<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tino sei passato da Nicola? :)

Se riesco(devo pagare 1600€ di assicurazione :splat) ) saldo tutto... :spin)
 
Ciao a tutti e soprattutto al neo.acquisto del SVVC!
Come sempre Tekno è un infallibile reclutatore..

Intanto vi aggiorno sul mio sondaggio prezzi per quanto riguarda le gomme invernali:
- gommista a biandronno, gentile e disponibile: mi offre 4 Yokohama AVS Winter 185/65/15 a 420 € :thk) mi sembra molto caro!
In alternativa mi propone delle "GT", sottomarca prodotta sempre da Yokohama, stessa misura a 370€ (a Gavirate 350€ un treno di michelin alpine)
- gommista a brebbia: mi spara 280€ per delle Kumho seminuove ritirate dalle macchine delle olimpiadi.. chiedo subito un altro prezzo, 360 € 4 michelin alpine nuove. Altrimenti con 40€ mi monta le gomme che gli porto io.
Mi mancano ancora alcuni gommisti della zona, ma poi mi sa che la scelta ricadrà su gommadiretto.

Ragazzi per la cena non so cosa dirvi, io settimana prossima faccio il turno dalle 14 alle 22.. :ka)
 
ciao ragassuoli!
10 post...ed eccomi qua! :jolly)
cià....vedo di guadagnarmi subito l'approvazione di qualcuno ( :26) )
segnalandovi che nella superstrada besozzo-vergiate (SS 629) hanno piazzata da pochi giorni un' altro autovelox fisso a travedona....ce n'era già uno in direzione besozzo....ora c'è il gemello anche di fronte.... :swear)

Nel giro di un paio d'anni su quella strada sono spuntati 3 autovelox e 3 photored.....un bel giro d'affari eh? :mad2)
 
dani dani":2v02xwm8 ha detto:
Ciao a tutti e soprattutto al neo.acquisto del SVVC!
Come sempre Tekno è un infallibile reclutatore..

Intanto vi aggiorno sul mio sondaggio prezzi per quanto riguarda le gomme invernali:
- gommista a biandronno, gentile e disponibile: mi offre 4 Yokohama AVS Winter 185/65/15 a 420 € :thk) mi sembra molto caro!
In alternativa mi propone delle "GT", sottomarca prodotta sempre da Yokohama, stessa misura a 370€ (a Gavirate 350€ un treno di michelin alpine)
- gommista a brebbia: mi spara 280€ per delle Kumho seminuove ritirate dalle macchine delle olimpiadi.. chiedo subito un altro prezzo, 360 € 4 michelin alpine nuove. Altrimenti con 40€ mi monta le gomme che gli porto io.
Mi mancano ancora alcuni gommisti della zona, ma poi mi sa che la scelta ricadrà su gommadiretto.
Ragazzi per la cena non so cosa dirvi, io settimana prossima faccio il turno dalle 14 alle 22.. :ka)

Meglio gommadiretto.. ;) in ogni caso,ci sono gomme di prima scelta a prezzi imbattibili,poi ci sono i gommisti convenzionati.. :OK)
 
2Tone":1n5icx6f ha detto:
ciao ragassuoli!
10 post...ed eccomi qua! :jolly)
cià....vedo di guadagnarmi subito l'approvazione di qualcuno ( :26) )
segnalandovi che nella superstrada besozzo-vergiate (SS 629) hanno piazzata da pochi giorni un' altro autovelox fisso a travedona....ce n'era già uno in direzione besozzo....ora c'è il gemello anche di fronte.... :swear)
Nel giro di un paio d'anni su quella strada sono spuntati 3 autovelox e 3 photored.....un bel giro d'affari eh? :mad2)

Tanto x cambiare.. :bonk) se passi da mio cognato stasera mi sa che ci vediamo.. :D
 
Menelao":2oaz7n7k ha detto:
teknomotion":2oaz7n7k ha detto:
lelesch81":2oaz7n7k ha detto:
conti, conti, conti...

Allora come procede ?? io sto aspettando sabato mattina.. vado a fare un lavoretto.. :asd) :asd)

Dove? :jolly)

Cosa? :jolly)

nulla... Bradibi Curiosi... :asd) :asd)
Diciamo che devo cambiare un po' di pezzettini.. :asd) :asd)
 
ghielmo":qf4gbnom ha detto:
Pasta X":qf4gbnom ha detto:
ghielmo":qf4gbnom ha detto:
ciao ma sta cena l'avete organizzata?


a quanto pare si :|
peccato che l'abbiano spostata al giorno che non ci sono :| :mecry)

pasta tu sei da sodomizzare :asd) :asd) :asd)

vabbè cambiatela e fatemi sapere....e MAI fidarsi dei gelatai! :p :sarcastic) :asd) :asd) :asd)


:mecry) e che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :p ho impegni pure io :mecry2)
 
Uella Ste!!! :p Ancora non è sicuro,sentiamo il sosia di Valentino Rossi che dice.. :p
Cmq abbiamo un nuovo iscritto che appena raggiungerà i 10 post si frà vedere qui,almeno potete chiedere a lui.. ;) è Nicola della carrozzeria.. :D
 
teknomotion":1f3e7mai ha detto:
2Tone":1f3e7mai ha detto:
ciao ragassuoli!
10 post...ed eccomi qua! :jolly)
cià....vedo di guadagnarmi subito l'approvazione di qualcuno ( :26) )
segnalandovi che nella superstrada besozzo-vergiate (SS 629) hanno piazzata da pochi giorni un' altro autovelox fisso a travedona....ce n'era già uno in direzione besozzo....ora c'è il gemello anche di fronte.... :swear)
Nel giro di un paio d'anni su quella strada sono spuntati 3 autovelox e 3 photored.....un bel giro d'affari eh? :mad2)

Tanto x cambiare.. :bonk) se passi da mio cognato stasera mi sa che ci vediamo.. :D

'sera a tutti ragazzi!
Riagganciandomi al post di 2Tone, intanto benvenuto :ciao) :ciao), seconda cosa volevo aggiungere che nel comune di comabbio, in direzione besozzo, è spuntato un altro di questi simpatici apparecchietti. E' sulla destra imboscato da una siepe, appena dopo il "Ristorante Cesarino"
 
dani dani":1az43fqu ha detto:
'sera a tutti ragazzi!
Riagganciandomi al post di 2Tone, intanto benvenuto :ciao) :ciao), seconda cosa volevo aggiungere che nel comune di comabbio, in direzione besozzo, è spuntato un altro di questi simpatici apparecchietti. E' sulla destra imboscato da una siepe, appena dopo il "Ristorante Cesarino"
bè quello è almeno un mese che c'è....forse già 2....ma tanto lì ormai chi li superava più i 90 che un giorno sì e uno pure c'era la stradale imboscata! :bonk) ......poi ho sentito che metteranno un photored anche al semaforo di malgesso.... :motz)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top