem!!!

PS incidentato dove??? :culo)
 
Ciao stellini, state bene? dopo la valtellina ho degli incubi notturni.
Portnoy..ti difendo io!! :fluffle)
Simo (Pasta), vedi di andare a farti vedere al meeting giovedìì...è un sacco che non ti fai vedere, almeno vedono come sei cambiato!
Cazzarola. io non ci sarò (per la gioia di tutti), finisco il turno in ambulanza alle 19.30.
Se lo facevate più in giù... Stile castellanza, Busto o anche Gallarate..magari forse riuscivo a raggiungervi, ma a Como, non riuscirei ad essere li prima delle 22! :(
 
Tata Kia":27tftl5l ha detto:
Ciao stellini, state bene? dopo la valtellina ho degli incubi notturni.
Portnoy..ti difendo io!! :fluffle)
Simo (Pasta), vedi di andare a farti vedere al meeting giovedìì...è un sacco che non ti fai vedere, almeno vedono come sei cambiato!
Cazzarola. io non ci sarò (per la gioia di tutti), finisco il turno in ambulanza alle 19.30.
Se lo facevate più in giù... Stile castellanza, Busto o anche Gallarate..magari forse riuscivo a raggiungervi, ma a Como, non riuscirei ad essere li prima delle 22! :(


Ola :) anche per me è un problema se è lontano sopratutto di sti tempi :)
 
Ma in CSC sono piccioni o mutanti?

Due Parole : CHE FIGATA... Delusione per i primi km... sembrava troppo silenzioso.. in autostrada sento un rompo... guardo dietro.. pensando di avere qualche macchinone al culo...invece no.. ababsso il finestrino e dera il CSC che cantava... poi sarà mia impressione ma mi sembra migliorata di brutto.. riprende come niente... oh cielo.. ho fatto un pieno di 98 e in più ho buttato un flacone di STP grigio... bho.. :?:
 
Vabbè posto il culo va per ora


vida%20guerra%20mod.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top