<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ghielmo":2jzjlpe7 ha detto:
:culo) :culo) :culo) :culo) :marameo) :marameo) :marameo) :asd) :asd) :asd)

ti dico solo questa: sai cosa dice una svedese dopo una fellazio/fellatio?
Sto' colma.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

per oggi basta cazzate.... :sedia) :sedia)


Babba Bia proprio brutta ...
te ne sparo una mia...

Una ragaza è una donna di israele :crepap)
 
Buon giorno.. :tired) :tired) mamma mia che sonno..fatto 1 pò tardi,sono uscito con 3 donzelle ieri sera.. :smokin)
@gt140 passa pure da Nicola,magari ci becchiamo lì,poi ci mettiamo d'accordo x Torino.. :OK)
 
Buongiorno! Ieri ennesima cena, stavolta con i colleghi di lavoro, ed ennesimo livello alcolico alto... dite di preoccuparmi? :scratch)

@Lele: Ma come si chiama la gelateria dove lavori?
 
teknomotion":25n0smar ha detto:
Buon giorno.. :tired) :tired) mamma mia che sonno..fatto 1 pò tardi,sono uscito con 3 donzelle ieri sera.. :smokin)
@gt140 passa pure da Nicola,magari ci becchiamo lì,poi ci mettiamo d'accordo x Torino.. :OK)

Beato fra le donne eh Tekno!

Giovedì ho buttato dentro un bel pieno di 98 + additivo Savekat Sintoflon.. beh, ho cercato di limitare al massimo l'effetto placebo, cmq la macchina mi sembra un pelo più fluida e pronta nel salire di giri.
 
dani dani":1cgi6mdf ha detto:
Beato fra le donne eh Tekno!
Giovedì ho buttato dentro un bel pieno di 98 + additivo Savekat Sintoflon.. beh, ho cercato di limitare al massimo l'effetto placebo, cmq la macchina mi sembra un pelo più fluida e pronta nel salire di giri.

Appena monterò i lattoni diventerà 1 mega-chiodo!!!L'anno scorso mi ricordo che faceva impressione.. :asd)
 
Tigre 147":39jwz08t ha detto:
Buongiorno! Ieri ennesima cena, stavolta con i colleghi di lavoro, ed ennesimo livello alcolico alto... dite di preoccuparmi? :scratch)

@Lele: Ma come si chiama la gelateria dove lavori?

la gelateria si chiama Bernacchi.. :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top