<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Jakoz":2bwfkua3 ha detto:
Buongiorno...

Tino dici la subaruccia STI bianca? Vista vista... :sbav)

Scappo che la Ex Golfista chiama... :asd)


Buon giorno lavorativo ... :mecry)
7/8/9/ il pasta no c'è... anche se per comodità viaggera' in treno :ciao)
 
Buonasera Signori.. come è andata oggi?

Io mi sono svegliato alle 4.20, ore 4.45 partenza per Nembro (BG) per vedere il rally ronde città dei mille.. non male, una decina di wrc (e dove le vedi qui in zona?) gente che sapeva come far andare le macchine, una bella esperienza. Adesso sono stracotto, tutta la settimana a svegliarsi prima delle 5 arrivi alla domenica sera che non ce la fai più. :sleep)
 
Uella dani!Mi sa che quando ti sei svegliato tu,io stavo rientrando a casa.. :sarcastic) cmq ne ho fatte di levatacce x i rally.. :coffe)
Stamattina qui ci sono 4°,fa quasi caldo.. :rotolo)
 
il mio meteorologo di fiducia dice che fino al 12 le temperature sono in leggero rialzo....poi si torna in media....ma cmq non farà freddo come i giorni scorsi....in ogni caso cielo serenissimo sempre! ;) .....quindi magari posso tirare avanti ancora un paio di settimante senza abbandonare i miei Alluminium! :nod)
 
lelesch81":w46lb1z8 ha detto:
Buon giorno a tutti...
Ma quando sarà possibile montare le gomme termiche ??
parlando di temperature.. Sabato sera a Rovellasca... 2°C.... :jaw)

Dove sono stato io ce n'erano molti di meno.. :sedia)
Cmq le temperature sono in rialzo,x ora non c'è da preoccuparsi..
 
teknomotion":1mqugpzi ha detto:
lelesch81":1mqugpzi ha detto:
Buon giorno a tutti...
Ma quando sarà possibile montare le gomme termiche ??
parlando di temperature.. Sabato sera a Rovellasca... 2°C.... :jaw)

Dove sono stato io ce n'erano molti di meno.. :sedia)
Cmq le temperature sono in rialzo,x ora non c'è da preoccuparsi..

Ciao a tutti, buon inizio di settimana!

Temperature in rialzo? Allora conviene aspettare ancora a mettere le invernali? Io avevo intenzione di fare l'acquisto a breve.
 
info como!!!

ho messo un post in off topic ma non mi risponde nessuno :mecry2)

domani devo andare in piazza perretta a como e mi hanno detto di parcheggiare in piazza roma.
non è zona TL ???

Ci sono strisce blu con parcheggi a scadenza o un autosilo dove posso lasciarla quanto voglio???
per uscire poi da piazza roma e tornare verso autostrada (como sud) devo ripassare da via lecco per passare da lungo lago????

ho guardato un po' su internet ma non sapendo esattamente le zone traffico limitato preferisco chiedere a voi magari sapete darmi dei dettagli in più...

:grazie) :grazie) :grazie)
 
dani dani":374oxnjn ha detto:
Ciao a tutti, buon inizio di settimana!

Temperature in rialzo? Allora conviene aspettare ancora a mettere le invernali? Io avevo intenzione di fare l'acquisto a breve.

Se devi acquistarle,ok,ma x il montaggio puoi anche attendere.. :OK)
 
Re: info como!!!

k12147":1nefs82i ha detto:
ho messo un post in off topic ma non mi risponde nessuno :mecry2)

domani devo andare in piazza perretta a como e mi hanno detto di parcheggiare in piazza roma.
non è zona TL ???

Ci sono strisce blu con parcheggi a scadenza o un autosilo dove posso lasciarla quanto voglio???
per uscire poi da piazza roma e tornare verso autostrada (como sud) devo ripassare da via lecco per passare da lungo lago????

ho guardato un po' su internet ma non sapendo esattamente le zone traffico limitato preferisco chiedere a voi magari sapete darmi dei dettagli in più...

:grazie) :grazie) :grazie)

Mi dispiace,non sono molto pratico del centro di Como,l'unica è aspettare ghielmo.. :(
 
Re: info como!!!

teknomotion":17v5lowf ha detto:
k12147":17v5lowf ha detto:
ho messo un post in off topic ma non mi risponde nessuno :mecry2)

domani devo andare in piazza perretta a como e mi hanno detto di parcheggiare in piazza roma.
non è zona TL ???

Ci sono strisce blu con parcheggi a scadenza o un autosilo dove posso lasciarla quanto voglio???
per uscire poi da piazza roma e tornare verso autostrada (como sud) devo ripassare da via lecco per passare da lungo lago????

ho guardato un po' su internet ma non sapendo esattamente le zone traffico limitato preferisco chiedere a voi magari sapete darmi dei dettagli in più...

:grazie) :grazie) :grazie)

Mi dispiace,non sono molto pratico del centro di Como,l'unica è aspettare ghielmo.. :(


spero arrivi entro sera ... :)

grazie cmq :OK)
 
comè sta cosa tutti a como...?ma a varese non ci va mai nessuno?!?!?! :culo) :culo) :culo) :crepap) :crepap) :crepap)

como non è grande per farti a piedi il centro ci metti max 10 - 15 min.Di parcheggi ce ne sono abbastanza al limite se parcheggi "lontano" fai qualche metro in + . cmq puoi metterla sia in pza roma, parcheggi blu o in via rubini che sfocia in piazza volta sempre blu...per ritornare verso l'autostrada non ti puoi sbagliare la strada che circola intorno al centro di como è un senso unico continuo...appunto ci giri in circolo ...quando poi riprendi viale masia e sfocia in viale inncocenzo ti spari la napoleona e sempre dritto passi dalla birreria di como, li poi ci sono i cartelli per l'autostrada.
se no autosilo via auguadri :OK)

ps no, via lecco è senso unico devi andare giu per via manzoni e poi ti fai il lungolago :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

mi sa che sono li a 200m stasera viale geno... :scratch)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top