teknomotion":1ybblpje ha detto:Nessun messaggio dalle 18 di ieri??????????????????????????????????? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
teknomotion":p83siorr ha detto:Beh,ce ne sono in giro talmente tante..
Menelao":2td3yplw ha detto:Ciao Ragassuoli!!!!
Come butta?
Jakoz":15c61aq2 ha detto:Ciao ragazzi...
Ho bisogno di un cosiglio dai miei amici...
Oggi ho fatto il colloquio... ok tutto bene... l'unica nota negativa è che se verrò assunto e solo tramite agenzia... in pratica lavoro 2 mesi... poi rinnovano che so.. per 6 mesi o 1 anno o peggio... lasciarmi a casa perchè non servo.... Lascerei un posto sicuro (Alla Bennet mi hanno assunto a tempo indeterminato).. Sono confuso... penso di non accettare perchè non ho intezione di restare a casa e perdere un posto anche se di merda, ma sicuro... QUalcuno conosce eventuali aziende in zona che assumono senza Agenzia? Vi ringrazio Amici!
Jakoz":1ow911dl ha detto:Ciao ragazzi...
Ho bisogno di un cosiglio dai miei amici...
Oggi ho fatto il colloquio... ok tutto bene... l'unica nota negativa è che se verrò assunto e solo tramite agenzia... in pratica lavoro 2 mesi... poi rinnovano che so.. per 6 mesi o 1 anno o peggio... lasciarmi a casa perchè non servo.... Lascerei un posto sicuro (Alla Bennet mi hanno assunto a tempo indeterminato).. Sono confuso... penso di non accettare perchè non ho intezione di restare a casa e perdere un posto anche se di merda, ma sicuro... QUalcuno conosce eventuali aziende in zona che assumono senza Agenzia? Vi ringrazio Amici!
teknomotion":3hg1c25h ha detto:Dalla disperazione...? :sedia)
Ma una volta non dovevamo organizzare una cena? :jolly)
teknomotion":3sevon52 ha detto:Menelao":3sevon52 ha detto:Ciao Ragassuoli!!!!
Come butta?
Uèèèèèè allora??Dov'eri finito??
lelesch81":341sn2vi ha detto:si.... esatto.. dai adesso vediamo un po' dove arrampicarsi.. ecco l'improvvisazione...
domenica sera ???
teknomotion":33bd3oxt ha detto:Raga,chi mi darebbe 1 passaggio alla Malpensa all'Alba del 30/12..? Devo essere in aeroporto alle 5:00.. :sedia) :sedia)
teknomotion":1xs7jk68 ha detto:Solito mortorio!!!!
Raga,chi mi darebbe 1 passaggio alla Malpensa all'Alba del 30/12..? Devo essere in aeroporto alle 5:00.. :sedia) :sedia)