<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":ait4wxm7 ha detto:
Che rumorino..? :p
Per l'altro problema,non so cosa sia.. :crepap)

uno è qualcosa che tocca nella ventola e crea un ticchettio.. l'altro è uno strano rumore in retro.. .penso sia mancanza d'olio nella scatola dello sterzo..
 
Ciao a tutti... Eccomi appena tornato da Cappelli. Che dire: gentile, preciso, professionista, velocissimo, amante del suo lavoro... veramente un grande.
In un'oretta e mezza ha fatto tutto, mi ha mostrato il procedimento per ritarare gli ammo, controllato braccetti ecc. Ma la cosa + sorprendente è che oltre al logico miglioramento in tenuta prontezza ecc. mi trovo davvero meglio anche come confort e non sto esagerando. Probabilmente i miei ammo erano veramente alla frutta. Prossimo viaggio a Gazzo per il CSC...
:ciao)
 
teknomotion":1321gl3s ha detto:
Domani posto le indicazioni definitive..chi c'è c'è.. :sarcastic)

Attendo speranzoso :asd) :asd)

Stamattina esame in ospedale a Varese... il traffico da Cittiglio fino in via Tamagno è una roba allucinante: secondo viamichelin sono 22km da percorrere in 28 min, io ci ho messo un'ora! :KO)
 
anche tu mattinata d'esami? :(
io però ero ad angera e ci metto 5 minuti! :asd) .....sì peccato però che poi avevo 50 persone davanti! :splat)

....perchè non rititoliamo il topic in "vecchi e malati"???.....io e dani facciamo i malati......indovinate chi fa gli altri??? :asd) :sedia)
 
Beh...io quest'anno non dovrei neanche parlare.. :sedia) :sedia) di malattia/esami/operazioni.. :splat)

ORARIO ritrovo domenica 26/11

Ci si trova all'ingresso di Vergiate (A26),alle ore 9.
Per chi arrivasse dall'autostrada può attenderci sulla dx appena dopo l'uscita,senza lasciare l'autostrada,noi entreremo nel giro di qualche minuto.
@valter il mio num. ce l'hai,altrimenti ci si vede direttamente là.. :OK)
 
teknomotion":32m9p784 ha detto:
Eh sì..poi la firma sembra fatta a teatro.. :sarcastic) gente che canta.. :p

Promesso che appena avanzo tempo aggiorno la firma.. :asd) :asd)

in tanto abbiamo fatto un altro aggiornamento alla macchina..

lelesch81-TaroOx01.jpg

lelesch81-TaroOx02.jpg


Incluso pastiglie e affini.. :asd) :asd)
 
teknomotion":23qb1qdh ha detto:
Beh...io quest'anno non dovrei neanche parlare.. :sedia) :sedia) di malattia/esami/operazioni.. :splat)

ORARIO ritrovo domenica 26/11

Ci si trova all'ingresso di Vergiate (A26),alle ore 9.
Per chi arrivasse dall'autostrada può attenderci sulla dx appena dopo l'uscita,senza lasciare l'autostrada,noi entreremo nel giro di qualche minuto.
@valter il mio num. ce l'hai,altrimenti ci si vede direttamente là.. :OK)

Per me va benone! :OK)

Sono indeciso se dare una lavata alla macchina... è bella svuncia. Con sto tempo però.. :piove)
 
Buon giorno.. :piove) di ritorno da una mattinata passata in carrozzeria x sistemare il cerchio..era venuto quasi 1 capolavoro,poi causa fretta (mia) alla fine non è stato il max come risultato.. :( mannaggia xchè non ho lasciato stare la striscia nera della razza!! :wall) Il cerchio non era ancora asciutto,sono rimasti i segni del nastro sulle razze! :splat) Vabbè,meglio di prima è..
@dani hai ricevuto l'MMS..? :confusbig)
@ghielmo 8:30 puntuale! :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top