<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In carrozzeria da mio cognato portano le STI originali x le riparazioni/modifiche! :p Era una foto di una bianca che stanno preparando x il motor-show,modificata da guida dx a sx! :?: + frontale 2005 modificato a 2006! :?: l'altra volta ce n'era una ufficiale ex art :D anche se non sono un filo-japan ma sono dei mezzi paura.. :rotolo)
 
teknomotion":3qshhvof ha detto:
In carrozzeria da mio cognato portano le STI originali x le riparazioni/modifiche! :p Era una foto di una bianca che stanno preparando x il motor-show,modificata da guida dx a sx! :?: + frontale 2005 modificato a 2006! :?: l'altra volta ce n'era una ufficiale ex art :D anche se non sono un filo-japan ma sono dei mezzi paura.. :rotolo)

WOOOOOW Spettacolo!!
Peccato non aver potuto ricevere l'MMS!!! Mi farai vedere le foto domani!!
Ma c'entra qualcosa la Top Run Racing che tu sappia??

E poi Tekno.. il tuo avatar :love) :love) :love) :love)
Era la tua??
 
dani dani":1jndrsy4 ha detto:
WOOOOOW Spettacolo!!
Peccato non aver potuto ricevere l'MMS!!! Mi farai vedere le foto domani!!
Ma c'entra qualcosa la Top Run Racing che tu sappia??
E poi Tekno.. il tuo avatar :love) :love) :love) :love)
Era la tua??

Non lo so..è un'officina in zona industriale a Castiglione..? :scratch) m'informo..
x l'avatar..la mia era verde derby metallizzato.. :mecry)
 
teknomotion":3b1m057u ha detto:
Tigre 147":3b1m057u ha detto:
Ciao 2Tone, ma abiti ad Angera? Conosci la "Trattoria del Porto"? :scratch)

Uella tigre!!!Che ci facevi ad Angera...? :D

Ciao Tekno! :fluffle)
Quel ristorante di Angera è gestito da miei compaesani, il figlio del titolare è un ragazzo della mia compagnia. Per quello chiedevo se era di Angera! :asd)

Ieri sera Royale, a Gallarate City, patria di Lele... :asd) era un mese che non ci andavo, questo sabato però mi ha fatto schifo, età media 18 anni! :?:
 
Eh sì,purtroppo il sabato sera ormai è così.. :wall)
Eccoci di ritorno dal meeeting,uno dei + vicini che abbia fatto,1 oretta x tornare a casa..
@dani al ritorno ho scatenato 1 pò il chiodo.. :rotolo) all'andata si stava addormentando.. :sedia)
 
teknomotion":59t2uk7r ha detto:
Eh sì,purtroppo il sabato sera ormai è così.. :wall)
Eccoci di ritorno dal meeeting,uno dei + vicini che abbia fatto,1 oretta x tornare a casa..
@dani al ritorno ho scatenato 1 pò il chiodo.. :rotolo) all'andata si stava addormentando.. :sedia)

Rientro tutto a posto anche per me e per l'amico Fabio..
Infatti dopo il tuo passone :asd) in galleria ho rivisto solo Ghielmo al casello di Arona poi a quello di Vergiate che pagava..

Certo un CHIODONE come il mio contro un CHIODO e una GTA aveva poche speranze!!! :asd) :asd)
 
Tigre 147":1g2ic67h ha detto:
Ieri sera Royale, a Gallarate City, patria di Lele... :asd) era un mese che non ci andavo, questo sabato però mi ha fatto schifo, età media 18 anni! :?:

Minghia.. e non mi dici niente.. io ero in gelateria alle 00:00 a fare uno spuntino con gli amici.. :asd) :asd)
 
Buonasera viaggiatori,lavoratori e gelatai...

Vedo che mi sono penso qualcosa oggi... vabbe anche se venivo non ero presente con la testa (mi sa che la trovate a Gavirate...)

Inizio anch'io a mancare... heheh ste donne... almeno ama le Alfa... :elio)
 
Jakoz":301ielpg ha detto:
Buonasera viaggiatori,lavoratori e gelatai...

Vedo che mi sono penso qualcosa oggi... vabbe anche se venivo non ero presente con la testa (mi sa che la trovate a Gavirate...)

Inizio anch'io a mancare... heheh ste donne... almeno ama le Alfa... :elio)

la mia inizia a dire che la GTA è tamarra... devo prendere una spider.. :crepap) :crepap)
 
Tigre 147":27wq2etn ha detto:
teknomotion":27wq2etn ha detto:
Tigre 147":27wq2etn ha detto:
Ciao 2Tone, ma abiti ad Angera? Conosci la "Trattoria del Porto"? :scratch)

Uella tigre!!!Che ci facevi ad Angera...? :D

Ciao Tekno! :fluffle)
Quel ristorante di Angera è gestito da miei compaesani, il figlio del titolare è un ragazzo della mia compagnia. Per quello chiedevo se era di Angera! :asd)

Ieri sera Royale, a Gallarate City, patria di Lele... :asd) era un mese che non ci andavo, questo sabato però mi ha fatto schifo, età media 18 anni! :?:
eh no Tigre non sono di Angera....e quando frequento non è quasi mai per cose piacevoli.......a parte gli aperitivi d'estate al marinella! :p

Ragazi notizia delle ultime ore....come già preannunciato hanno installato i photored anche ai semafori di Malgesso in superstrada! :splat)
 
2Toneska":309m1hjc ha detto:
Tigre 147":309m1hjc ha detto:
teknomotion":309m1hjc ha detto:
Tigre 147":309m1hjc ha detto:
Ciao 2Tone, ma abiti ad Angera? Conosci la "Trattoria del Porto"? :scratch)

Uella tigre!!!Che ci facevi ad Angera...? :D

Ciao Tekno! :fluffle)
Quel ristorante di Angera è gestito da miei compaesani, il figlio del titolare è un ragazzo della mia compagnia. Per quello chiedevo se era di Angera! :asd)

Ieri sera Royale, a Gallarate City, patria di Lele... :asd) era un mese che non ci andavo, questo sabato però mi ha fatto schifo, età media 18 anni! :?:
eh no Tigre non sono di Angera....e quando frequento non è quasi mai per cose piacevoli.......a parte gli aperitivi d'estate al marinella! :p

Ragazi notizia delle ultime ore....come già preannunciato hanno installato i photored anche ai semafori di Malgesso in superstrada! :splat)

Infatti è già un pezzo che quella superstrada non la faccio più per andare al lavoro, tra autovelox, photored e balle varie non è più circolabile..
@ 2tone: ieri alla fine non ti sei unito al gruppo meeting ossolano! :ka)

Il mio trip medio dopo il viaggio di ieri segna i 14,2 km/l.. da non credere.. non pensavo che con i 15 e le 185 si guadagnasse così :jaw) quasi un consumo da naftone :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top