Jakoz":2bwfkua3 ha detto:Buongiorno...
Tino dici la subaruccia STI bianca? Vista vista... :sbav)
Scappo che la Ex Golfista chiama... :asd)
teknomotion":1scis59p ha detto:Sciopero dell'auto..? :asd)
Cmq la cena non si fa in settimana..
Pasta X":2t86qx17 ha detto:No risparmio
lelesch81":31vru4bc ha detto:Oggi leggero segnetto sul parauti.. si vede a malapena.. :asd) :asd)
adesso vedo di mandare la bimba dal Cognato di Tekno..
teknomotion":3hdu7u2c ha detto:lelesch81":3hdu7u2c ha detto:Oggi leggero segnetto sul parauti.. si vede a malapena.. :asd) :asd)
adesso vedo di mandare la bimba dal Cognato di Tekno..
Vedi ad andare in giro con le donne.. :sarcastic)
lelesch81":w46lb1z8 ha detto:Buon giorno a tutti...
Ma quando sarà possibile montare le gomme termiche ??
parlando di temperature.. Sabato sera a Rovellasca... 2°C.... :jaw)
teknomotion":1mqugpzi ha detto:lelesch81":1mqugpzi ha detto:Buon giorno a tutti...
Ma quando sarà possibile montare le gomme termiche ??
parlando di temperature.. Sabato sera a Rovellasca... 2°C.... :jaw)
Dove sono stato io ce n'erano molti di meno.. :sedia)
Cmq le temperature sono in rialzo,x ora non c'è da preoccuparsi..
dani dani":374oxnjn ha detto:Ciao a tutti, buon inizio di settimana!
Temperature in rialzo? Allora conviene aspettare ancora a mettere le invernali? Io avevo intenzione di fare l'acquisto a breve.
k12147":1nefs82i ha detto:ho messo un post in off topic ma non mi risponde nessuno :mecry2)
domani devo andare in piazza perretta a como e mi hanno detto di parcheggiare in piazza roma.
non è zona TL ???
Ci sono strisce blu con parcheggi a scadenza o un autosilo dove posso lasciarla quanto voglio???
per uscire poi da piazza roma e tornare verso autostrada (como sud) devo ripassare da via lecco per passare da lungo lago????
ho guardato un po' su internet ma non sapendo esattamente le zone traffico limitato preferisco chiedere a voi magari sapete darmi dei dettagli in più...
:grazie) :grazie) :grazie)
teknomotion":17v5lowf ha detto:k12147":17v5lowf ha detto:ho messo un post in off topic ma non mi risponde nessuno :mecry2)
domani devo andare in piazza perretta a como e mi hanno detto di parcheggiare in piazza roma.
non è zona TL ???
Ci sono strisce blu con parcheggi a scadenza o un autosilo dove posso lasciarla quanto voglio???
per uscire poi da piazza roma e tornare verso autostrada (como sud) devo ripassare da via lecco per passare da lungo lago????
ho guardato un po' su internet ma non sapendo esattamente le zone traffico limitato preferisco chiedere a voi magari sapete darmi dei dettagli in più...
:grazie) :grazie) :grazie)
Mi dispiace,non sono molto pratico del centro di Como,l'unica è aspettare ghielmo..