<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora visto che siamo in tema vi do' una news poco piacevole :evil:



Dodici patenti ritirate e più di cinquanta infrazioni registrate tra sabato e lunedì. Sono i dati che emergono al termine di due giornate di intenso lavoro da parte della Polizia stradale, sulle autostrade del Gallaratese.
Sabato scorso, nell'ambito del servizio "Stragi del sabato sera" le forze dell'ordine hanno effettuato dei controlli con l'etilometro alla barriera di Gallarate ovest, sul raccordo tra le autostrade A8 e A26, ritirando sei patenti di guida.
Nella giornata di oggi (lunedì) invece, la Polizia stradale ha resgistrato ben 52 superamenti del limite di velocità lungo la superstrada per Malpensa. Di queste infrazioni - registrate con il Digicam, strumento che unisce la teconlogia del telelaser con quella del computer palmare - 46 hanno comportato la decurtazione di due punti della patente, le altre sei il ritiro del documento di guida.

Ora è da capire se sto dicazz lo possano utilizzare anche al ponte tra Terminal 2 e Terminal 1 :)

A breve Altre news
:baby)
 
ghielmo":19cbxhw8 ha detto:
Pasta X":19cbxhw8 ha detto:
ghielmo":19cbxhw8 ha detto:
ciao ma sta cena l'avete organizzata?


a quanto pare si :|
peccato che l'abbiano spostata al giorno che non ci sono :| :mecry)

pasta tu sei da sodomizzare :asd) :asd) :asd)

vabbè cambiatela e fatemi sapere....e MAI fidarsi dei gelatai! :p :sarcastic) :asd) :asd) :asd)

mi dicevano sempre: "non fidermi mai dei pelati.. prima o poi ti inculano"...

:asd) :asd) :asd)

Allora, la data possibile è o un giorno della settimana o domenica..

sondaggio..
 
Pasta X":2zf1u6ue ha detto:
Allora visto che siamo in tema vi do' una news poco piacevole :evil:
.................
Ora è da capire se sto dicazz lo possano utilizzare anche al ponte tra Terminal 2 e Terminal 1 :)

A breve Altre news
:baby)

:swear) :swear) :splat)
 
Pasta X":5adz171x ha detto:
Ora è da capire se sto dicazz lo possano utilizzare anche al ponte tra Terminal 2 e Terminal 1 :)

A breve Altre news
:baby)

....purtroppo lo fanno già.... :motz)
eran lì 2 sere fa.... :splat)
....oltre al fatto che si mettevano già a puntare quelli sulla sopraelevata di fronte al T2
 
2Tone":2xc3nnzz ha detto:
Pasta X":2xc3nnzz ha detto:
Ora è da capire se sto dicazz lo possano utilizzare anche al ponte tra Terminal 2 e Terminal 1 :)

A breve Altre news
:baby)

....purtroppo lo fanno già.... :motz)
eran lì 2 sere fa.... :splat)
....oltre al fatto che si mettevano già a puntare quelli sulla sopraelevata di fronte al T2

Raga ma intendete dove sono già montati i rilevatori di velocità, sul curvone, di fronte al T2? :scratch) :scratch) Lì è praticamente quasi impossibile andare a soli 50km/h... :drive)

@ SVIZZERI
Gente ma se io volessi cercare lavoro nella Svizzera Italiana e chiaramente sono italiano, qual'è la prassi più utile da seguire? :scratch)
 
Tigre 147":1ipqc86x ha detto:
teknomotion":1ipqc86x ha detto:
Uella tigre!!! ;) Vuoi emigrare anche tu..? :asd)

Dopo aver saputo quanto prende un impiegato svizzero penso proprio di sì! :rotolo)
Scherzo, però per la testa mi sta balenando questa idea da un po'...

Anche a me Tigre. Io ho già mandato via qualche curriculum, ma nessuna risposta. :mecry)
Oggi pienone di 98 in confederazione , 1.099 €/lt
Qualcuno monta lampadine Philips sul mezzo?
 
Tigre 147":w18re9y7 ha detto:
Raga ma intendete dove sono già montati i rilevatori di velocità, sul curvone, di fronte al T2? :scratch) :scratch) Lì è praticamente quasi impossibile andare a soli 50km/h... :drive)
Sì, proprio lì!....io quel pezzo nn lo faccio mai perchè giro prima x somma......ma ho dei colleghi che si divertono a veder segnare il "punteggio migliore"!!! :rotolo)

Qualche giorno che mi gira vedo se riesco a farlo andare fuori scala! :jolly)

@ tekno: ieri mattina son stato dal cognatino....veramente gentile e disponibile! :grazie)
ho messo in conto di fare lavoretti per 400 e passa euri! :elio)
 
Bene,sono contento..hai visto il Subaru STI bianco con targa tedesca..?Ha 350 cv.. :capotto)
@lele beh x quello che devi fare ci vuole molto meno... :p cmq il 13 sera lascio giù la mia x 2 lavoretti.. ;)
Ieri sera fatto 1 pò tardi,sono andato a Galliate(non lombardo) in un bel locale tipo saloon.. :all_coholic)
 
2Tone":13pu7h0o ha detto:
Sì, proprio lì!....io quel pezzo nn lo faccio mai perchè giro prima x somma......ma ho dei colleghi che si divertono a veder segnare il "punteggio migliore"!!! :rotolo)

Qualche giorno che mi gira vedo se riesco a farlo andare fuori scala! :jolly)

:rotolo)
Tra l'altro ieri sera ero ad una festa in una cascina sull'estremità opposta di quella strada, per andare a case nuove...
Certo che se Madama si mettesse sempre lì col telelaser nel giro di due mesi ripianeremmo il debito pubblico italiano... :sarcastic)
 
teknomotion":2bsbsxm5 ha detto:
Bene,sono contento..hai visto il Subaru STI bianco con targa tedesca..?Ha 350 cv.. :capotto)

sìììì!!! :?:
....anche se nn vado matto x i subaru.... :shrug03)

Tigre 147":2bsbsxm5 ha detto:
Tra l'altro ieri sera ero ad una festa in una cascina sull'estremità opposta di quella strada, per andare a case nuove...
Certo che se Madama si mettesse sempre lì col telelaser nel giro di due mesi ripianeremmo il debito pubblico italiano...

....no, a quello ci stan già pensando con la besozzo-vergiate! :splat)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top