teknomotion
Nuovo Alfista
Menelao":356sj4lt ha detto::sedia) :sedia) :sedia)
però voglio la lista completa...
Dovrei ripristinare la vecchia firma,lì c'era scritto quasi tutto.. :tippen)
Menelao":356sj4lt ha detto::sedia) :sedia) :sedia)
però voglio la lista completa...
ghielmo":nk2zpzxg ha detto:halo' raga vedo che organizzate per qualche mangiata...io ci dovrei essere... :OK)
ghielmo":3t2vdkfy ha detto:halo' raga vedo che organizzate per qualche mangiata...io ci dovrei essere... :OK)
lelesch81":1cefiud4 ha detto:Buon giorno a tutti...
Io preferisco in settimana, nel weekend ho un po' di problemi..
teknomotion":3793eph3 ha detto:lelesch81":3793eph3 ha detto:Buon giorno a tutti...
Ste donneeeeeee
Di venerdì non si riesce????
Pasta X":1ivyvnp9 ha detto:ghielmo":1ivyvnp9 ha detto:halo' raga vedo che organizzate per qualche mangiata...io ci dovrei essere... :OK)
e figurati :rotolo) :rotolo)
si fa alla romana ne :crepap)
:fluffle) Ghielmo non vedo l'ora di rivederti :crepap)
non sei l'unico pazzo :asd)Pasta X":1b319u1q ha detto:teknomotion":1b319u1q ha detto:lelesch81":1b319u1q ha detto:Buon giorno a tutti...
Ste donneeeeeee
ho fatto 700 km per una bimba bellissima :mecry)
ste donne mi fanno fare pazzie :crepap)
portnoy147":j26sqlw1 ha detto:non sei l'unico pazzo :asd)Pasta X":j26sqlw1 ha detto:teknomotion":j26sqlw1 ha detto:lelesch81":j26sqlw1 ha detto:Buon giorno a tutti...
Ste donneeeeeee
ho fatto 700 km per una bimba bellissima :mecry)
ste donne mi fanno fare pazzie :crepap)
ancora 4 ore di trituramento di balle e poi inizia il luuuuuuungo ponte.... 1000!!!!!!
ciao picciotti e picciotte....
portnoy147":6530wmx8 ha detto:non sei l'unico pazzo :asd)
ancora 4 ore di trituramento di balle e poi inizia il luuuuuuungo ponte.... 1000!!!!!!
ciao picciotti e picciotte....
ivncmdr":lds9wlux ha detto:Ciao ragazzi! :culo)
@ghielmo: Venerdì stavo tornando da Bergamo e ho visto che stavi pagando al casello di Milano Nord nella corsia Viacard
@lele: Mercoledì ho calcio dalle 7 alle 8, se non fate troppo presto posso venire anche io (tipo le 21).
@tekno: ho ricevuto tempo addietro MMS sui cerchi..scusa il ritardo..belli
@Pasta: come stai? tutto ok?? sono ingrassato come un purcello da 77 a 81 kg adesso la devo iniziare io la mission, tra calcio 2 v alla settimana e piscina/palestra che comincio la prossima se hai delle dritte sull'alimentazione mi farebbe piacere perchè mangio troppo male
@tutti: è un sacco che non c si vede, se vengo Mercoledì 8 spero che sia l'occasione giusta.
Ciaooo
Ivan