<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eccomi tornato da krukkolandia.. :p non sono andato con la mia,dicono che era troppo rumorosa.. :sarcastic) allora sono stato scarrozzato da 1 golfino.. :culo) Europa Park è 1 cosa micidiale,specialmente le montagne russe,venir giù da 75 metri a 130 km/h 1 pò di paura te la mette.. :rotolo) xò tutto bene,anche le altre attrazioni non erano male,a parte le code x salirci,ed il tempo,abbastanza piovoso.. :wall) tanto ero già bagnato dopo aver fatto i tronchi..cmq bel desertino qui vedo eh.. :jolly)
 
Buon giorno a tutti..

Allora come si sta dopo il weekend ??

@Jakoz: non preoccuparti, il gelato ti lascia vivere... al max lo ritrovi un po' congelato....

:crepap) :crepap) :crepap)

@Tekno: organiziamo o no questa cena ?? idee !!! :asd) :asd)
 
anche io ho macinato un pò di km sto weekend...

Venerdì sono venuto su...
Parma --> Sumirago
Sabato tornato a casa...
Sumirabo --> Parma

Arrivato a milano però..... :mad2) mi sono dimenticato le chiavi di casa!!!!
Se tornavo indietro non facevo in tempo per andare dal dentista...
arrivo a casa, mangio e mi preparo per andare dal dentista... esco con la bocca tutta anestetizzata :asd) e...
mi rimetto alla guida...
Parma --> Sumirago
prendo le chiavi
Sumirago --> Parma

alla fine ero un pò stanco... però lo scarico cantava che era una bellezza... :sarcastic)
 
teknomotion":3t0jqs2u ha detto:
Menelao":3t0jqs2u ha detto:
alla fine ero un pò stanco... però lo scarico cantava che era una bellezza... :sarcastic)

Bravissimo.. :rotolo) il mio canta già dopo 10 min dall'avvio.. :sarcastic)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
ma il tuo è :eek:ld) ... non vale
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Ciao ragazzi com'è andato l'inizio di settimana?

Molti di voi gioiranno perchè hanno mercoledì libero o magari tutta la metà settimana.. io invece lavoro sabato compreso..che palle :splat)

Quindi purtroppo se organizzate non ci potrò essere.. :mecry)
 
teknomotion":eoq1thmh ha detto:
Menelao":eoq1thmh ha detto:
teknomotion":eoq1thmh ha detto:
Manno,lo scarico è la parte + giovane.. :sedia) :sedia) viene modificato ogni 2/3 mesi.. :D
:sedia) :sedia)

e che ci fai ogni 2/3 mesi

Se guardi cosa ho modificato / anni dell'auto,viene fuori 1 modifica ogni 2-3 mesi.. :asd)

:sedia) :sedia) :sedia)

però voglio la lista completa...
 
dani dani":7dxennim ha detto:
Ciao ragazzi com'è andato l'inizio di settimana?

Molti di voi gioiranno perchè hanno mercoledì libero o magari tutta la metà settimana.. io invece lavoro sabato compreso..che palle :splat)

Quindi purtroppo se organizzate non ci potrò essere.. :mecry)

Idem,il mio 7-7 di tutti i giorni continua anche sabato,solo 7-12.. :rotolo) :wall)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top