<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tra 1 pò finiamo in II^ pagina... :sleep) :sleep)
Tutti in giro..?Io invece ne ho approfittato x dare 1 pò di polish in + sull'auto.. :asd) adesso ci si può mangiare sopra.. :D
 
Sera a tutti...
Minghia che vento.... Per poco il cancello del cantiere davanti casa mia non mi scretolava il paraurti anteriore... :splat)
Wwe Ivan.. allora sei vivo... :sarcastic) :lol:
 
teknomotion":1x08l0n2 ha detto:
Pasta X":1x08l0n2 ha detto:
todo bien
forse riesco a venire pure io a mangiare sto giro visto che sono a casa...
sempre che la mia bella non decida di venire il 7 e di fermarsi

E' già tua.. :rotolo) avevi detto che non lo sapevi ancora.. :sedia)


no no ma figurati quarda che per accalappiarmi ce ne vuole e si deve impegnare :crepap)

No la mia bella per modo di dire :crepap)

Sono ancora single :baby)
 
Buon giorno a tutti..

Allora... possiamo posticipare la cena a Giovedì sera, altrimenti alla domenica..

:asd) :asd) ditemi un po'... :culo)

Scusate per l'assenteismo, ma come al solito l'ADSL ha fatto le bizze.. :mecry2)
 
lelesch81":tzedrhrp ha detto:
Buon giorno a tutti..

Allora... possiamo posticipare la cena a Giovedì sera, altrimenti alla domenica..

:asd) :asd) ditemi un po'... :culo)

Scusate per l'assenteismo, ma come al solito l'ADSL ha fatto le bizze.. :mecry2)


Giovedi' 9 :eek: si dovrei esserci... o forse mi alleno :eek:... spetta devo controllare :| :mecry)



rettifico... gioco un recupero alle 21.00 :mecry)
 
lelesch81":2kogbeya ha detto:
Buon giorno a tutti..
Allora... possiamo posticipare la cena a Giovedì sera, altrimenti alla domenica..
:asd) :asd) ditemi un po'... :culo)
Scusate per l'assenteismo, ma come al solito l'ADSL ha fatto le bizze.. :mecry2)

Per domenica va bene.. :p senza donne,ma questo si sa.. :D
 
Giorno a tutti...

Secondo voi con : 21,898 km fatti in 9 mesi.. passo al Diesel? :cry: Ho trovato due nasone 1.9 Jtd 140 Cv (Stesso colore della mia) 5 porte, una del 03 con 46 mila km e l'altra 04 con 28 e qualcosa... però il baso km mi puzza... prezzo sui 15,000 più con la mia scendiamo a 8000... consigli?

Passo anche da Ceriani e dal Bertoni? Ora ho chiesto dal Galli... alla fine conosco dopo 3 Alfa un venditore e so come mi trattano almeno per la vendota... beccato per l'assistenza... :mad2)

teknomotion":rp65spn8 ha detto:
Beh,tanto lo volevi già cambiare.. :sarcastic)
Stamattina qui in Valganna ci sono 5°.. :capotto) inizia l'inverno..

Beh si ma non subito... :asd) :rotolo)
 
Eh gia... la cara carta sconto... :asd) Poi magari è solo perchè è il primo anno e macino Km solo perchè è la novità... :p

P.S : Oggi pomeriggio passo da Nicola a lasciargli la cifra che ti ho detto in PVT... di più non riesco perchè la busta è di 900€ e ho la rata del PC da pagare... :( Oltre hai soldi in casa... :splat)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top