teknomotion
Nuovo Alfista
Teoricamente avrei trovato dei posti x Palma de Mallorca x capodanno,ma se non trovo il passaggio mi sa che salta.. :splat)
teknomotion":2cakafsp ha detto:Solito mortorio!!!!
Raga,chi mi darebbe 1 passaggio alla Malpensa all'Alba del 30/12..? Devo essere in aeroporto alle 5:00.. :sedia) :sedia)
ghielmo":4xd6c8qt ha detto:Non per essere cattivo ma siamo tutti qua a far la fila per portarti la vigilia di capodanno alle 5.00 a malpensa... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ridere e scherzare magari qualcuno è talmente ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di lavorare a malpensa quel giorno e magari fare il mattino... :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :asd) :asd) :culo)
2Toneska":gjdtluho ha detto:ghielmo":gjdtluho ha detto:Non per essere cattivo ma siamo tutti qua a far la fila per portarti la vigilia di capodanno alle 5.00 a malpensa... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ridere e scherzare magari qualcuno è talmente ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di lavorare a malpensa quel giorno e magari fare il mattino... :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :asd) :asd) :culo)
chiamato??? :sedia)
....però io comincio alle 7..... :nod) .....dopo che cakkio faccio per 2 ore??? :confusbig) .....mi metto a fare le prove sul tempo tra T1 e T2??? :crepap)
...ah comunque.....sono così ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che mi faccio anche la notte di capodanno! :splat)
...eh mi sa...ieri ho pure beccato una mia ex che era lì al training a fare il corso per check-in....porca vacca (lei)! :asd)ghielmo":xlz6qp01 ha detto:Ops anche tu????Azz ma che è?Siete tutti li?Malpensa sta a Varese come la Fiat sta a Torino?
2Toneska":2tvqigzd ha detto:...eh mi sa...ieri ho pure beccato una mia ex che era lì al training a fare il corso per check-in....porca vacca (lei)! :asd)ghielmo":2tvqigzd ha detto:Ops anche tu????Azz ma che è?Siete tutti li?Malpensa sta a Varese come la Fiat sta a Torino?
2Toneska":ectwua52 ha detto:io da oggi sono in ferie!!!!!!!!!!!!!! :A) :yep) :26) :celebrate)
...e domani si parte x stoccarda!!!