<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mostromeccanico":27vaig9p ha detto:
ciao gente!

ieri sera passavo a Morbegno verso le 19.00 - 19.30 e ho intravisto una GTA Bianca piena di loschi figuri :elio)

Che ci facevate da quelle parti? acquisto comuinitario di taglio di capelli da Walter??? :asd) :asd)

Avrei voluto salutarvi ma eravamo imbegolati per le stradine, a causa di un incidente e poi non ero sulla mia macchina!!

Ciauz !

c'era Maximilian che aveva voglia di aria di montagna!!!

HE HE HE....pizzoccheri e sciatt rulezzz!Teglio capitale! :asd) :asd) :asd)

si l'incidente a Delebio...hanno stirato un marocchino...

Mi sa tanto che da oggi la mia GTA ha qualche cv in più.... :D e da venerdi dei cerchi nuovi....ehehehe :lingua) :lingua)
 
no mi ha imbragato il mio meccanico mi fa lui...mi ha garantito mappe strane :elio) :elio) e un supervisore d'eccezione...almeno se combina disastri so con chi prendermela... mi fido!

cerchi non si può dire....se no chi li monta mi apre il :culo) ma hanno preso un premio e mi hanno fatto un prezzaccio :asd) :asd)
 
2Toneska":214m6ywt ha detto:
eh sì....ormai abbiam fatto gemellaggio! :nod)

.....poi c'ho così tanta fantasia che ho pure lo stesso avatar!!! :lol21)
Come si fa a non riconoscermi! :p

ehi gt alla fine ho preso le pirelli snowcontrol! :grazie) x i consigli!

ottimo fammi poi sapere se ne sei soddisfatto e se si adattano alle tue esigenze ;-)
 
ghielmo":1yw6uwo8 ha detto:
no mi ha imbragato il mio meccanico mi fa lui...mi ha garantito mappe strane :elio) :elio) e un supervisore d'eccezione...almeno se combina disastri so con chi prendermela... mi fido!

cerchi non si può dire....se no chi li monta mi apre il :culo) ma hanno preso un premio e mi hanno fatto un prezzaccio :asd) :asd)

devi eliminare i prekat... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
lelesch81":9nu6cztm ha detto:
ghielmo":9nu6cztm ha detto:
no mi ha imbragato il mio meccanico mi fa lui...mi ha garantito mappe strane :elio) :elio) e un supervisore d'eccezione...almeno se combina disastri so con chi prendermela... mi fido!

cerchi non si può dire....se no chi li monta mi apre il :culo) ma hanno preso un premio e mi hanno fatto un prezzaccio :asd) :asd)

devi eliminare i prekat... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

si poi col primo viaggio in svizzera mi faccio portare direttamente in qualche carcere sotterraneo nelle alpi.... :asd) :asd)
 
ghielmo":1anq4d6s ha detto:
lelesch81":1anq4d6s ha detto:
ghielmo":1anq4d6s ha detto:
no mi ha imbragato il mio meccanico mi fa lui...mi ha garantito mappe strane :elio) :elio) e un supervisore d'eccezione...almeno se combina disastri so con chi prendermela... mi fido!

cerchi non si può dire....se no chi li monta mi apre il :culo) ma hanno preso un premio e mi hanno fatto un prezzaccio :asd) :asd)

devi eliminare i prekat... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

si poi col primo viaggio in svizzera mi faccio portare direttamente in qualche carcere sotterraneo nelle alpi.... :asd) :asd)

Si in uno dei mille cuniculi che ci sono scavati sotto le montagne svizzere e in cui finiscono tutti quelli che superano i limiti di velocità di oltre 40km\h :asd) obbligati ai lavori forzati per costruire la TAV
 
Giorno! Oggi dovrei essere felicissimo... invece mi sento "dimenticato"... vabbe passera... Vedi appena mi chiedono qualcosa come faccio.. .emhh mi sono dimenticato... :mad2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top