<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
2toneska,stessa domanda di dani..ma ieri non dovevi venire con noi..? :confusbig)
@dani il mio segnava 12,5 di media,ma il ritorno è stato abbastanza breve.. :sarcastic)
 
Io???? .....davvero mi aspettavate? :confusbig) ....non avevo confermato niente perchè non ero sicuro di poter venire....ero sì di riposo ma alla fine sono andato a pranzo dai nonni della mia ragazza in val veddasca.....mi spiace! :faccine_merav0015)
Davvero, non avevo capito che mi avevate contato! Chiedo perdono in ginocchio sui ceci! :hail)

....comunque bel raduno! :OK)
 
2Toneska":1vtriywv ha detto:
Io???? .....davvero mi aspettavate? :confusbig) ....non avevo confermato niente perchè non ero sicuro di poter venire....ero sì di riposo ma alla fine sono andato a pranzo dai nonni della mia ragazza in val veddasca.....mi spiace! :faccine_merav0015)
Davvero, non avevo capito che mi avevate contato! Chiedo perdono in ginocchio sui ceci! :hail)

....comunque bel raduno! :OK)

Io col Tekno avevamo capito che venivi anche tu, è vero che le liste erano chiuse, ma dato che si erano tolte delle persone pensavamo che venissi..
Infatti ti abbiamo aspettato un 15min all'ingresso dell'autostrada a Vergiate, poi siamo andati pensando che ci raggiungevi su..
Cmq non è successo niente.. è una buona occasione per venire al
prossimo :nod) :nod)
 
Beh..la prox volta non ci presentiamo noi.. :sedia)
Cmq devo frustare 1 pò quella specie di Team Piede Pesante,da voi non ricordo che nick ha.ci aveva invitato ad un raduno delle GPunto ad aprile,poi non si è fatto + sentire!! :megafono) :D
 
Buon giorno.. ;) pioggerella,come sempre.. :sedia) praticamente mi insegue.. :rotolo)
@lele x la Panda direi 15" in latta,anche meno..x le gomme prova a sentire lacco79,il suo gommista ha delle ottime offerte sulle Michelin A3,anche io farò 1 giretto da lui.. :D
 
Ciao a tutti!!!

Oggi la chiamata più attessa da settimana scorsa... Domani ore 15,15 colloquio presso Mazzucchelli Spa per offerta di lavoro! Addio Bennet di .... :yep) Sono troppo felice.... Almeno il 24 Dicembre tiè... a casa a dormire... :worship) :lol21)

Se l'offerta è buona... la paga idem non ci pensero due volte... Quindi è probabile che questo mese saldo anche il debito con Tino... :sedia)
 
Pasta X":28nnvsgj ha detto:
Buongiorno brutti schiafi dell'alfa :crepap)

cosa mi costa il tagliando dei 20.000 ? sulla gitti'

P.s. ora ho amicizie dal ceriani anche io :crepap)

susu.. dai chi conosci ?? officina o vendita...

i lattoni sulla Panda ?? Ma siamo pazzi.. lega, lega... :asd) :asd)
 
2Toneska":282pyy7e ha detto:
dani dani":282pyy7e ha detto:
2Toneska":282pyy7e ha detto:
ok ok.....basta che non si comincia a spargere la voce che i Gpuntisti sono dei paccari!!! :lol:

Dai proviamo a riorganizzarci varesotti! :A)

Tra l'altro conosco un ragazzo che ha la Gpunto, abita nel mio stesso paese
ed è iscritto al Gpunto club.. :)

....massi? :scratch)

Sì lui!
:nod) :nod)
 
lelesch81":2sabbm1h ha detto:
susu.. dai chi conosci ?? officina o vendita...
i lattoni sulla Panda ?? Ma siamo pazzi.. lega, lega... :asd) :asd)

La latta è una lega.. :sarcastic) :sarcastic) Ma monti le termiche su quei cerchi..?Non si rovinano a fare il monta/smonta.. :p ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top