<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gt140":1e6a9dec ha detto:
ghielmo":1e6a9dec ha detto:
lelesch81":1e6a9dec ha detto:
ghielmo":1e6a9dec ha detto:
no mi ha imbragato il mio meccanico mi fa lui...mi ha garantito mappe strane :elio) :elio) e un supervisore d'eccezione...almeno se combina disastri so con chi prendermela... mi fido!

cerchi non si può dire....se no chi li monta mi apre il :culo) ma hanno preso un premio e mi hanno fatto un prezzaccio :asd) :asd)

devi eliminare i prekat... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

si poi col primo viaggio in svizzera mi faccio portare direttamente in qualche carcere sotterraneo nelle alpi.... :asd) :asd)

Si in uno dei mille cuniculi che ci sono scavati sotto le montagne svizzere e in cui finiscono tutti quelli che superano i limiti di velocità di oltre 40km\h :asd) obbligati ai lavori forzati per costruire la TAV

adesso basta azzeccare lo scarico e poi ti faccio sentire che melodia.. :asd) :asd)
 
dani dani":1gu5u9zs ha detto:
Non saprei siamo in 3 (io te e 2toneska) a cui andrebbe bene trovarsi a vergiate contro quanti a cui è più comodo besnate?
Facciamo le cose democraticamente? :sarcastic)

Potremmo sempre trovarci con gli altri appena dentro l'ingresso di Vergiate,così x chi arriva da Como/Milano non deve uscire.. :D
 
teknomotion":2s4htbsw ha detto:
Qui tra 1 pò prendo provvedimenti anti-mortorio! :p :p
Stamattina 2°..cominciamo a scendere,mi sa che monto le termiche.. :D

il problema è il lavoro e la ragazza...

Oggi il GTA va a sistemare un rumorino in garanzia.. :asd) :asd) Poi vedremo..

:crepap) :crepap)
 
teknomotion":1ux7tdcy ha detto:
dani dani":1ux7tdcy ha detto:
Non saprei siamo in 3 (io te e 2toneska) a cui andrebbe bene trovarsi a vergiate contro quanti a cui è più comodo besnate?
Facciamo le cose democraticamente? :sarcastic)

Potremmo sempre trovarci con gli altri appena dentro l'ingresso di Vergiate,così x chi arriva da Como/Milano non deve uscire.. :D

Per me è ok! Aspettiamo il parere degli altri! :nod)

Adesso vado a lavorare, saluti!! :ciao) :capotto)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top