<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi...

Ho bisogno di un cosiglio dai miei amici...

Oggi ho fatto il colloquio... ok tutto bene... l'unica nota negativa è che se verrò assunto e solo tramite agenzia... in pratica lavoro 2 mesi... poi rinnovano che so.. per 6 mesi o 1 anno o peggio... lasciarmi a casa perchè non servo.... Lascerei un posto sicuro (Alla Bennet mi hanno assunto a tempo indeterminato).. Sono confuso... penso di non accettare perchè non ho intezione di restare a casa e perdere un posto anche se di merda, ma sicuro... QUalcuno conosce eventuali aziende in zona che assumono senza Agenzia? Vi ringrazio Amici!
 
Jakoz":15c61aq2 ha detto:
Ciao ragazzi...
Ho bisogno di un cosiglio dai miei amici...
Oggi ho fatto il colloquio... ok tutto bene... l'unica nota negativa è che se verrò assunto e solo tramite agenzia... in pratica lavoro 2 mesi... poi rinnovano che so.. per 6 mesi o 1 anno o peggio... lasciarmi a casa perchè non servo.... Lascerei un posto sicuro (Alla Bennet mi hanno assunto a tempo indeterminato).. Sono confuso... penso di non accettare perchè non ho intezione di restare a casa e perdere un posto anche se di merda, ma sicuro... QUalcuno conosce eventuali aziende in zona che assumono senza Agenzia? Vi ringrazio Amici!

Purtroppo fanno tutti così!!!! :wall) E molte volte non confermano i contratti.. :swear) bisogna ringraziare qualcuno :ignore)
Cmq nella mia ditta o tramite agenzia opure apprendistato a € 600 al mese.. :schok)
Io ti consiglio di rimanere dove sei..
 
Jakoz":1ow911dl ha detto:
Ciao ragazzi...

Ho bisogno di un cosiglio dai miei amici...

Oggi ho fatto il colloquio... ok tutto bene... l'unica nota negativa è che se verrò assunto e solo tramite agenzia... in pratica lavoro 2 mesi... poi rinnovano che so.. per 6 mesi o 1 anno o peggio... lasciarmi a casa perchè non servo.... Lascerei un posto sicuro (Alla Bennet mi hanno assunto a tempo indeterminato).. Sono confuso... penso di non accettare perchè non ho intezione di restare a casa e perdere un posto anche se di merda, ma sicuro... QUalcuno conosce eventuali aziende in zona che assumono senza Agenzia? Vi ringrazio Amici!

Segui il consiglio di Tekno. Rimani dove sei.
Innanzi tutto un primo contratto di 2 mesi non serve neanche per farti imparare il lavoro bene, secondo luogo non hai certezze su un futuro rinnovo.
Stringi i denti e porta pazienza, pensa al lato positivo che hai tutti i mesi uno stipendio sicuro (pur con tutti i casini e le difficoltà quotidiane), l'occasione che hai trovato non è sicura per farti fare un passo così grande come cambiare lavoro.
Continua a cercare nel frattempo altre offerte.
 
lelesch81":341sn2vi ha detto:
si.... esatto.. dai adesso vediamo un po' dove arrampicarsi.. ecco l'improvvisazione...

domenica sera ???

Questa settimana x me è proibitiva... :specchio) cmq diventa un ritrovo natalizio ormai,quindi anche sett. prox va bene..
 
@ Jakoz: benvenuto nel mondo del precariato... :sarcastic)
Sono laureato e precario da 3 anni... :swear)
Resta dove sei, non mollare mai un lavoro tempo indeterminato uno a tempo determinato! Mai! :contract)

@Tekno
Tu invece molla il chiodo e fatti una macchina veloce e prestante, che so, tipo un Golf GT 1.4 da 170cv... :rotolo)
 
teknomotion":33bd3oxt ha detto:
Raga,chi mi darebbe 1 passaggio alla Malpensa all'Alba del 30/12..? :p Devo essere in aeroporto alle 5:00.. :sedia) :sedia)

Basta chiedere: so che un certo PastaX a quell'ora potrebbe essere sveglio (turni mxp docet... :contract) )
:sedia) :sedia)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top