gt140":1e6a9dec ha detto:ghielmo":1e6a9dec ha detto:lelesch81":1e6a9dec ha detto:ghielmo":1e6a9dec ha detto:no mi ha imbragato il mio meccanico mi fa lui...mi ha garantito mappe strane :elio) :elio) e un supervisore d'eccezione...almeno se combina disastri so con chi prendermela... mi fido!
cerchi non si può dire....se no chi li monta mi apre il :culo) ma hanno preso un premio e mi hanno fatto un prezzaccio :asd) :asd)
devi eliminare i prekat... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
si poi col primo viaggio in svizzera mi faccio portare direttamente in qualche carcere sotterraneo nelle alpi.... :asd) :asd)
Si in uno dei mille cuniculi che ci sono scavati sotto le montagne svizzere e in cui finiscono tutti quelli che superano i limiti di velocità di oltre 40km\h :asd) obbligati ai lavori forzati per costruire la TAV
teknomotion":2klhr5ui ha detto:Buon giorno..stamattina c'è una bella brezza qui in Valganna.. :capotto) roba da maniche corte.. :sarcastic)
@lele ma tu non vieni a Domodossola..?
teknomotion":1dw7yl1d ha detto:dani dani":1dw7yl1d ha detto:Buongiorno a tutti.. :coffe) :coffe) :sleep)
Allora che si fa x domenica..?
portnoy147":234xnqdg ha detto:sera popolo desperados....
tutto bene?
io in questo periodo sono molto latitante perchè non mi funziona l'adsl a casa, o meglio, va quando non ci sono :asd)
buona serata...
dani dani":1gu5u9zs ha detto:Non saprei siamo in 3 (io te e 2toneska) a cui andrebbe bene trovarsi a vergiate contro quanti a cui è più comodo besnate?
Facciamo le cose democraticamente? :sarcastic)
teknomotion":2s4htbsw ha detto:Qui tra 1 pò prendo provvedimenti anti-mortorio!
Stamattina 2°..cominciamo a scendere,mi sa che monto le termiche..
teknomotion":1ux7tdcy ha detto:dani dani":1ux7tdcy ha detto:Non saprei siamo in 3 (io te e 2toneska) a cui andrebbe bene trovarsi a vergiate contro quanti a cui è più comodo besnate?
Facciamo le cose democraticamente? :sarcastic)
Potremmo sempre trovarci con gli altri appena dentro l'ingresso di Vergiate,così x chi arriva da Como/Milano non deve uscire..
teknomotion":2j17ln81 ha detto:Cambiamo il titolo della disc. in Zombie 2 la vendemmia..? :rotolo)