<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pasta X":1ivyvnp9 ha detto:
ghielmo":1ivyvnp9 ha detto:
halo' raga vedo che organizzate per qualche mangiata...io ci dovrei essere... :OK)


e figurati :rotolo) :rotolo)
si fa alla romana ne :crepap)
:fluffle) Ghielmo non vedo l'ora di rivederti :crepap)

giuro che se tiri il pacco ti vengo (c.d.c. :asd) ) a casa a prendere! :culo) :culo) :culo) :banned) :nuovi010)

tekno...come sa il pasta ci son dei periodi nella vita...questo è quello che devo lavorare... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) mi han cambiato di ruolo 1 mi fa schifo 2 lavoro mooolto di più 3 mi pagano uguale...

quindi

sto cercando un altro posto in svizzera :elio) :elio) :elio)

nei week end son preso con la mia nuova casa al lago

ergo

non riesco piu a seguire tanto e tantomeno andare ai raduni :mecry2) :mecry2) , ma per le cene ci sono!!! :magna) :magna)
 
Pasta X":1b319u1q ha detto:
teknomotion":1b319u1q ha detto:
lelesch81":1b319u1q ha detto:
Buon giorno a tutti...
Io preferisco in settimana, nel weekend ho un po' di problemi..

Ste donneeeeeee :p :p
Di venerdì non si riesce????


ho fatto 700 km per una bimba bellissima :mecry)
ste donne mi fanno fare pazzie :crepap)
non sei l'unico pazzo :asd)

ancora 4 ore di trituramento di balle e poi inizia il luuuuuuungo ponte.... 1000!!!!!!

ciao picciotti e picciotte....
 
portnoy147":j26sqlw1 ha detto:
Pasta X":j26sqlw1 ha detto:
teknomotion":j26sqlw1 ha detto:
lelesch81":j26sqlw1 ha detto:
Buon giorno a tutti...
Io preferisco in settimana, nel weekend ho un po' di problemi..

Ste donneeeeeee :p :p
Di venerdì non si riesce????


ho fatto 700 km per una bimba bellissima :mecry)
ste donne mi fanno fare pazzie :crepap)
non sei l'unico pazzo :asd)

ancora 4 ore di trituramento di balle e poi inizia il luuuuuuungo ponte.... 1000!!!!!!

ciao picciotti e picciotte....

si ma quella è la tua morosa
questa ragazza non è ancora la mia :crepap)
ma spero lo diventi presto :ka)
 
Ciao ragazzi! :D :culo)

@ghielmo: Venerdì stavo tornando da Bergamo e ho visto che stavi pagando al casello di Milano Nord nella corsia Viacard :D

@lele: Mercoledì ho calcio dalle 7 alle 8, se non fate troppo presto posso venire anche io (tipo le 21).

@tekno: ho ricevuto tempo addietro MMS sui cerchi..scusa il ritardo..belli :)

@Pasta: come stai? tutto ok?? sono ingrassato come un purcello da 77 a 81 kg adesso la devo iniziare io la mission, tra calcio 2 v alla settimana e piscina/palestra che comincio la prossima se hai delle dritte sull'alimentazione mi farebbe piacere perchè mangio troppo male ;)

@tutti: è un sacco che non c si vede, se vengo Mercoledì 8 spero che sia l'occasione giusta.

Ciaooo
Ivan
 
Buon giorno.. :alè) il deserto continua eh.. :coffe)
Uella Ivan!!!! :p Allora come va?Beh,4kg fai in fretta a perderli,non mangi x 20gg e sei a posto.. :sarcastic) scherzo..tutto bene adesso?La mia schiena migliora,ma dipende dai giorni,purtroppo dovrei cambiar lavoro..
Per la cena se fosse un giorno diverso da mercoledì sarebbe meglio.. :D
 
ivncmdr":lds9wlux ha detto:
Ciao ragazzi! :D :culo)

@ghielmo: Venerdì stavo tornando da Bergamo e ho visto che stavi pagando al casello di Milano Nord nella corsia Viacard :D

@lele: Mercoledì ho calcio dalle 7 alle 8, se non fate troppo presto posso venire anche io (tipo le 21).

@tekno: ho ricevuto tempo addietro MMS sui cerchi..scusa il ritardo..belli :)

@Pasta: come stai? tutto ok?? sono ingrassato come un purcello da 77 a 81 kg adesso la devo iniziare io la mission, tra calcio 2 v alla settimana e piscina/palestra che comincio la prossima se hai delle dritte sull'alimentazione mi farebbe piacere perchè mangio troppo male ;)

@tutti: è un sacco che non c si vede, se vengo Mercoledì 8 spero che sia l'occasione giusta.

Ciaooo
Ivan


todo bien

forse riesco a venire pure io a mangiare sto giro visto che sono a casa...
sempre che la mia bella non decida di venire il 7 e di fermarsi
 
Ciao raga tutto bene?
Tornato domenica da Monaco. Bel viaggetto forse un pò troppo lungo :asd)
Ieri all'uni una signora mi ha centrato, per fortuna è riuscita a prendermi dentro solo la targa :culo) .
Avete notizie di BlackGTA: avevamo in sospeso un affare per lo spoiler ma non si fa + sentire?
@Tekno: Entro metà mese vado da Cappelli, dici di restare sui sportline? Sai qui in giro dove trovaer le prokit sui i 200. Su ebay stanno sui 200 senza spedizione e mas-tuning è in vacanza. Al Dem ho già chiesto ma mi hanno consigliato le Simoni Racing :rotolo) .
Ancora :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top